Rovera Srl Via Tripoli, 45, 20851 Lissone MB

Rovera Srl





54 Recensioni
  • venerdì09–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18




Rovera Srl Via Tripoli, 45, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

Rovera | Vendita Attrezzi per l'Home Fitness |

Contatti

Chiamaci
+390392459333
Via Tripoli, 45, 20851 Lissone MB

Orari

  • venerdì09–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Vincenzo Gallotti
27.10.2023
Rovera Srl
Posto molto organizzato, sempre uguale.. personale gentile.. un po' complicato arrivarci con un articolato..
Marco Tamburini
18.10.2023
Rovera Srl
Ho acquistato un tapis roulant elettrico walk per casa: acquistato dal sito istituzionale e consegnato nelle tempistiche promesse. Ho avuto altri prodotti del genere ma questo è' senz'altro il migliore per qualità e prezzo
cosimo ghelli
14.10.2023
Rovera Srl
Qualità e professionalità! Personale cordiale e pronto a rispondere ad ogni problema anche in tempi difficili!
roberto picchetti
08.09.2023
Rovera Srl
Ottima assistenza di una ditta italiana
Luisa Luchi
19.08.2023
Rovera Srl
Tutti sono buoni a venderti un articolo, ma pochissimi ormai sanno darti un'assistenza post vendita come l'azienda Rovera di Lissone. Cinque stelle con Lode più che meritate!
Fiore di luna Dorata
06.08.2023
Rovera Srl
Avevo necessità d'acquistare un tapis roulant per la riabilitazione di mio figlio che doveva avere determinate caratteristiche e un ingombro non esagerato. Dopo aver guardato sia su internet e alla Decathlon, ero totalmente in confusione, quindi mi sono rivolta a loro. Sia il proprietario, con cui ho parlato al telefono, che i dipendenti, sono stati gentilissimi, mi hanno fissato un appuntamento e consigliato sulla scelta più idonea. Il giorno dopo, mi hanno consegnato il tapis roulant, già montato, il signore che ha svolto la consegna, ci ha spiegato il funzionamento. Sono soddisfatta per l'acquisto, ma anche per la cortesia e disponibilità.
Marie Novellino
05.08.2023
Rovera Srl
Abbiamo comprato il loro prodotto alla Decathlon come usato ed ho avuto un piccolo problema risolto con Rovera srl direttamente in giro di pochissimi giorni. Servizio assistenza davvero impeccabile, mai capitato prima, gentilissimi dalla prima telefonata fino al ultimo messaggio. Rapidità, cortesia e soprattutto semplicità nel risolvere il problema senza dovermi spostare da casa. Magari tutte le aziende fosse così serie.
Tiziano Primo
03.08.2023
Rovera Srl
Ci sono stato per riparare un tapis roulant, davvero cordiali, veloci ed onestissimi.Lo consiglio
mariagrazia blasu
01.08.2023
Rovera Srl
Ho avuto problemi con un loro prodotto e, non appena segnalato, mi è stato immediatamente sostituito con le scuse x l’inconveniente!Questo è il comportamento di un’azienda più che seria! I miei complimenti
Vincenzo Proia
30.07.2023
Rovera Srl
Non ho visitato il negozio fisico ma ho comprato un tapis roulant ordinandolo online. Ottima la cortesia del personale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tripoli, 45, 20851 Lissone MB
Rovera Srl