Voge Italia Via Padana Superiore, 17/19, 25080 Ciliverghe BS

Voge Italia





29 Recensioni
  • venerdì08–12, 13–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–16
  • martedì08–12, 13–16
  • mercoledì08–12, 13–16
  • giovedì08–12, 13–16




Voge Italia Via Padana Superiore, 17/19, 25080 Ciliverghe BS




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
Via Padana Superiore, 17/19, 25080 Ciliverghe BS

Orari

  • venerdì08–12, 13–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–16
  • martedì08–12, 13–16
  • mercoledì08–12, 13–16
  • giovedì08–12, 13–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

wik dil
01.11.2023
Voge Italia
MAI PIU!!! : Moto Voge valico 500DSX immatricolata a Marzo 2022, si brucia la centralina e bobina solo dopo 9 mesi di vita. sto ancora aspettando i pezzi di ricambio da 2 mesi.il 09/01/2023 all'improvviso la moto si è spento, ho dovuto inviare la moto dal concessionario Voge autorizzato a Saronno Amodeo Moto (perché dove abito io non ci sono).dopo una settimana il concessionario mi ha detto che la centralina e la bobina sono bruciati (a quanto pare è un problema noto) e che sta aspettando una risposta per i pezzi di ricambio da Voge. dopo un mese mi dicono che i pezzi di ricambio dovrebbero arrivare a fine mese. Quando chiamo il fine mese i pezzi non sono ancora arrivati e non sanno darmi neanche una data.Sono passati 2 mesi e non so ancora quando posso riavere la moto, inoltre non sono ancora sicuro di chi pagherà le spese di manodopera per la riparazione, anche se la moto è in garanzia e ha meno di un anno.Ho messo in vendita la moto, sperando di riaverlo prima di trovare un acquirente.
Luca Franco
02.10.2023
Voge Italia
È vergognoso, da + di un mese con il display rotto, uso il cell per controllare la velocità di giorno in quanto il sensore di luce adattiva si acceca con il sole e devo calcolare la distanza percorsa dal pieno in quanto la sonda del galleggiante è difettosa.Contattato la Voge Italy i quali rispondono che non ci possono fare nulla.( dopo 30km dall'acquisto si sono bruciati fusibili, voge care non attiva, quindi carro attrezzi e mezza giornata di lavoro persa )Moto con 6 mesi di vita e 3000km assolutamente pentito della mia Valico 650 dsx!!!Buongiorno,da 3 stelle passo a 2 in quanto, in merito al problema menzionato sotto, insieme al meccanico abbiamo chiamato il centro assistenza ufficiale Voge, i quali ci hanno risposto che sono consapevoli del problema, la sonda comunica male con la centralina e anche cambiandola non serve a nulla, mi hanno consigliato di fare il calcolo della quantità del carburante con i km come negli anni 50.......Oltre a questo anche il display ha iniziato a darmi problemi, il sensore di luminosità lavora a modo suo, a sole pieno il display passa alla modalità scura a intermittenza e viceversa di notte.Faccio presente un altro punto, il giorno dopo il ritiro della moto, mentre sorpassavo un Bus la moto si è spenta di colpo ( pericolosissimo ) a causa dei fusibili. La Voge Care (300€) non riconosceva il mio telaio per richiedere il soccorso stradale e ho perso una giornata di lavoro in quanto ho dovuto aspettare il meccanico da un altra città.Mi hanno consigliato di rivolgermi alla società tutela consumatori, ma preferisco aspettare il cambio del display e della sonda del carburante.Rimango in attesa di un vostro riscontro.SalutiLucaBuongiorno a tutti,mi ricollego a un vecchio post, anche la mia Valico 650 DSX ha problemi all'indicatore del livello di carburante, mi tocca avvalermi all'azzeramento del parziale, facendo sempre il pieno.In pratica:- A 30km di percorrenza va via la 5° tacca e fin qui tutto ok- A 90 km di percorrenza mi ricompare la 5° tacca.....- A 120km mi sparisce nuovamente la 5° tacca- A 150km mi ricompare- A 160km sparisce nuovamente insieme alla 4°E così via.......Mio fratello invece ha la 300DS e si comporta in maniera simile oltre a indicargli un consumo di 10-12lt ogni 100km....Chi sa darmi mano?( giovedì torna dal meccanico/concessionario )Grazie
Matteo Cuciniello
25.09.2023
Voge Italia
Ho acquistato voge 500 dopo 6 mesi di utilizzo della moto si e bruciata la centralina essendo in garanzia porto la moto in concessonaria e sono 2 mesi che attendo che me l'ha restituiscano.Rimasto a piedi e senza parole.Evitate di acquistarla,meglio 500€ in più ma almeno state tranquilli.
Slaviero
22.09.2023
Voge Italia
Sicuramente, un importatore-distributore, poco UFFICIALE, dal momento che non ti consente di parlare anche tramite un numero verde, direttamente con il suo personale, rimandando il tutto ai concessionari inconsapevoli. Il dilemma poi delle misure pneumatici, con misure riportate sul libretto, non conformi alle nostre europee è deleterio. Per la mia richiesta di poter acquistare una Valico 300 Rally di colore diverso come seconda moto, pur aspettandola anche per mesi, mi vien data risposta sintetica, negativa. Tralascio altre situazioni negative. Ma a voi, gruppo padana sviluppo, vi interessa qualcosa dei clienti, o volete farvi i c............vostri? Sennò ci sono altri mestieri....... non siete unici e insostituibili.
Ilario Maestrelli
04.09.2023
Voge Italia
Io ho acquistato un VOGE sr4Purtroppo nemmeno chi monta gli auricolari caschi riesce a capire come connettersi alla moto. Qualcuno sa se si riesce a vedere sul display il navigatore?
Marcello Vaino
18.08.2023
Voge Italia
Pessimi...... Assistenza (non del concessionario/officina autorizzata) Vodge Italia pessima catastrofica. richiesta di un blocchetto chiave sono passati 15gg ma senza avere informazioni. contattata assistenza Vodge italia che dichiara che manca l'ordine scaricando quindi la responsabilità su officina.peccato che l'ordine è presente da più di 15gg.Complimenti Vodge Italia.
Gian Franco De Tommaso
13.08.2023
Voge Italia
BENE BENE ho avuto un problema con il faro ant. una giornata di pioggia dev'essere entrata acqua e ha causato un appannamento che dopo una settimana sono rimaste all'interno le macchie. Rivolgendomi dal concessionario GIUSTAMENTE fa la richiesta garanzia e la Voge si rifiuta dicendo che è una cosa naturale e nel giro di poche ore, visto la ventilazione del faro, scompare il tutto. Peccato che e passata una settimana e il problema persiste. Ora attendo Voge per una risposta più seria. Vi aggiornerò per dirvi come si comporta l'importatore.
My Mind
04.08.2023
Voge Italia
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Specialmente per chi è alla prima esperienza.
antonio nocerino
04.08.2023
Voge Italia
Non le comprate sono moto PERICOLOSE.Moto comprata da poco più di un anno solo 2800 km è più il tempo che è stata ferma che quella che c ho camminato e LAssistenza non sa che fare… peccato che nn ho soldi per un avvocato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Padana Superiore, 17/19, 25080 Ciliverghe BS
Voge Italia