Unicolor Spa Via Fiumicino, 3, 33082 Azzano Decimo PN

Unicolor Spa





49 Recensioni
  • venerdì09–12, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–18
  • martedì09–12, 15–18
  • mercoledì09–12, 15–18
  • giovedì09–12, 15–18




Unicolor Spa Via Fiumicino, 3, 33082 Azzano Decimo PN




Informazioni sull'azienda

Unicolor: servizi di stampa digitale online professionale | Unicolor è la tua tipografia online. Stampa digitale online di fotografie, album matrimoniali professionali, biglietti da visita, manifesti, pieghevoli

Contatti

Chiamaci
0434634111
Via Fiumicino, 3, 33082 Azzano Decimo PN

Orari

  • venerdì09–12, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–18
  • martedì09–12, 15–18
  • mercoledì09–12, 15–18
  • giovedì09–12, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio




Recensioni consigliate

Roberto Chiarot
14.10.2023
Unicolor Spa
Puntuali, precisi e cortesi.Ottimi i prodotti che propongono.
Emanuele Mengotti
29.09.2023
Unicolor Spa
Oltre ad aver perso il mio materiale, non ho ancora avuto una risposta alle emails mandate.
Igor P
28.09.2023
Unicolor Spa
Competenti, precisi e disponibili ad accontentare le richieste dei clienti, sono anni che sono un loro cliente soddisfatto, consigliatissimi!
Eleonora Succi
19.09.2023
Unicolor Spa
Ottima azienda di stampa foto e prodotti fotografici sia amatoriali che professionali. Cura dei dettagli, cordialità e professionalità caratterizzano il personale e il loro lavoro.
b g
03.09.2023
Unicolor Spa
Al momento PESSIMA ESPERIENZA. Si sappia che il sottoscritto ha dato, perchè venissero sviluppati, una serie di super 8 e pellicole da convertire in DVD con RICORDI DI FAMIGLIA. Il tutto è stato PERSO e. da gennaio ad oggi (luglio 2021) non è stato ritrovato questo materiale che si deve essere perso nello smistamento materiali presso il punto di smistamento di Padova. Del materiale è stato trovato solo il cartellino riportante i miei dati, che evidentemente era attaccato male e non sussiste ALCUNA altra forma di tracciatura. Sottolineo che, al momento, non ho ricevuto ALCUNA scusa scritta, ed ho SEMPRE dovuto chiamare IO, per avere informazioni sull'andamento delle ricerche. Sottolineo inoltre che ho avuto informazioni solo a seguito di mie CONTINUE E REITERATE chiamate. Ad oggi ai miei anziani genitori che attendono di rivedere i loro ricordi di gioventù, non posso dire se e quando riavremo il tutto indietro. Ora a distanza di MESI, (scrivo a maggio 2022), posso confermare che il tutto risulta DISPERSO, leggo altre recensioni che parlano di perdita di materiali come è accaduto a me e NON ho ricevuto ALCUNA scusa. Servizio INCOMMENTABILE e NON CONSIGLIABILE.
Martina P.
30.08.2023
Unicolor Spa
Le foto e i prodotti non c'è niente da dire... Ma non si può aspettare 10 Min in reception senza che arrivi nessuno! Faccio prima a farmele mandare in un negozio
vio
30.08.2023
Unicolor Spa
Invece di arrivare il rullino delle mie vacanze è arrivato quello con le foto PRIVATE di un altra persona.Passato un mese non sanno ancora dirmi niente di dove i miei preziosi ricordi si trovino, e a leggere le recensioni do ormai queste foto per disperse.***RECENSIONE AGGIORNATA***Le mie foto sono arrivate, dopo due mesi di attesa. I negativi sono tutti graffiati, sciupando le immagini.
DARIO PAPASODARO
01.08.2023
Unicolor Spa
Emanuele, mettiti il cuore in pace, dopo un anno che ho consegnato un rullino di una mia cliente, non è ancora arrivato e si sono arrampicati sui vetri raccontandomi favole.Siamo uno studio che esiste dal 1929 e non ho mai avuto dei partner che avessero smarrito un rullino.Alla cliente hanno poi raccontato che non era esposto, ma non hanno mai dato indietro nemmeno i negativi.Le hanno promesso invece una usa e getta in cambio delle sue foto smarrite, ma tu pensi che sia arrivata anche l'usa e getta?Ho dovuto regalargliela io.
silvia nadotti
30.07.2023
Unicolor Spa
Pessimi, stanno perdendo tutti i rullini che si mandano stampa. Danno la colpa al corriere ips di Bologna. nessuno si prende alcuna responsabilità, Grazie alxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fiumicino, 3, 33082 Azzano Decimo PN
Unicolor Spa