Bsystem Shoponline

Bsystem Shoponline





4 Recensioni
  • venerdì08–18
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18




Bsystem Shoponline




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393474718768

Orari

  • venerdì08–18
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18

Caratteristiche

  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Valentino B
18.09.2023
Bsystem Shoponline
Mi hanno preparato il preventivo del materiale e spedito via mail. Nel preventivo era inserito l'indirizzo di spedizione errato, io via mail, ho comunicato che avevo effettuato il pagamento e che l'indirizzo di spedizione era errato e di correggerlo con il nuovo. Il materiale è stato spedito all'indirizzo sbagliato e non vogliono rimediare all'errore fatto, affermando che io ho pagato e di conseguenza ho accettato il preventivo.Alla mia contestazione che avevo comunicato l'errore mi è stato risposto che loro non lavorano con le mail!!Con riferimento alla sua risposta; vedo che nel suo schemino ha saltato il punto della segnalazione dell'errore. Complimenti!! Lascio ai lettori decidere chi è il poco intelligente.
sebanum
30.07.2023
Bsystem Shoponline
Mi hanno trattato con super sufficienza dopo delle richieste Legittime di chiarimenti. Ho comprato un sistema di allarme AMC.Vendono una sirena con led blu in foto sul loro e commerce, ma dal codice prodotto scopro esser quella a Led rosso. Si arrampicano sugli specchi e si inventano ogni scusa per creare confusione e sterili polemiche pur di discolparsi;Mi garantiscono dei moduli come installati sulla centrale, ma li inviano separatamente e non installati (magari però su questa cosa ci può anche stare, non li avranno toccati per non inficiare la garanzia forse, Quindi sorvoliamo su questo, potrebbero aver agito in modo corretto e la mia pretesa esagerata, anche se bastava dirlo ...);mi assicurano invio manuale installatore e non lo fanno.Uno dei sensori acquistati, precisamente quello nel kit, è sporco e graffiato (sembrerebbe materiale usato);Gli ho chiesto delle info e mi hanno trattato malissimo dicendo che loro mi hanno solo venduto gli articoli, io non gli ho pagato 25 eur l’ora per la configurazione quindi non ho diritto a null’altro. PESSIMI. Se ci fosse la possibilità di mettere -meno-stelle-, con -100 gli faccio un complimento. Affidatevi a veri rivenditori AMC, a veri professionisti del settore, per le altre marche non mi posso esprimere, per la qualità di servizio ed assistenza sono ZERO ASSOLUTO. Non mi hanno trattato da professionisti ma da improvvisati. Mi hanno fatto pagare un imballo fatto con materiale di recupero (cartoni vecchi assemblati e ripiegati e richiusi alla buona con un po’ di scotch).Zero attenzione verso i clienti;Zero assistenza e rispetto verso i clienti;Zero trasparenza sulla vendita dei prodotti;ZERO GARANZIE! Lasciate perdere! Se volete vedere foto di quello che ho ricevuto e di quanto ho scritto sopra non esitate a contattarmi.PRECISAZIONIIl venditore ha asserito nelle risposte sotto che io ho detto di non saper configurare la centrale e che lo avrei minacciato di ritorsione a mezzo feedback negativo qualora non avesse proceduto al rimborso. Nulla di più falso (ho provveduto ad informare stazione cc locale per queste sue dichiarazioni diffamatorie e false nei miei confronti, allegando lo screenshot e copia di tutta la nostra corrispondenza).Io ho sì ipotizzato e manifestato intenzione di recedere dal contratto effettuando reso, ma dopo aver visto la sua totale chiusura nei miei confronti (già dal primo minuto) che sarebbe potuta risultare pregiudizievole verso una eventuale/futura mia richiesta in garanzia (in modi e tempi previsti per legge) qualora vi fossero stati pezzi difettosi... poi ho deciso di passarci sopra, fortunatamente non ho tempo da perdere appresso a piccolezze simili. Incasso e vado avanti.Preciso inoltre che la centrale è stata da me installata nell’immediatezza e con estrema semplicità, risultando perfettamente funzionante anche se:Il pacco batterie tampone che mi ha fornito nel kit è danneggiato e non funziona neppure con i “poco ortodossi” metodi che di sua iniziativa propone di seguire il gentile titolare della ditta in oggetto (quindi ne dovrò ordinare un’altra, pazienza);Pur avendo comprato un sensore SS800, mi ha inviato un CM800.... (pazienza, ne comprerò un altro);Diffido il signor di scrivere altre diffamazioni od inesattezze, altrimenti dovrò prendere ulteriori provvedimenti a mia tutela;Ricordo allo stesso di avere foto delle schermate di tutto quanto da noi detto in ogni canale di contatto.... quindi poiché bugie e chiacchiere e più rispetto verso i clienti.LA AMC ELETTRONICA È FAVOLOSA ED È ALTRA STORIA, la Centrale da me comprata è praticamente già pronta all’uso (XR800) va benissimo ed è di configurazione molto facile, non capisco dove avrei dovuto trovare problemi di installazione, anche un bambino ci riuscirebbe...Cari Saluti

Aggiungi recensione

Mappa

Bsystem Shoponline