Casa della salute Labaro-Prima Porta Via S. Daniele del Friuli, 2-4, 00188 Roma RM

Casa della salute Labaro-Prima Porta





44 Recensioni




Casa della salute Labaro-Prima Porta Via S. Daniele del Friuli, 2-4, 00188 Roma RM




Informazioni sull'azienda

ASL Roma 1 | Scopri come accedere a tutti i servizi online, l'elenco di tutte le strutture sanitarie dell'Asl Roma 1. Il nuovo portale dell'Asl Roma 1 è chiaro, semplice, veloce.

Contatti

Chiamaci
+390668354778
Via S. Daniele del Friuli, 2-4, 00188 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Prelievi in auto
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Gina Litti
01.11.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Abitando di fronte al Drive in, ho potuto vedere una organizzazione migliore, ma da quando si fa online, io sto provando da due giorni a prenotare appuntamento x me e mio marito (ultra sessantenni)ma non mi riconosce il num. di ricetta , quello di 15 cifre. Devo farlo con urgenza x sicurezza dei familiari. Sono stata all' area attesa ma senza prenotazione non mi hanno accettata. Ripeto ho tutto ricetta e anche tampone veloce, come devo fare ? È una situazione assurda. Poi si fa presto a mandare via e fare i fiscali.
claudia alessandri
12.10.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Sono andata a fare il vaccino a mio figlio ed ho trovato personale educato e gentilissimo. Dai signori all'entrata alle dottoresse. Asl molto efficiente. Bravi
L
22.09.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Pessimo drive-in. Dovevano fare il tampone alle 2. Alle 2:40 ancora non l'avevamo fatto. Avevo pure prenotato e non c'era nessuno fila. Dopo 40 minuti sei obbligato a ritornare sul posto per prelevare il risultato. Inoltre il tampone è stato anche doloroso. Do una stella perché non ne posso dare meno...
Debora Friscira
02.09.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Ho dovuto mettere una stella non perché lo meriti, ma perché non c'era modo di andare avanti. Sono in ivsa da questa mattina alle 7.20,finalmemte sono riuscita ad entrare nella zona dove effettuare il tampone, sono le 15.45 e ci vorrà ancora un'ora abbondante. Cerco un bagno, eccoli lì, i bagni Miskappa,apro e, ovviamente, sono sporchi. Mi rivolgo alla ASL e mi dicono che non posso usare i bagni, chiamo l'amministrazione e mi dicono che la colpa è di chi fornisce il servizio. Chiamo chi fornisce il servizio e mi dicono che la Clinica Sant'Anna, chi paga il servizio, fa pulire i bagni esterni una volta al giorno. Questo servizio è per le 500 persone al giorno che fanno il tampone, indi probabili positivi al covid 19. Grazie amministrazione del Sant'Anna ASL Roma 1
Marco Fonte
16.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Ho eseguito il tampone in questa struttura Drive In, il personale molto efficiente e risposte in tempi rapidissimi 24-36.La sanità Italiana e' davvero efficiente, le criticità purtroppo ci sono ma sono dovute quasi sempre ai tagli del personale e a quelli delle strutture!
Adriana Nese
04.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Oggi ho portato mio figlio presso questa casa della salute, sono stati tutti estremamente accoglienti e professionali, ringrazio la dottoressa della quale purtroppo non so il nome e la sua assistente, mio figlio è stato visitato con molta attenzione e senza fretta e con chiarezza mi è stata spiegata la problematica.
Rob
04.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Pessima esperienza! L'infermiera latinoamericana che ho beccato di domenica è davvero maleducata, poco professionale e scorbutica. Inoltre che si aggiornasse con le normative e regolamentazioni STATALI. Non è casa sua e non deve fare regole che piacciono a lei. Ho trovato davvero poca professionalità in lei e molta maleducazione! Sconsigliato.
NABBO 16
03.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Effettuato vaccino. Veloci, gentilissimi tutti. Se il pubblico fosse tutto cosi...Grazie
karl von hohenzollern (Karl)
01.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Non ci sarebbe mio da dire solo che :1.I medici cambiano spesso, nel mio specifico casso la biabetologa che conoscevo è sparita,2.Il direttore attuale che è lì da,anni non è cordiale e poco attento3.Sono ammalati di burocrazia4.La mia opinione riguardo ai servizi è favorevole per il servizio analisi sinoncordialu, efficienti e competenti il personale agli sportelli, specialmente quello dello sportello nr. 4 è capace è disponibile cosa che non posso dire della operatrice reale sportello 3 che è burocratica fredda e poco attenta alle esigenze delle persone anziane l'operatrice dello sportello 1 è capace, amichevole5.Purtroppo le prenotazioni sono fifgici da gestire una mia di settembre 2021 è stata confermata ad aprile 2022 ed a 82xanni non so se ci arrivo. Ancora per le prenotazioni gli ultimi due tre esami specialistici li ho dovuti fare a pagamento a Villa San Pietro perché anche ki le liste del Ssn sono a mesi mentre quelle a pagamento sono rapide6.L'accoglienza all'entrata è spesso caotica, molta burocrazia e una volta un addetto alla sicurezza mi ha respinto come disabile ho diritto ad esserexaccompzgnsto ma l'addetto mi ha obbligato a restare fuori e ha costretto la ia accompagnatrice ad espletare le prenotazioni a nome mio per fortuna lo sportello 4 è efficiente,7.Dentro l'igiene è perfetta purtroppo all'esterno la porta di accesso ha una tettoia jnsufficiene a riparare incoscienti in attesa di entrare e quando piove ....Alcuni si riparano nel vano di uscita ma altri no ....Il vottifopio di accesso dalla Pjszza e poco mantenuto e per una struttura danitaria nkn è bello a usarlo, inoltre all'esterno sulla Ouazza la Regione ha tolto i posti riservati per occuparsi con il centro mobile covid e nel vecchio spazio disabili ora lsrcheggia la macchina del direttore del centro8.L'accesso alla struttura se arrivate jn macchina e complicato spesso non ci sono posti liberi nei parcheggi anche perché molti posti sono occupati dai dipendenti degli uffici con entrata da Via Clauzetto e sono.devine di posti macchina persi9.È quasi impossibile telefonare10.L'entrata con la carrozzina è cdisahevole perché il corridoio esterno di accesso è a U in salita e la carrozzina non è agevolata a salire perché il centro opera al 1° pianobdell'edjficio e non c'è ascensore disabili1.2 2022Dopo la recente chiusura del centro esterno per il rilascio tamponi lo hanno riaperto (drive in) anche se da sDue postazioni precedenti le hanno ridotte ad una.PARCHEGGIO DISABILIPer operare il drive-in hanno eliminato il parcheggio disabili e non lonhanno ripristinato secondo quanto richiesto e sollecitato...Forse non gli interessa
radu mihaela
01.08.2023
Casa della salute Labaro-Prima Porta
Brutta. Abbiamo fatto il tampone io e miei figli sabato e e oggi e mercoledì e la risposta niente . Ma com'è si fa dopo tutti sti giorni di non arrivare la risposta . Qualcuno sa se andiamo la possiamo fa qualcosa???? Grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Daniele del Friuli, 2-4, 00188 Roma RM
Casa della salute Labaro-Prima Porta