S. Maria del Soccorso 00158 Roma RM

S. Maria del Soccorso





83 Recensioni




S. Maria del Soccorso 00158 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
00158 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Adele Viagiatori
29.10.2023
S. Maria del Soccorso
Ci passo con la metro e basta mai scesa per visitare la zona
Maria Federica Gaudioso
11.10.2023
S. Maria del Soccorso
È pieno di gente che lavora e si dà da fare per aiutare tutti.
Angela Bagnani
28.09.2023
S. Maria del Soccorso
Senza scala mobile,c'è l'ascesore ma spesso non funzione.Si presenta sporca e spesso senza sorveglianza.Non ci sono display che ti segnalano qd sta per arrivare.La cosa più fastidiosa è il semaforo presente all'incrocio pet andare a prendere l'autobus, nemmeno il tempo che passi che scatta subito al rosso.Andrebbe tenuta meglio.
carla fausti
28.09.2023
S. Maria del Soccorso
Si chiama così perché c è una bellissima chiesetta con soffitti fatti con tronchi di legno e finestre di vetro variopinto. Molto intima per pregare specialmente quando non c è nessuno. La metro è a due passi. C è un parcheggio grandissimo.
Fabrizio Pro
21.09.2023
S. Maria del Soccorso
Due ingressi lasciati un po' a se stessi. Dentro risulta invece pulita e funzionale. Il problema è all'esterno dove bivaccano, giorno e sera, persone senza tetto e extracomunitari che spesso importunano passanti e fruitori della metro.Servirebbe un servizio di pulizia giardini e area oltre al pattugliamento delle forze dell'ordine.
Alberto Rembadi
04.09.2023
S. Maria del Soccorso
Ottima fermata metro linea C
Angela Alessandri “Angela Alex”
17.08.2023
S. Maria del Soccorso
Purtroppo ho visitato la chiesa in occasione di un funerale. La chiesa è piuttosto grande e curata. Il parroco ha celebrato una bella omelia.
Daniele Mainella
30.07.2023
S. Maria del Soccorso
Non c'è incubo peggiore che riposare gli occhi due minuti sulla metro e aprirli nel momento esatto in cui dal finestrino si legge il nome di questa fermata. Perché in quell'istante ci si accorge presto che l'unico soccorso che si può avere sarà la Caritas parrocchiale e il macchinista che ti aiuta a salire le scale. Forse l'incubo finirà quando ripareranno la scala mobile e finalmente la stazione potrà respirare della sana aria di civiltà, sempre che i sorveglianti si renderanno conto che il milfwatching non è un lavoro retribuito.Cosa apprezzare:I ragazzi che hanno impegnato del loro tempo per fare il murales anziché vedere la serata finale di SanremoCosa evitare:Guardare l'orario di arrivo delle metroVoto finale:ARTE POVERA
Ivan Paduano
29.07.2023
S. Maria del Soccorso
Pietosa fermata della metro immersa nel niente che sembra uscita direttamente da un film horror. Evitate il sivrappasso ad ogni costo ed anche il tetto della stazione. Di notte state attenti anche al terminal bus.

Aggiungi recensione

Mappa

00158 Roma RM
S. Maria del Soccorso