Kasanova Via cascina vastameglio, 10064 Pinerolo TO

Kasanova





153 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Kasanova Via cascina vastameglio, 10064 Pinerolo TO




Informazioni sull'azienda

Kasanova - Casalinghi, Arredamento e Tessile | Scopri la selezione Kasanova di casalinghi, arredamento e tessile. Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ e ritiro gratuito in negozio.

Contatti

Chiamaci
+390121378337
Via cascina vastameglio, 10064 Pinerolo TO

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Salvo D'Alù Official
01.11.2023
Kasanova
Negozio d'incapaci, mettono alla cassa ragazze nuove che non sanno utilizzare la cassa a non sapeva come dare il resto, servire non sono nemmeno capaci che subito si stufano. Sconsiglio vivamente
Salvatore Cannavò
20.10.2023
Kasanova
Diciamo che sono molto bravi a raggirare la gente anzi diciamo che sono proprio bravi a farti passare da idiota xké secondo loro hanno sempre ragione non sanno darti risposte alle domande che gli vengono poste devo dire ben poca professionalità e zero risoluzione dei problemi con qualche insulto sottointese .... cari miei la gente non è fessa se non lavorate così tanto effettivamente un motivo ce
Antonio Abbate (eagle1980)
18.10.2023
Kasanova
20 euro un cavatappi, ma si può? È assurdo!!! E meno male che dovrebbero fare sconti... mai più acquisti da loro!!!
Laura Blangero
08.10.2023
Kasanova
Seplicemente inadeguati al limite della maleducazione e comunque tornata a casa su internet trovato identico acquisto a meno e consegna domani noi lo stavamo aspettando da 26 giorni...... No comment.......
Simona Nania Vigna
06.10.2023
Kasanova
Buongiorno, ho acquistato 15 gg fa sul vostro sito e ritirato nel negozio a Pinerolo c/o centro commerciale 2 valli. Un bicchiere è fallato, (ovviamente è stato anticipatamente pagato!) ho immediatamente scritto email all’indirizzo indicato in fattura. Non ho ricevuto risposta. Ho atteso qualche giorno d mi sono recata in negozio dove mi hanno detto che loro con il negozio on Line non c’entrano nulla... tuttavia non certo con entusiasmo hanno fotografato il bicchiere e sotto mia insistenza (visto che ho ritirato li e visto che fa parte della catena...) hanno trattenuto l’oggetto da mandare indietro e cambiare. Il tutto il 19 novembre. Ieri sono passata e mi è stato detto che non avete risposto nemmeno alla mail che vi hanno mandato loro e mi è stato ribadito in modo seccato che non sono tenute a farmi questo “favore” e che siamo sotto Natale. (E quindi?)Ho chiamato il numero verde e non avete risposto. Si è attaccata segreteria dove invita a lasciare un messaggio. Cosa che ho fatto ma naturalmente non avete richiamato. Vergognatevi!!!
Mario Melluso
05.10.2023
Kasanova
Commessa più anziana un po' nervosa. Con i clienti non ci si comporta in questo modo, andrò in un altro punto vendita, peggio per loro.
LUCA PIZZA
01.09.2023
Kasanova
Ho acquistato una caffetteria a induzione da 2 tazze da 19.90 ( senza confezione o magari già usata ) infatti non funzionava, sono ritornato e mi hanno detto che c'è nera un'altra da 3 tazze con filtro riduzione per fare anche una sola tazza, ma costava di più, aggiungo la differenza e arrivato a casa neanche la seconda caffetteria funzionava in nessuno dei quattro piani a induzione. Ritorno in negozio riportando l'articolo indietro e ho chiesto alla commessa Valentina che non ero soddisfatto e volevo i soldi indietro e la commessa molto irritata mi ha detto di accettare il buono acquisto e che avrei potuto comprare altri loro prodotti. Peccato che a me serviva una caffetteria a induzione e non pentole, coltelli, o piatti. Ho chiesto di parlare con la responsabile ma ha detto che era a pranzo... Ho chiesto il nome della responsabile e non me l'ha voluto dire e con aria infastidita la commessa mi ha detto di rivolgermi all'assistenza e che loro non potevano fare altro e mi ha liquidato con stilosa acidità. Morale della favola niente soldi restituiti e niente caffettiera, solo uno squallido buono. Il personale non è risolutivo e molta maleducazione dello staff. Sono stato molto insoddisfatto e infastidito.
Simona Giacometto
25.08.2023
Kasanova
Negozio di casalinghi all’interno del centro commerciale LE DUE VALLI DI PINEROLO.Dispone di oggetti per la casa che spaziano dalle vettovaglie di ogni genere fino alle cose più semplici come i profumatosi d’ambiente.Ci sono sempre delle belle promozioni!Il personale è gentile, anche se qualcuno di loro è un po’ pressante nella vendita.Comunque mi sento di dare 4 stelle!
barbara m
02.08.2023
Kasanova
Ci sono buone offerte e i prodotti sono validi lascio 4 stelle perché il personale è gentile e cordiale solo due appunti sul sito ci sono offerte che in negozio risultano sempre non disponibile non solo a quello di pinerolo anche altri e se vuoi qualcosa online non tutto puoi prenotare e ritirare al negozio. Secondo appunto capisco le problematiche di un anno disastroso ma far pagare 1 euro il pacco per Natale non mi è piaciuto ho fatto diversi regali e 10 euro stavano bene in tasca a me!
Beatrice Clarini
31.07.2023
Kasanova
Ho comprato ieri una padella e un mestolo per un fornello a induzione, la padella si è alzata, ma il mestolo non funziona per qualche motivo. Oggi sono andato in un centro commerciale, dove ho comprato questa merce, ma il negozio è chiuso, anche se c'è scritto che funziona. Dimmi come posso restituire il secchio o cambiarlo in uno funzionante?

Aggiungi recensione

Mappa

Via cascina vastameglio, 10064 Pinerolo TO
Kasanova