Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino Via della Magliana, 1052, 00148 Roma RM

Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino





92 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino Via della Magliana, 1052, 00148 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via della Magliana, 1052, 00148 Roma RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Info Generali
26.10.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Parcheggio di circa 5 giorni a 19 euro, doveva puzzarmi. Torno e non rispondono per il servizio navetta, addirittura mi promettevano il car valet ma lasciamo perdere. Continuo a chiamare per una ora e mezza e nessuno risponde, ad un certo punto mi ricordo del bus che ci aveva portato all'aeroporto che sta scaricando una cliente, lo rincorro. Arrivati al parcheggio clienti arrabbiatissimi ai quali avevano detto, cosa detta anche a me, guardi non sappiamo dove si trovi la sua autovettura se la cerchi in questi 4 parcheggi da solo". Presenza dei carabinieri e gente con le mani nei capelli. Giro per un'altra ora e alla fine la trovo
Silvia
14.10.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Ancora non l'hanno fatto chiudere?Ho avuto la sventura di avere a che fare con questo parcheggio circa un mese fa. Dopo 13 ore di aereo, ho dovuto attendere la navetta per 3 ore. La cosa divertente è che cercavamo di rintracciarli e i telefoni risultavano staccati oppure, se rispondevano, la risposta era che sarebbero arrivati in dieci minuti, seguito da un mi sta mettendo ansia". Arrivati al parcheggio
Gerardo Masone
13.10.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Pessimo servizio, il peggiore che abbia mai provato. Vendono il tieni tu le chiavi" poi siccome il parcheggio è troppo pieno devi lasciarle. Sono scortesi
Alessia Zanelli
19.09.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
pessimo!!! dopo essere atterrati ci hanno fatto attendere 3 ore prima che venissero a riprenderci.Dopo innumerevoli chiamate sono venuti ma quando siamo arrivati al parcheggio, la macchina non c'era non la trovavano e sono passate altre 2 ore. Volevamo denunciarli ma ci hanno chiesto di non farlo che avevano già una marea di denunce!!! ci siamo sentiti anche dispiaciuti!!! dopo un'attesa totale di 5 ore arriva la macchina e ci chiedono scusa dell'accaduto e che avrebbero provveduto al rimborso a seguito dell'invio di una nostra mail con i dati bancari. Sono spariti!!!! Dovrebbero farli chiudere. Truffatori
W P
05.09.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Peggiore esperienza della mia vita. Ho atteso 5 ore (si avete letto bene, 5 ore) prima che mi venisse consegnata l'auto. Tutto lo staff non si è comportato affatto bene, arroganti e maleducati. Dal momento che sono atterrato, ho provato a chiamare svariate volte e il telefono l'ho trovato quasi sempre occupato. Le uniche volte che mi hanno risposto mi hanno detto 'tra dieci minuti saremo da lei'. Dalle 12 che sono atterrato, ho aspettato fino alle 17. Con me, aspettava un altra coppia di persone da ben 4 ore. Arrivati li, morale della favola: automobile che non ripartiva causa batteria scarica (tra l'altro appena sostituita) automobile danneggiata, altre 5-6 persone davanti a me con svariati problemi. Chi non riusciva a rintracciare l'automobile nel parcheggio cause sconosciute, chi aveva finistrini rotti (visti con i miei occhi), chi si è ritrovato auto con una differenza di 100-200 km in più, chi aveva l'auto graffiata da cima a fondo. Situazione surreale. Ad un certo punto è arrivata anche la polizia. Lo sconsiglio vivamente!
Luigi Antonio Virgulti
02.09.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Tutto sembrava procedere per il meglio: all'arrivo, lasciamo l'auto, saldiamo e ci portano subito all'aeroporto. Al ritorno, avendo un ritardo aereo, mi preoccupo di mandare un sms per avvisare che saremmo atterrati con 1 ora di ritardo. Alcuna risposta al messaggio. Bene, non era necessario. Atterrati, chiamo e subito mi dicono di richiamare quando ho i bagagli. Esattamente dopo 10 minuti, bagagli alla mano, richiamo: ci viene chiesto il terminal e che sarebbero arrivati. Non la faccio lunga, ma la macchina è giunta alle 14 e 50!!!!
Diego Bellisai
31.08.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Assolutamente sconsigliati. Sono dei veri TRUFFATORI. Non hanno nessuna navetta, usano le macchine private dei clienti per riportare altri clienti ai loro parcheggi. lasciano le macchine per strada perché fanno overbooking. A noi di ritorno da un lungo viaggio non sono riusciti a ritrovare la macchina e dopo due ore di attesa, dopo avere avuto la promessa di rimborso del taxi, siamo tornati a casa con il taxi la sera tardi con mia figlia piccola spaventatissima. L'indomani mattina siamo dovuti andare noi al loro parcheggio (che è in condizioni inenarrabili) per ricuperare la macchina. Stiamo attendendo ancora il rimborso del taxi... E' da denuncia ai carabinieri. Cercano di spacciarsi con vari nomi (FlyPark FCO, Fly Park Roma, Fly Park Fiumicino) ma sono sempre gli stessi. Statene alla larga.
Elena Ascione
18.08.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Pessimo. Sconsigliatissimo. Ho acquistato il servizio direttamente sul web pagando con carta di credito anticipatamente. Il giorno in cui dovevo lasciare l'auto, essendo in lieve ritardo, ho preferito chiamare telefonicamente circa un'ora e mezzo prima per notificare il mio arrivo e per sperare in un celere servizio navetta per l'aeroporto. La persona che mi ha risposto telefonicamente dapprima mi ha indicato di non avere traccia della mia prenotazione, ha aggiunto poi che avrebbe controllato meglio nelle mail e che per il servizio navetta non c'era alcun problema, era immediato. Al mio arrivo il parcheggio era totalmente incustodito ed ho dovuto attendere non poco che rientrasse qualcuno con cui parlare e che prendesse in consegna l'auto, neanche a dirlo, era la stessa persona che forniva il servizio navetta e che ha generato l'attesa essendo impegnato gia' con altri clienti. Spiego al suddetto operatore che l'auto ha un servizio h24 di vigilanza privata con gps e comunico per cui le relative manovre per evitere che l'auto vada in blocco. Durante la mia vacanza ho ricevuto 3 telefonate dal servizio di vigilanza in quanto tali manovre non venivano effettuate, presumo relativamente a qualche spostamento che effettuavano. Al rientro chiamo sempre con larghissimo anticipo per confermare e comunicare l'orario di arrivo che era previsto poco dopo la mezzanotte. Stessa cosa, mi viene detto che l'uscita della mia auto non era prevista per il giorno in cui chiamavo ma per il giorno successivo, evidentemente per i soggetti in questione la mezzanotte non determina un cambio di data, ma per me si, e aggiungo, forse stupidamente, in quanto ho OVVIAMENTE pagato un giorno in piu' di parcheggio pur atterrando il mio volo a mezzanotte e cinque. Avrei forse fatto meglio a fare la gnorri e mettere nel preventivo online un giorno in meno, ma sinceramente non e' nella mia indole. Si sono susseguite 5,6 chiamate per riuscire ad avvalerci di questo decantato servizio navetta, ribadisco, pessimo. Ho dovuto attendere diverso tempo in quanto l'autista era impegnato gia' con altri clienti e per poi sentirmi anche richiamare in quanto io attendevo ovviamente agli arrivi, ma il signore in questione ci attendeva invece alle partenze. (Gia' questo e' assurdo, essere attesi alle partenze quando si arriva.. Boh..). Paleso per cui il mio malumore e la risposta e' immediata: ci sono 5000 parcheggi a fiumicino
Cinzia Arcadi
04.08.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Mi spiace ma non ci siamo proprio.Ai due numeri di cellulare rispondono (forse) alla 7/8 chiamata e un messaggio sulla segreteria telefonica (mai ascoltato) salvo poi rispondere continuamente (ad entrambi i cellulari) mentre ti riconducono al parcheggio (dopo che sei atterrata da più di 3 quarti d'ora). Il tutto a 120 all'ora, alle 23,30 e senza auricolare per nessuno dei due telefoni. Alla precisa richiesta di smettere di parlare al telefono mentre guida, l'autista risponde che OK, non risponderà più. Dopo 15 secondi il cellulare squilla e lui allora si ferma sulla corsia d'emergenza per rispondere!!Riparte e ricomincia di nuovo a rispondere al telefono ! Ho dovuto ricordargli per più volte che doveva smetterla, dato che aveva la responsabilità di 3 passeggeri (di cui una minorenne)Una miriade di scuse e di storie per giustificare il ritardo e il disservizio.Sconsiglio vivamente.
Naomi Renault
31.07.2023
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino
Uno schifo!!!! Vergognosi!!! Ci hanno abbandonato a mezzanotte all'aeroporto senza mai venirci a prendere con la navetta. Di fronte alle nostre chiamate hanno staccato i telefoni fino a quando con altre famiglie abbandonate come noi abbiamo preso un taxi e siamo andati a riprenderci la macchina.In piu' arrivati al parcheggio abbiamo trovato la macchina rigata!!!!VERGOGNA

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Magliana, 1052, 00148 Roma RM
Flypark Roma parcheggio aeroporto Fiumicino