Medea S.p.A. Str. 1, 2, 07100 Sassari SS

Medea S.p.A.





67 Recensioni
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12, 15–17
  • mercoledì09–12
  • giovedì09–12, 15–17




Medea S.p.A. Str. 1, 2, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

Home page - Medea Gas | Garantiamo la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione gas in Sardegna.

Contatti

Chiamaci
+390792832638
Str. 1, 2, 07100 Sassari SS

Orari

  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12, 15–17
  • mercoledì09–12
  • giovedì09–12, 15–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

luciano salis
18.10.2023
Medea S.p.A.
Il servizio al telefono consiste nel sentirsi sbattere il telefono in faccia. Di un reclamo in merito non ho avuto il minimo cenno di riscontro. Impossibile conoscere il sistema di calcolo della bolletta: l'utente deve semplicemente prendere atto dell'importo e pagare. Queste sono le conquiste delle aziende che operano in sistema di monopolio. Finora non avevo mai avuto modo di lamentarmi.... Ma vedremo.
Aldo Fasano
16.10.2023
Medea S.p.A.
Dal venerdì pomeriggio gli uffici sono chiusi. Sulle bollette non compaiono gli orari di apertura e chiusura degli uffici, né informazioni o modulistica per la domiciliazione bancaria. Inoltre è l'unico fornitore che, nel trasloco del conto corrente, non consente l'addebito delle bollette sul nuovo conto e devo andare appositamente a ripetere la procedura sperando che nel frattempo non arrivino altre bollette da pagare e ignorando gli orari di apertura. Questi non vengono resi noti nemmeno dal messaggio automatico del numero verde che si limita a comunicare la chiusura degli uffici. Infine al numero verde, dopo 10 minuti di attesa, ti comunicano di provare a richiamare più tardi. Alle email non rispondono. Rimangono chiusi dal 21 dicembre fino al 1gennaio, giorni feriali compresi. Cose da pazzi! peccato che non vi sia concorrenza
maura stella
08.10.2023
Medea S.p.A.
Siete una VERGOGNA!! non c e' modo di fare la lettura e 6 giorni prima della scadenza mi arriva la bolletta di 700 euro perche' mi avete previsto e conteggiato piu di 300 scatti in piu'! Male comune visto che, continuando a non rispondere al telefono mi reco in sede nonostante il divieto di uscire e c e' la fila di gente davanti all ufficio CHIUSO e chissa' per quanto! L unica soluzione e' stata togliervi la la domiciliazione bancaria!!!
Sabrina Veglio
15.09.2023
Medea S.p.A.
Pessima esperienza. Grossissimi problemi per pagare la prima bolletta (non ancora saldata per causa loro) . Fatture non inviate da ricercare online.Unico interlocutore una società di recupero crediti. Spero di non dover pagare interessi o indennità per ritardato pagamento!
Francesco M. Gennargiolas
31.08.2023
Medea S.p.A.
Dal 15 al 24 lettura telefonica, chiamo alle 10 del mattino del 18 giugno, la lettura telefonica è disponibile sono nei giorni prescritti in bolletta, grazie e arrivederci...Ma stiamo scherzando che ci devo perdere così tanto tempo perché nessuno mette a posto ste cose.
Wire C
04.08.2023
Medea S.p.A.
Imposssibile contattarli per risolvere anche il minimo problema tecnico. Uno scandalo legalizzato. Andrebbero licenziati in blocco.
Daniela
04.08.2023
Medea S.p.A.
Siete dei disonesti! Oggi è arrivata la bolletta di Luglio e Agosto dove c'è scritto che la lettura avrei dovuto farla dal 15 di ottobre al 24! Pur non sapendo le date esatte chiamavo anche con insistenza e non me la faceva fare.. e rientrava nei giorni possibili.. mi spiegate il perché? Per non parlare poi del centralino.. sempre occupato . Se mi arriva una mega bolletta vediamo cosa succede...
Roberto Ancis
31.07.2023
Medea S.p.A.
Siamo alla prima bolletta da pagare e gia ci sono problemi ,NON RISPONDONO A QUALSIASI NUMERO FORNITO,e il pagamento online è impossibile in quanto dice che IL conto corrente postale indicato potrebbe essere errato oppure non abilitato ai pagamenti online. Ti invitiamo a verificare presso un ufficio Postale.! Meglio quando si stava peggio...!
SARDEX
31.07.2023
Medea S.p.A.
Celeri nell'aprire contratti, ma servizio molto oneroso, lento e scadente. È impossibile contattarli telefonicamente presso gli uffici di Sassari perché la linea è perennemente occupata. Il gas costa tantissimo e ha una bassa resa, probabilmente a causa della mancanza di concorrenza. Le bollette arrivano con grande ritardo. Sconsigliatissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. 1, 2, 07100 Sassari SS
Medea S.p.A.