Cicar Nautica Srl Km. 68.000, SS148, 04100 Latina LT

Cicar Nautica Srl





86 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Cicar Nautica Srl Km. 68.000, SS148, 04100 Latina LT




Informazioni sull'azienda

Imbarcazioni e Gommoni. Motori Mercury Marine Dealer Cicar Nautica | Cicar nautica concessionario e rivenditore Mercury, nuova jolly, gommoni, nautica latina, officina mercury, assistenza mercury, latina mercury, roma mercury, lazio mercury, nuova jolly latina, nuova jolly roma -

Contatti

Chiamaci
+390773692454
Km. 68.000, SS148, 04100 Latina LT

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Antonio Aiello
31.10.2023
Cicar Nautica Srl
Grande professionalità e competenza, persone eccezionali, disponibili e pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.Ti senti coccolato dall'acquisto del prodotto al post vendita.Veramente una grande famiglia
mario ambrosi
12.10.2023
Cicar Nautica Srl
Ho acquistato un motore mercury usato a giugno 2020 in questa concessionaria, una volta montato il motore su un battello e fatto controllare da un meccanico si evince un rumore proveniente dal gambo ai medi regimi, (impossibile da capire con motore smontato nel momento dell' acquisto) chiamo subito il concessionario per segnalare il problema e dirgli che volevo riportare il motore indietro data l'entità del danno e la stagione appena iniziata.... il concessionario mi risponde dicendo ovviamente che non sapeva nulla di questo rumore e che non avrebbe ritirato il motore indietro (ormai venduto) nonostante si trattasse di un problema non riscontrabile nella prova di acquisto, ma di rispedire il motore in concessionaria per un controllo ed in caso utilizzare la garanzia che leggendo bene la GARANZIA prevedeva un rimborso del 40% e con le spese di trasporto totali a mio carico tutto questo all' inizio di una stagione estiva e a distanza di 400 km, IL RESOCONTO FINALE... faccio smontare il gambo... mando in allegato le foto del danno, da preventivo (3500,00) consiglio vivamente di controllare nei minimi particolari qualsiasi motore usato da questa concessionaria... credo che le recensioni siano importantissime per chi come me acquista online e spero che questa posso aiutare i prossimi acquirenti... grazie ancora CICAR NAUTICA SRL
Alessandro Damato
16.09.2023
Cicar Nautica Srl
L’azienda ha condotto una trattativa deotologicamente scorretta. Invito alla lettura.Ho risposto a un annuncio per l’acquisto di un natante ed ho dovuto aspettare più di dieci giorni per avere il contatto dove poterlo visionare nonostante diversi solleciti. Dopo averlo visionato ho inviato immediata proposta d’acquisto scritta in esito della quale l’azienda mi ha inviato una controproposta molto vicina a quanto richiesto specificando che avevano un’altra trattativa in corso e per tale ragione la comunicazione si è conclusa con la dicitura “Attendiamo vostra risposta per procedere con altra trattativa in corso”. Ho risposto che avevo la necessità di ottenere un preventivo per i lavori da effettuare, considerato che la controproposta prevedeva il ritiro come visto e piaciuto; quindi la mia comunicazione si è conclusa con la frase “per quanto sopra provvederò al più presto per fornivi risposta per la chiusura o lo scioglimento della trattativa”.A causa di un’inerzia da parte del cantiere dove ho visionato il natante ed un successivo preventivo molto al di sopra dei prezzi di mercato, ho cercato un’alternativa e dopo altri 3 giorni ho scritto che accettavo la proposta. La risposta è stata “è stato già venduto”.Purtroppo troppo spesso questa società è pervasa dal “familismo amorale”; qualche centinaio di euro vale molto più del rispetto per le persone e fa prevalere con noncuranza la carenza di comportamenti etici corretti. A voi la scelta!
enrico lo iacono
13.09.2023
Cicar Nautica Srl
Oggi mi sono meravigliato, dell'efficienza e della professionalità dell'azienda. Mi hanno cambiato un pezzo in garanzia 'tutto il gruppo trim' in tempi record, meno di una settimana. Che spettacolo.
Davide Casini
22.08.2023
Cicar Nautica Srl
Ottima esperienza. Ho acquistato una moto usata vista sui siti di commercio più comuni. La moto è esattamente come descritta e ad un prezzo ottimo. Il personale del concessionario è stato professionale e gentile.
Attilio T (Attila)
08.08.2023
Cicar Nautica Srl
In attesa del ritiro di un battello Nuova Jolly acquistato nuovo da loro, ho riscontrato, sin dalla fase inziale, competenza, cortesia e disponibilità verso tutte le esigenze del cliente. Puntualità, serietà ed assoluta trasparenza sono le caratteristiche che, sin dal primo contatto con l'azienda, contraddistinguono lo staff della CICAR NAUTICA (soprattutto la Sig.ra Debora e il Sig. Stefano, i quali mi hanno personalmente seguito e consigliato nella configurazione) e ne fanno un venditore serio e credibile, che sa supportare il cliente, suggerendogli gli accessori realmente utili. Ottima, poi, la cura e l'attenzione verso i dettagli in fase di allestimento ed il puntuale aggiornamento del cliente (un plauso al Sig. Davide) sullo stato di avanzamento dei lavori, accompagnato da foto in tempo reale. Decisamente consigliatissimo. Bravi.
Universal Motors Universal Motors
05.08.2023
Cicar Nautica Srl
Incompetenza al massimo del livello ,per non parlare di come mi è stato riconsegnato il gommone, lasciato super pulito ripreso pieno di terra e con il frigo appena comprato pieno di terra, hanno letteralmente toppato e dopo che sono rimasto a mare con lo stesso problema, il signor Stefano mi ha suggerito di sostituire anche gli iniettori del motore a seguito di una sostituzione pompa bassa pressione di 550 euro ,quando alla fine era un semplice tubo della benzina da 2 euro, ora dopo aver speso 800 euro e tre giorni a mare fermo mi sono risolto il problema da solo, complimenti a tutto lo staff,veramente deluso da voi un consiglio da uno che fa lo stesso vostro lavoro non ne la nautica ma nei camper ,ricordatevi che la gente si fa fregare una volta sola,a lungo andare di questo passo farete una brutta fine ,personalmente con me hanno chiuso.
Davide Ferrari
02.08.2023
Cicar Nautica Srl
Storica azienda, personale altamente qualificato, e soprattutto disponibile e cortese, ovviamente punto di riferimento per la nautica di un certo livello
giuseppe consoletti
02.08.2023
Cicar Nautica Srl
Volevo Acquistare un Gommone Nuova Jolly,ma la Gentilissima signora Debora,mi voleva far Pagare,nel suo Preventivo,un trasporto di un gommone usato per prove,quindi Usato,oltre l’IVA,un Fantomatico trasporto MILANO-LATINA,per la Modica cifra di 1250piu’Iva..più un Fantomatico Montaggio Motore 1200piu’Iva,salvo poi al totale,aggiungendo l’IVA,uno sconto..(lo sconto va fatto sul prezzo senza iva,si chiama Gonfiare Preventivo),e per finire mi dice anche,Offendendo,che loro Vendono..NON REGALANO!MALEDUCATA!
Emiliano Perin
02.08.2023
Cicar Nautica Srl
Grande professionalità persone molto preparate che sanno fare bene il loro lavoro soddisfando il cliente nel migliore dei modi....sono cliente da oltre vent'anni bravi ...invito ad andare a visitare la cicar

Aggiungi recensione

Mappa

Km. 68.000, SS148, 04100 Latina LT
Cicar Nautica Srl