Sephora Cc Porte Di Roma 1St Floor, Via Alberto Lionello, 201, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM

Sephora





727 Recensioni
$$$
  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22
  • giovedì10–22




Sephora Cc Porte Di Roma 1St Floor, Via Alberto Lionello, 201, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
0687074196
Cc Porte Di Roma 1St Floor, Via Alberto Lionello, 201, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM

Orari

  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22
  • giovedì10–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Annalisa Cuomo
28.10.2023
Sephora
Mi sono recata presso il Negozio Sephora, nell'attesa di andare al Cinema. Ho acquistato un profumo da donna Light Blue Eau de Toilette Dolce e Gabbana, per me..la commessa alla quale mi sono rivolta è stata gentile, ha inserito anche 2 campioncini, solo che quando sono tornata a casa mi sono resa conto che ha inserito2 campioncini di un profumo maschile..ma io sono donna, che me ne faccio del profumo da uomo?
Chiara Carboni
27.10.2023
Sephora
Volevo recensire questo negozio soprattutto perché spero legga il management oltre agli altri clienti. Ieri sono stata in negozio è ho chiesto aiuto su vari prodotti (dalla terra agli ombretti ai rossetti) a Tania, che mi ha aiutata con pazienza e professionalità. Mi ha dedicato moltissimo tempo ma io ho acquistato con click and collect per usufruire di una offerta - temo quindi che non riceverò il questionario di soddisfazione. Lei merita tuttavia una vera menzione d’onore! Se non mi avesse aiutata sicuramente non sarei riuscita a comprare nulla, mi sono inoltre sentita ascoltata! Grazie Tania per aver reso i miei acquisti una bella esperienza
Dalila Colazzo
11.10.2023
Sephora
Ho prenotato una masterclass di trucco Charlotte Tilbury tramite l’app SEPHORA.La make-up artist Serena mi ha seguita passo passo descrivendo in modo dettagliato i prodotti utilizzati, consigliandomi in base alle mie esigenze della pelle tenendo conto delle mie preferenze e gusti personali. Molto professionale e gentile. È riuscita a valorizzare il mio volto. Super soddisfatta.
Maria Vincenza Sollai
10.09.2023
Sephora
Sono andata stamattina per la prima volta per acquistare un correttore e un fondotinta. La commessa mi ha detto che sarebbe stato opportuno portare la persona all quale dovevo applicare i prodotti in questione. Le ho detto che non era necessario, mi interessava solo l acquisto. Ho notato un po' di nervosismo nelle commesse, forse perché pieno di gente,forse perché lavorano a percentuale e non hanno tanto tempo da dedicartiNon saprei....
Valeria Listorti
04.09.2023
Sephora
personale sgarbato, una delle commesse si è rivolta in modo molto poco gentile nel farmi notare avessi tante occhiaie, e che sbagliassi il modo in cui volevo coprirle. (se fosse stato un consiglio professionale lo avrei accettato con piacere, ma così non è stato). in periodo di saldi troppe poche offerte
Valeria Ducato
30.08.2023
Sephora
Disponibilità e gentilezza , attenzione ai dettagli e ottimo ascolto al cliente . Sono rimasta davvero soddisfatta … oggi sono stata piacevolmente servita da Antonella che mi ha davvero accontentata sulle tante richieste fatte . Grazie Antonella e Sephora di porte di Roma
Carmela Genitori
04.08.2023
Sephora
Punto vendita veramente molto esteso, dove veramente credo sia difficile sia non trovare un prodotto. Nonostante la grande affluenza, il personale riesce ad essere molto professionale e cortese, uscendo da lì, sembra di aver dimenticato di aver acquistato qualche prodotto ( ti viene voglia di tutto). Spesso si trovano anche buone offerte, lo consiglio
Federica Campanelli
02.08.2023
Sephora
La doppia stella e per le altre commesse ( anche se in questo store in particolare ho sempre avuto un po’ di problemi).Martedì mi reco in questo store dove ero intenzionata ad acquistare un po’ di cose. Mi si ACCOLLA una commessa alla quale gentilmente le dico ‘ preferisco fare da sola, grazie’, a parte la faccia contraddetta mi rimane attaccata tutto il tempo. La vedevo proprio roteare intorno a me e invece di chiamare qualcun’ altro, per farle capire non fosse una cosa persona ma un bisogno e preferenza guardare le cose da sola, le chiedo se potesse prendere articoli che avevo scelto dai cassetti. Un po’ sgradevolmente ci allontana dai cassetti ( ma non lo ha fatto apposta, di questo ne sono sicura) poi quando arriva il momento del primer viso che avevo scelto ( avendo la pelle a tendenza acneica) mi dice , ma proprio il mondo in chi l ha detto sgradevole che non fosse adatto per me ( avrà anche avuto ragione su questo - intendiamoci -) e allora non avendo nemmeno tempo la ringrazio e la invito a posarlo. Lei continua dicendo che lei avrebbe potuto aiutarmi a trovare quello migliore ed io le ribadisco che preferivo prendere solo le altre cose. Lei con una faccetta tutta storta mi dice ok allora io mi sono decisa a posare TUTTO e sono andata a Douglas. Non è il contenuto delle cose, ma come servite…. Vi da fastidio se facciamo da sole o se concordiamo con voi. Bisognava vivere, così scritta sicuramente non renderà la poca piacevolezza che c è stato in tutto l’ atto di pre acquisti. Ricordatevi sempre che se voi ci rendete soddisfatte dell’ acquisto ci svoltare la giornata se no io i miei soldi non ve li do. Meglio un prodotto sbagliato o non preso che una commessa con la faccia che sembra sentire un cattivo odore! E se facciamo da sole e nel nostro diritto!E apprezza che non ho fatto riferimenti sulla tua persona, che non è bello sapere che scacciare i clienti anziché prenderli.
Laura Bere
02.08.2023
Sephora
Sono rimasta molto delusa.Ho acquistato un ombretto Sephora. Ho provato il tester, mi piaceva molto. Il colore del prodotto confezionato però mi sembrava diverso nonostante il numero corrispondesse al tester. Ho chiesto conferma alle commesse che mi hanno risposto che dipendeva dal riflesso delle luci sulla confezione. Lo compro. Quando lo apro noto subito che no, non erano le luci, era proprio un altro colore. Ritorno in negozio e praticamente si scopre che il tester era sbagliato, era stato messo in corrispondenza del numero sbagliato. Può capitare, la cosa che mi ha deluso è stata farmi passare per “scema” e voler sembrare esperte a tutti i costi loro. Bastava semplicemente verificare meglio quando ho fatto notare la cosa. Delusa anche dal fatto che avrebbero potuto riprendersi l’ombretto che avevo comprato e darmi il colore esatto che avevo visto , tanto più che sono tornata a distanza di poche ore. Sarebbe stato un buon customer service.
Lena
01.08.2023
Sephora
Oggi sono stata in questo punto vendita con mia mamma. Accoglienza meravigliosa, personale preparatissimo, siamo uscite perfettamente soddisfatte dei nostri acquisti. In particolare, vorrei ringraziare Veronica e Luca, di una professionalità, gentilezza e umanità rari al giorno d'oggi. Veramente persone stupende!

Aggiungi recensione

Mappa

Cc Porte Di Roma 1St Floor, Via Alberto Lionello, 201, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM
Sephora