GEKO S.p.A. Via Reno, 5, 00198 Roma RM

GEKO S.p.A.





69 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




GEKO S.p.A. Via Reno, 5, 00198 Roma RM




Informazioni sull'azienda

GEKO S.p.A. - impianti innovativi e sostenibili, fornitore energia elettrica green | Geko spa è una multiservizi italiana che offre soluzioni di energia elettrica 100% green e certificata e realizza impianti innovativi e sostenibili

Contatti

Chiamaci
+39800969821
Via Reno, 5, 00198 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Cirillo
21.10.2023
GEKO S.p.A.
Consiglio Geko a tutti perché oltre ad essere un gestore di luce e gas, conveniente sotto l'aspetto economico, trasmette ,attraverso il suo personale totale fiducia anche ai clienti più dubbiosi.Il personale che ho contattato ha sempre dimostrato correttezza, competenza, gentilezza e assoluta affidabilità.
Giuliano Alleanza
11.10.2023
GEKO S.p.A.
Sono più di tre anni che sono un cliente GEKO è devo dire che oltre alla professionalità ho trovato, rispetto ai gestori precedenti molto conveniente l'aspetto economico. Inoltre il Personale cordiale e trasparente su qualsiasi domanda, fanno di questa Azienda un Gestore serio è affidabile.lo consiglio vivamente.
Luca Mercadante
10.10.2023
GEKO S.p.A.
Società seria, assolutamente concorrenziale e con personale qualificato e disponibile nel seguire il cliente e risolvere ogni sua problematica.Sono passato con loro dopo innumerevoli vicissitudini negative con altro operatore, trovando tariffe concorrenziali e vera professionalità soprattutto nella loro collaboratrice Cristiana Fioravanti.Lo consiglio!
VINCENZO CAPUTO
07.10.2023
GEKO S.p.A.
Da una parte c’è l’affidabilità e la professionalità dello staff GEKO ,sai che sottoscrivendo un contratto con loro (in media) si ha una certa garanzia, ma dall’altra ci sono i le tariffe molto competitive.Il servizio cliente è pronto a risolvere qualsiasi problema .Davvero un grande scelta.Vincenzo
Luigi Granato
03.10.2023
GEKO S.p.A.
Servizio clienti efficace con operatori cortesi, efficienti e disponibili.Tariffe super convenienti sia per la componente energia che gas.ho riscontrato veramente un grosso risparmio rispetto ad altri operatori.Consigliato
Dafa Cupifio
02.10.2023
GEKO S.p.A.
io ho appena ricevuto le prime bollette e rispetto al passato stiamo risparmiando un 20% circa... quando ho avuto dubbi il servizio clienti mi ha sempre risposto in maniera efficiente e professionale. ve la consiglio vivamente... non ve ne pentirete
Francesca Ros
01.10.2023
GEKO S.p.A.
Nella precedente recensione avevo spezzato una lancia a favore dei prezzi...purtroppo ho cambiato idea. Bollette con prezzi assurdi. Per non parlare del servizio clienti: pessimo è dir poco. Per la voltura ho dovuto attendere più di due mesi, ho chiamato più volte al centralino e ogni volta mi veniva data una risposta diversa sulla gestione delle volture, ho inviato via fax il modulo per la voltura svariate volte (al numero corretto) ed ho sempre ricevuto la conferma di invio ma non è mai arrivata nelle mani di chi gestisce queste pratiche (alla fine sono riuscita ad avere un indirizzo mail al quale inviare la documentazione....).
ANDREA G
17.09.2023
GEKO S.p.A.
Peccato non poter dare nessuna stella, perché è quello che meritano. Mi avevano assicurato che avrei risparmiato ed invece ho pagato bollette più alte rispetto a quelle con il precedente operatore, quando sono riuscito a chiudere il contratto, a distanza di mesi, mi hanno inviato una bolletta da pagare per un conguaglio, l'ho pagata in quanto dal servizio clienti mi avevano assicurato che sarebbe stata l'ultima. Dopo qualche mese me ne arriva un altra di importo maggiore di 50 euro, mi sono dovuto rivolgere ad una società di tutela consumatori che, dopo aver visionato le letture del contatore, mi ha confermato che la bolletta non era giustificata, il contenzioso è tutt'ora aperto.
[S]olid [D]esmond
11.09.2023
GEKO S.p.A.
Come diamine vi siete permessi di stipulare un contratto senza che io ne dessi il consenso? Oltretutto mi è arrivata una vostra lettera dal recupero crediti di pagare 2mila euro... Vi ci porto in tribunale.. ladri che nn siete altro.
Hostaria Po
30.07.2023
GEKO S.p.A.
La mia azienda collabora con Geko ormai da anni , mai riscontrato alcun problema.Servizio clienti efficace con operatori cortesi, efficienti e disponibili.E' sicuramente La migliore delle aziende del comparto energetico con cui ho collaborato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Reno, 5, 00198 Roma RM
GEKO S.p.A.