Ospedale privato accreditato Domus Nova Via Paolo Pavirani, 44, 48121 Ravenna RA

Ospedale privato accreditato Domus Nova





265 Recensioni
  • venerdì07–19
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19




Ospedale privato accreditato Domus Nova Via Paolo Pavirani, 44, 48121 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

Domus Nova Ravenna - San Francesco - Ospedale Privato accreditato con il SSN - Home Page - Domus Nova Ravenna |

Contatti

Chiamaci
+390544508311
Via Paolo Pavirani, 44, 48121 Ravenna RA

Orari

  • venerdì07–19
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maura Bertoli
09.10.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Sono stata operata, in seguito a una forma severa di coxoartrosi ( con tecnica anteriore mininvasiva), alla Domus Nova di Ravenna dal dr. Andrea Blasi e dal suo staff.Vivo e abito a Milano e le persone a cui ne parlavo erano alquanto stupite della mia scelta di andare fino a Ravenna e mi chiedevano se a Milano, che ha importanti centri di eccellenza medico-chirurgica, non si fosse praticato quel tipo di intervento.Rispondevo che certamente avrei potuto farmi operare a Milano, ma ritenevo che nell’arte medico-chirurgica, come del resto in ogni altra attività, sono le persone a fare davvero la differenza.Avevo incontrato chirurghi ortopedici sia a Milano sia a Bologna, ma non mi avevano convinta poi, come spesso accade quando ci si focalizzata su un problema, come “per caso”, ho incontrato una signora che era stata operata, per lo stesso mio problema, a Ravenna dal dr. Blasi.Il suo racconto mi ha aperto un mondo inaspettato e ho deciso quindi di incontrarlo. Mi è bastato vederlo, parlargli, stringergli la mano per capire che era la persona giusta a cui potevo affidarmi.Sicuramente aveva un ‘importante esperienza professionale, ma di lui mi aveva colpito soprattutto la passione e l’entusiasmo per il suo lavoro, la sua generosa umanità, l’empatia verso il paziente a cui rivolgeva una particolare attenzione, mettendo in atto strategie che potessero ridurre la sofferenza sia fisica sia psicologica.I vantaggi della sua pratica operatoria anteriore erano evidenti: minor perdita di sangue in quanto non venivano recisi dei muscoli, con alte probabilità di non essere trasfusi; evitare le infezioni non applicando né il catetere né il drenaggio; in particolare l’intervento era preceduto da una simulazione a video per stabilire quale protesi sarebbe stata più adatta a ogni specifico caso.L’intervento è andato molto bene e sono davvero grata sia al dr. Blasi sia al suo staff , formato da persone legate da una profonda stima reciproca, in grado di mettere in atto una positiva collaborazione, come il dr. Vanini aiuto-chirurgo, il dr. Bendandi medico internista, l’anestesista.Inoltre la degenza, pur breve, è stata particolarmente confortevole.Ringrazio pertanto tutto il personale del reparto di ortopedia per l’attenzione, la cortesia, la disponibilità verso i ricoverati che hanno sempre bisogno non solo di cure , ma anche di un po’ di conforto e di un sorriso.Ormai a 20/22 giorni dall’intervento mi sento perfettamente ristabilita e se uso ancora una stampella è solo per un motivo di sicurezza.Grazie, grazie di cuore a tutti per la speciale qualità del vostro lavoro.Maura Bertoli
BRUNO Paolella
04.10.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Sinceramente negli anni sono venuto qui due volte per la colonscopia ed era andato tutto abbastanza bene,ma questa volta è stato un vero disastro. Disorganizzazione,lunghe attese inutili e soprattutto infermiere molto sgarbate. Mia madre molto anziana lasciata tre ore svestita in stanza con altre tre donne ricoverate. Non so se tornerei ancora.
vincenzo armaroli
07.09.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Non conoscevo questa struttura pur essendo attiva da oltre 60 anni. Non posso che complimentarmi con tutto il personale ospedaliero che ho incontrato durante la mia permanenza; dalle visite pre-operatorie, dall'assistenza durante la degenza e dalla professionalità durante l'intervento del Dott. Frakulli e i suoi Assistenti. Mi ha colpito l'ambiente molto giovanile, ma forse è la mia età che me lo ha amplificato :-)
Salvatore Ferreli
04.09.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Sono stato operato al sovraspinato della spalla destra il 09 Giugno 2023, intervento eseguito dal dott. Marco Capuzzo e dott. Luca Carboni con esito brillanteRingrazio tutto il personale nessuno escluso tutti molto professionali e gentiliGrazie infiniteSalvatore Ferreli
Lilia Sandri
25.08.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Il 6 giugno 2023 sono stata operata di protesi anca sn dal Dott.Blasi, grande professionalità e umanità. Come dico per pochissimi medici da clonare. Ringrazio tutto lo staff della sala operatoria, fisioterapisti infermieri oss e inservienti di reparto per professionalità e disponibilità. Un grazie particolare a Lorenzo (oss) per avermi aiutato il giorno dopo intervento a gestire la mia igiene personale con gentilezza e discrezione.
Amici Annalisa
23.08.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Sono stata operata dal dottor Blasi il 21/03/2023 di protesi all'anca sinistra, ho passato 3 notti alla Domus devo dire che la professionalità di tutto lo staff mi ha entusiasmato. Ringrazio tutti per la loro gentilezza e umanità. Grazie al Dottor Blasi è a tutti i collaboratori, felice di affrontare l'intervento ad Ottobre dell'anca destra sempre con loro, grazie.
Margherita Servadei
17.08.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
È la prima volta che faccio una recensione negativa in vita mia.Il 24/05/23 ho effettuato un’esame del sangue e mi è stato detto che i risultati sarebbero arrivati entro il 26/05.Il 26/05 ho chiamato e mi hanno detto che a causa dell’alluvione avrebbero tardato.Oggi, 29/05 ho richiamato e mi hanno risposto che online c’erano dei problemi ma che loro lo avevano e di passarlo a prendere.Arrivata in clinica, vado in accettazione e la signora mi dice che non era lì che dovevo ritirarlo.Vado nell’altro sportellò e vedo tutte le sedie vuote, torno indietro per chiedere se ci fosse qualcuno per ritirare, ma la mia domanda era solo per informazione.La signora mi risponde ‘sarà in bagno sai, anche lei ogni tanto … avrà le pipi’ ridendomi dietro.Me ne sono andata senza referto.Mi hanno insegnato che la professionalità ma soprattutto l’educazione sono altro.
antonella del papa
02.08.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Sono stata ricoverata presso la Domus Nova dal 14/06 al 18/06/23 per intervento di protesi d'anca. Operata dal Dott. Blasi Andrea che non finirò mai di ringraziare per la sua grande professionalità e umanità. Ringrazio tutto lo staff di reparto e sala operatoria medici, infermieri, oss e fisioterapisti tutti gentilissimi e cordiali. Prima di un intervento la paura è tantissima e trovare persone sorridenti e disponibili fa davvero bene al cuore e all'anima. Grazie di cuore a tutti ci vediamo a novembre, faccio la seconda protesi.
Raffaella Benini
31.07.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Il 20 marzo 2023 mio padre, invalido e gravemente sofferente, aveva appuntamento per una risonanza urgente alla schiena, presso la Domus Nova. Purtroppo al momento di partire per recarci all'ospedale, sono insorti problemi di salute che hanno creato difficoltà per il trasporto. Ho immediatamente telefonato in reparto per avvisare del nostro ritardo e ci è stato risposto, senza la minima considerazione della specificità e gravità della situazione, che o arrivavamo con un ritardo massimo di una ventina di minuti, o dovevamo prendere un altro appuntamento, perché loro lavoravano fino a sera e non potevano permettersi ritardi. Sottolineo che i tempi per avere una risonanza sono lunghissimi, anche con urgenza, pertanto abbiamo valutato di portare all'ospedale al più presto mio padre di 83 anni, che accusava dolori fortissimi. Siamo riusciti ad arrivare con mezz'ora di ritardo e, mentre la badante ha portato mio padre con sedia a rotelle in reparto, io ho trovato il parcheggio e fatta l'accettazione. Al momento di effettuare la risonanza però ci è stato risposto di tornare a casa perché eravamo in ritardo (sottolineo che noi abitiamo a Cervia). Mi sono dunque rivolta alla Direzione Sanitaria e una gentile signora responsabile della Direzione, ha concordato con me che il caso era veramente serio e mio padre aveva diritto tale indagine diagnostica, tenuto conto della sua invalidità e dei giustificati motivi del ritardo. Pertanto ha parlato con il medico responsabile della radiologia (Dott. Claudio Marri), che assolutamente NON ha voluto effettuare la risonanza a mio padre e ci ha rispediti a casa (con le gravi difficoltà che comporta lo spostamento di anziani invalidi e con forti dolori). Ci è stato poi promesso che ci avrebbero chiamati per effettuare la risonanza al primo appuntamento libero. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna convocazione.
L S
31.07.2023
Ospedale privato accreditato Domus Nova
Credo che una clinica vada valutata soprattutto per come esegue gli interventi e per come ti supportano infermieri, medici, fisioterapisti e personale OSS. Tutti questi meritano 10 stelle non 5.Poi certo che avendo provato altre cliniche, i cibi non sono il massimo ma credo che la gentilezza, la simpatia la disponibilità e la capacità del personale tutto vada al di sopradei cibi che vengono offerti.Un Grazie Enorme al reparto ortopedia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Pavirani, 44, 48121 Ravenna RA
Ospedale privato accreditato Domus Nova