poltronesofà S.p.A. Corso Ferdinando Maria Perrone, 15/R, 16121 Genova GE

poltronesofà S.p.A.





912 Recensioni
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30




poltronesofà S.p.A. Corso Ferdinando Maria Perrone, 15/R, 16121 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390106018751
Corso Ferdinando Maria Perrone, 15/R, 16121 Genova GE

Orari

  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Barbara
03.02.2024
poltronesofà S.p.A.
Ci siamo recati nel negozio di Genova Campi e siamo stati subito accolti da Federico. Che dire... una fortuna pazzesca!!! Competente e di ottimo gusto ci ha seguito nell'acquisto di un bellissimo divano.... Personalmente sono completamente soddisfatta. Grazie
Salvatore S.
22.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Ero partito dall'idea di prendere l'ennesimo divano Ikea. Poi quasi per scommessa ho voluto fare un giro da Poltrone Sofà. Ho trovato la dolcissima e bravissima Stefania che mi ha guidato verso un divano di qualità sicuramente superiore e se consideriamo il costo del montaggio praticamente allo stesso prezzo.Vorrei sottolinearne l'onestà. In quanto incerto se prendere anche il pouf lei per prima mi ha consigliato di aspettare, considerando dopo la posa del divano lo spazio disponibile.
ERLANDA SULKJA
21.10.2023
poltronesofà S.p.A.
A mai più.Artigiani della qualità… può darsi…ma non della professionalità!!Compriamo un divano dove all’acquisto, mostrando il video della porta di entrata, ci viene garantito che il divano sarebbe arrivato tutto smontato e non ci sarebbero stati problemi alla consegna.Bene, Signor Roberto, capisco la fretta di vendere a tutti i costi, ma non fregando i clienti e chiedendo 400€ in più per il trasporto eccezionale perché il divano non entra e non entrerà mai dalla porta.Visibilmente un errore loro, ma a spese nostre.Purtroppo, non finisce qui, perché abbiamo comprato anche un tavolino di arredamento, io non so quanto lavoro ci voglia per questa “qualità” ma 4 mesi di attesa per un tavolino che non ancora arriva mi sembrano un po’ troppi. Lo abbiamo comprato a novembre, e oggi, 22 marzo del tavolino neanche l’ombra.Che dire. Se mai arriverà anche il tavolino non avrò più a che fare con questo negozio che è tutto tranne che serio e professionale
Laura Podestà
19.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Gentile Signora Paola, io e mio marito non siamo per nulla soddisfatti del trattamento ricevuto. Abbiamo acquistato a gennaio 2020 un divano del valore pari a circa 2000 € e il venditore, per convincerci a comprare, ha detto che, una volta ricevuto il sofà (chissà perché non insieme…), saremmo potuti andare in negozio a scegliere gratuitamente una delle piantane in esposizione. Ho indicato all’addetto quale lampada volevo e lui aggiunto all’ordine la dicitura “dopo la consegna ritiro lampada in negozio”, senza specificare quale modello. Ci siamo recati nel negozio di Genova, distante 40 km da casa nostra, molte volte ed abbiamo effettuato diverse telefonate, ma lo stesso venditore ci ha sempre liquidato con varie scuse (magazzino chiuso, covid, ecc…). Il 12/11/2022 (quasi 3 anni dopo…) siamo andati di nuovo in negozio per cercare di avere quanto concordato in sede di ordine. Con modi aggressivi ci è stato comunicato che potevamo prendere una, a mio gusto priva di appeal, piantana nera oppure pagare a metà prezzo quella scelta (prezzo attuale e non quello del quale conservo la foto). Dopo quasi tre anni mi sarei aspettata di uscire dal negozio con la piantana e con sentite scuse, ma non abbiamo ricevuto nulla.Pertanto, gentile Signora Paola, no, non sono contenta del trattamento ricevuto e non me la sento di consigliare acquisti nel vostro negozio ad amici, parenti e ai miei clienti.Sperando di contribuire a migliorare la, sotto molti aspetti, carente cura riservata ai clienti, la saluto cordialmente.Arch. Laura PodestàP.S. Ho dovuto mettere una stella per far pubblicare il post, ma la realtà è che non assegno nessuna stella.
Ines Cardinali
23.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Ho comprato due poltrone relax molto belle che arriveranno entro Natale.Prima di queste ne avevo visto altre ma nessuna reggeva il confronto,certamente,il prezzo è alto ma c'è la qualità della manifattura italiana. Mi ha accolto all'ingresso il sig.Roberto che mi ha spiegato ogni cosa anche se all'inizio non ero andata lì per comprare,infatti ,sono uscita e dopo mezz'ora sono ritornata ad effettuare l'acquisto. Queste poltrone saranno il mio relax invernale ed in loro compagnia guarderò tanti bei films
Paola Rovegno
13.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Sono lieta di lasciare un ringraziamento ad Andrea per avermi aiutata, con cortesia, disponibilità e professionalità a scegliere il divano giusto per le mie esigenze. Sono entrata senza avere un'idea precisa e sono uscita soddisfatta della mia scelta. Ottima la qualità dei divani che sono inoltre interamente sfoderabili con la possibilità di acquistare anche una seconda copertura. Ottima anche la qualità dei rivestimenti con una ampissima scelta di tessuti e colori.Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
laura giorgetti
03.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Servizi di consegna PESSIMO. oltre ad averci fatto ovviamente attendere oltre le 9 settimane pattuite, il divano è stato trasportato senza la pellicola lungo tutta la scalinata che porta alla casa: i corrieri,chiaramente sudati, si sono appoggiati ripetutamente ai cuscini del divano e la replica è stata tanto il divano è sfoderabile
Edineia Felix
05.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Siamo molto sodisfati dall'esperienza nel negozio di Campi a Genova. Daniele G. è stato molto gentile e interessato a farci trovare la scelta migliore in una vasta gamma di modelli e colori. Apparentemente rapporto qualità/prezzo onesto con qualche sconto in più per i saldi di inverno 2023. Negozio super consigliato. Venditore Top.Speriamo che anche il post vendita sia così piacevole e soddisfacente e che si conferme la qualità del prodotto nel tempo.
Denise Spitaleri
03.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Oggi mi sono recata qui in cerca di un divano e una signora con i capelli biondi ci ha liquidato dicendo che visto che non avevamo le misure non aveva senso servirci e preferiva andare da altri clienti che magari avevano le misure e quindi avrebbe potuto concludere una vendita.Io subito avevo detto che non avevo le misure ma sarei potuta ritornare la settimana successiva ( dopo aver preso le misure nella casa nuova) e aprire il mio portafoglio per comprare un divano. Assurdo che nel 2023 un negoziante perda in questo modo clienti.
Raffaella Di Donato
01.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Ci siamo recati a nel negozio di Genova Campi, se non fosse stato perchè era l'ultimo giorno di offerta e quindi avremo pagato di più lo stesso prodotto, non avrei fatto l'ordine. Non metto in discussione la qualità del prodotto, che deve ancora arrivare e devo ancora valutare, ma la cortesia della persona che ci ha serviti.Un vero peccato!!!!!
Stefania Stevan
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Andrea gentile e disponibile già dalla prima telefonata fattagli. Molto soddisfatta. Attendo con ansia il mio divano

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Ferdinando Maria Perrone, 15/R, 16121 Genova GE
poltronesofà S.p.A.