Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Francesco Salaris, 10, 09128 Cagliari CA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





35 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Francesco Salaris, 10, 09128 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390704048711
Via Francesco Salaris, 10, 09128 Cagliari CA

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Martina P.
23.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stata cliente di questa banca per tanto tempo. Avendo un conto on line, ho avuto bisogno di recarmi agli sportrlli ben poche volte. Ma in nessuna di queste sono rimasta soddisfatta. Il colpo di grazia l'ha dato la direttrice della filiale, alla quale ho chiesto una certificazione che, prima affermava non esistesse, guardandomi come se fossi una extraterrestre, poi ha deciso che avrebbe potuto prepararla se avessi sganciato 200 euro. Sono stata troppo garbata per farle pesare la sua area da bancaria frustrata"
Lisa
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sconsigliato. La dipendente mi ha risposto con un tono sgarbato. Può essere che mi sono dimenticata la carta ma ci sono modi e modi per dire le cose.
Carmine Frau
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale pessima con dipendenti clamorosamente scontrosi e assurdamente impreparati. Tenetevi alla larga, suggerisco filiale di piazza is maglias con ambiente sereno e dipendenti affabili e preparati.
Laura mura
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assolutamente pessimi. Supporto zero da parte della dipendente. Abbiamo appuntamento alle 8:30 e arriva alle 8:50 perché non si ricorda dell'appuntamento. Io le avevo specificato che lavoravo quindi avevo poco tempo. Dopo alcuni tentativi mi dice che non funziona il sistema e devo tornare. Torno il secondo giorno e inizio le pratiche per l'apertura del conto. Deve concludere con la app per l'apertura e non funziona. Prova dal sito e continua a non funzionare niente. Compaiono vari errori e non fà nessuna segnalazione al supporto tecnico. Mi dice che devo fare da sola e di riprovare e mentre vado via mi dice in bocca al lupo per l'apertura". Adesso dovrò mandare una pec al DPO per far cancellare i miei dati dai loro sistemi. Non capisco come i suoi responsabili le permettano di rispondere così a un cliente. Cambierò subito banca. Consiglio di evitarli."
Laura
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Scortesi e maleducati. Mi sembra assurdo sentirsi dire frasi del tipo “Ma basta anche tu qui per ritirare la carta” dette oltretutto sbuffando semplicemente perché una persona va in filiale a ritirare la nuova carta. Probabilmente non hanno ben chiaro che se ancora si trovano seduti ad uno sportello è dovuto semplicemente al fatto che le persone si recano il filiale. Se tutti fossero come voi ben venga parlare con un robot online, sicuramente più gentile e disponibile.
Giulia Loi Zedda
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vorrei fare i complimenti alla direttrice della filiale di via Salaria per la gentilezza umanità e serietà professionale. Grazie di cuore per avermi ricevuto e accolto stamane in modo eccellente. Luisella
Jessica Stagno
05.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza bruttissima,Il dipendente estremamente scortese e non ha risposto alle mie domande.Mi ha solo detto che ora che hanno creato le App ci crediamo tutti banchieri.
Fabio Cireddu
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima filiale. Sono stato loro cliente, mio malgrado, per un mutuo richiesto. Quando ho richiesto il mutuo mi hanno obbligato ad aprire un conto corrente. Dopo alcuni mesi ho chiuso il conto, che non mi serviva, e mi è stato detto che il mio comportamento era scorretto. L'anno scorso ho estinto anticipatamente il mutuo dopo una lunga trafila perché non volevano accettare neanche un assegno circolare di un'altra filiale San Paolo. Forse non si fidavano della Intesa San Paolo, come dargli torto...
antonello Laconi
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Previo appuntamento telefonico , post via crucis , nel tentare che qualche vostro addetto rispondesse al telefono e comunque non trovando alcun interlocutore , seguo istruzioni dettate in automatico dal sistema , lascio il msg in segreteria e dopo tre ore nessuno mi ha richiamato !Provo nuovamente a telefonare lunedì scorso 23.05 us , dopo gli ennesimi tentativi - BINGO- qualcunoRisponde , mi passano l’impoegato che mi segue , certo De Agostini (il sesto che cambiate in sei mesi )E questi mi da’ apountamento per le 15.15 di mercoledì 25.05 .Puntualmente mi presento per annullamento polizza infortuni che il funzionario con cui l’ho contratta a suo tempo , mi aveva precisato all’atto della stipula che l’avrei potuta annullare ipso facto in qualsiasi momento .Il De Agostini mi precisa che così non è ma sussiste l’obbligo di disdirlo almeno un annoPrima dalla scadenza - dunque dovrò pagare inutilmente tale polizza per pari periodo !!!Peraltro il de Agostini precisa ulteriormente che l’apposito modulo sarà’ disponibile post 08.06 pv , alla mia cortese reazione sul perché dell’appuntamento si scusa dicendo che non si era accorto prima di tale marchingegno!Complimenti ancora una volta a cena tale primaria banca ed al suo amm.re delegato - per loro i clienti sono come i carri di bestiame ….e qui mi fermo
Francesco Vacca
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Permetto che uso solo il servizio bancomat, ma lo trovo sempre affollato e spesso le macchinette non funzionano. In generale il software delle macchinette è lento rispetto a quello di altre banche.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Salaris, 10, 09128 Cagliari CA
Intesa Sanpaolo S.p.A.