Teatro Petrolini Via Rubattino, 5, 00153 Roma RM

Teatro Petrolini





616 Recensioni




Teatro Petrolini Via Rubattino, 5, 00153 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Teatro Petrolini | Il Teatro Petrolini è un teatro di Roma (nel quartiere Testaccio), aperto nel 1994, che propone nel suo cartellone spettacoli dal vivo di teatro e musica.

Contatti

Chiamaci
065757488
Via Rubattino, 5, 00153 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Wi-Fi
  • Spettacoli dal vivo




Recensioni consigliate

Giorgia Amicucci
25.10.2023
Teatro Petrolini
Il puffetto, un tuffo al cuore per rivivere in una chiave diversa le serate trascorse nello storico Puff di Lando Fiorini. Ieri sera Marco Capretti che ci ha allietato e fatto sorridere con la sua verve. Da non perdere
Andreina Damiani
16.10.2023
Teatro Petrolini
Bel teatro. Non molto grande ma poltrone comode e aria condizionata. Lo consiglio. Ho visto una bella commedia Casina"."
QUIRINO MARTELLINI
10.10.2023
Teatro Petrolini
Mi dicono che l'attuale Struttura affonderebbe le sua radici in attività avviate negli anni '70 del secolo scorso ad opera di due entusiasti iniziatori noti per la loro riconosciuta professionalità. Scendere quelle scale condominiali" è come tuffarsi nella storia teatrale romana allorquando le sperimentazioni e le contaminazioni rendevano questi luoghi vitali laboratori di nuovi linguaggi espressivi. All'ingresso due sale s'affacciano al visitatore: la destra e la sinistra. Possibile quindi affermare che
Germana Piantone
08.10.2023
Teatro Petrolini
Teatro meraviglioso e tenuto egregiamente! Consiglio a tutti questo luogo magico per chi ama il vero teatro. Inoltre Paolo Gatti è una persona di altissimi livelli oltre che di una disponibilità e gentilezza infinita. Una vera bomboniera a Roma.
Letizia Boccabella Naturopata Grafologa
30.09.2023
Teatro Petrolini
Ci sono stata per assistere ad uno spettacolo di un gruppo di miei amici... che dire il teatro è un po' fatiscente andrebbe ristrutturato. Le sedie sono molto vecchie e scomode, le file ammassate una addosso all'altra ed il posto per le gambe minimo.
alfredo.roberta ***
29.09.2023
Teatro Petrolini
Un teatro piccolo, e gioiello storico, che rievoca un attore come Ettore Petrolini, ed è stato fondato nel 1994 da Fiorenzo Fiorentini e Paolo Gatti. Lo conosco e frequento da molti anni, perché seguo le repliche di una associazione culturale L'Apostrofo, che lo affitta ed esegue delle commedie di solito brillanti, guidata dal regista Federico Tiberi. Ha stagioni di tanti gruppi teatrali, che eseguono le loro commedie, È un punto di riferimento culturale importante.
Armando Piaggesi
18.09.2023
Teatro Petrolini
Il Teatro è carino piccolo e accogliente.Ho visto uno spettacolo che si avvicina a un vaudeville dal titoloCHI MENO RUMORE FA' " rappresentazione amena e attori bravi"
Laura Baldini
15.09.2023
Teatro Petrolini
Una serata nella storia. L'atmosfera che si respira è magica. Lo spettacolo che abbiamo visto noi era nella sala petrolini.
Alessandro Cretto
30.08.2023
Teatro Petrolini
Ho visto ieri sera Pizza e psicologo di Felice Corticchia e Daniele Costantino Tore, ho apprezzato molto lo spettacolo perché drammatico e comico al tempostesso, anche grazie agli attori e alle loro interpretazioni
Jole Nappi
03.08.2023
Teatro Petrolini
Storico , bello , una dimensione nel passato , corso di portamento e posa molto bello

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rubattino, 5, 00153 Roma RM
Teatro Petrolini