Essetre snc Via Novara, 1B, 21013 Gallarate VA

Essetre snc





35 Recensioni
  • venerdì08–17:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17:30
  • martedì08–17:30
  • mercoledì08–17:30
  • giovedì08–17:30




Essetre snc Via Novara, 1B, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

Home - Essetre Srl |

Contatti

Chiamaci
03311860537
Via Novara, 1B, 21013 Gallarate VA

Orari

  • venerdì08–17:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17:30
  • martedì08–17:30
  • mercoledì08–17:30
  • giovedì08–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federico Zardoni
02.11.2023
Essetre snc
Finalmente una ditta seria, puntuali e disponibili. Li consiglio vivamente. Nel mio caso ho un impianto ibrido pompa calore e caldaia.
Fabrizio Gattico
22.10.2023
Essetre snc
Non sono loro cliente, ma per una necessità che non gli farà guadagnare un centesimo nell'immediato hanno perso il loro tempo per darmi dei contatti.Sicuramente in un periodo dove nessuno fa niente per niente cento punti per loro.Professionalmente non li conosco ancora, ma certamente, visto la premessa, da prendere in considerazione!
Lisa Leocadi
20.10.2023
Essetre snc
Tecnico preciso,molto bravo,cortese e onesto sia nei consigli che nel prezzo. Ottimo.
Mazzini 1974
13.10.2023
Essetre snc
Confermiamo il giudizio della Sig.ra Anna Maria Varchi sulle impiegate di Essetre Snc...
Anna Maria Varchi
11.10.2023
Essetre snc
Attribuisco una stella perchè purtroppo Google non consente di darne meno: un disastro su tutta la linea! Dalle impiegate arroganti che chiamano insistentemente per sapere che codice il loro tecnico ha incollato sulla caldaia ai tecnici che creano problemi invece di attuare banalissime soluzioni. Maledetta io e quando mi sono rivolta a questa ditta!
79dc
20.09.2023
Essetre snc
puntuali ed educati ma dopo tre interventi e vari soldi spesi la caldaia continua a non funzionare, avendo lo stesso problema.
GABRY
05.09.2023
Essetre snc
2021: telefono per manutenzione caldaia, do le mie generalità, spiego che la mia padrona di casa, al piano di sopra, è l'intestatario del vecchio contratto con il vecchio inquilino, oltre che ad avere la propria caldaia intestata.Vengono all'appuntamento e suonano alla padrona di casa (sopra), che è in casa, e mi chiama. E vabbè. Entrano ed eseguono la manutenzione. (e qui non mi dilungo perchè comunque c'era un problema specifico, ma sulla nota hanno scritto tutt'altro - forse per non avere responsabilità-). In ogni caso la caldaia funziona.2022: mi telefonano loro 15 gg fa per appuntamento, chiamandomi con il cognome della proprietaria; spiego nuovamente la questione, ma la voce al telefono (una ragazzina, uguale all'anno scorso) mi parla pure sopra senza ascoltare.Arrivano oggi (io li stavo aspettando in casa) e suonano alla padrona di casa sopra; non risponde perchè non è in casa, le telefonano, disturabandola (tra l'altro non sta bene), se ne vanno.Dopo 3/4 d'ora chiamo io in ditta per capire come mai non si presenta nessuno, anche perchè ho altri appuntamenti per il pomeriggio; mi risponde la stessa ragazza che il tecnico è venuto e che non avendo trovato nessuno se n'è andato, e che quindi, visto l'imprevisto" devo attendere tutto il pomeriggio in casa
Federica Bellini
30.07.2023
Essetre snc
Disponibilità e cortesia al telefono , precisione e ottimi prezzi. Non cambiano pezzi se non è strettamente necessario ( ho dovuto insistere io per farmi sostituire un pezzo non urgente). Assolutamente da apprezzare!!!
ivan fanelli
30.07.2023
Essetre snc
Mi chiamano il 30.11.22 x fissare un appuntamento x la manutenzione della caldaia. Prima mi propongono il 12.12 alle ore 08.30 dove mi dicono ke in quella data è l'unico disponibile, io gli rispondo ke nn è possibile xkè ho il bambino da preparare ed accompagnare all'asilo quindi poi raggiungiamo un accordo x oggi, 19.12.2022, alle ore 09.30. Sapete a ke ora è venuto il tecnico stamattina? Alle ore 08.10!!! Non ho potuto aprire xkè ero impegnato col bambino e non ho potuto nemmeno risp alla loro chiamata e a quella del tecnico (lui ha chiamato in modo anonimo). Ho chiamato la ditta dopo circa 15 minuti e mi hanno detto ke il tecnico era andato via xkè alle ore 09.30 aveva un altro appuntamento! Ma come è possibile se alle ore 09.30 l'appuntamento era con me!!! L'operatrice mi dice 'vabbè, c'è stata un'incomprensione, fissiamo un nuovo appuntamento?' e io le dico 'no, io chiamo un altro tecnico'. È una mia opinione, ma secondo me loro, fregandosene di quello ke dice la gente, segnano degli orari 'scomodi' x chiudere i 'buchi d' orario' degli appuntamenti ke nn sono riusciti a fissare e sperano ke la gente apra comunque la porta della loro casa, nonostante l'orario dell'appuntamento sia diverso
Eduardo Priuli (Cadu)
29.07.2023
Essetre snc
Eccellente azienda, molto precisi e cortesi. Prima mi ero fidato dall'azienda Caldaie24, essi mi hanno fregato e realizzato un lavoro di scarsissima qualità. Per fortuna ho trovato la Essetre Snc, che hanno sistemato tutto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Novara, 1B, 21013 Gallarate VA
Essetre snc