Bluespirit Assago Viale Milano Fiori - Loc n.2, 20057 Assago MI

Bluespirit Assago





72 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Bluespirit Assago Viale Milano Fiori - Loc n.2, 20057 Assago MI




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
+390284083812
Viale Milano Fiori - Loc n.2, 20057 Assago MI

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

radu gercan
18.10.2023
Bluespirit Assago
Grazie a Fanny per avermi seguito nella scelta del mio nuovo orologio! È stata molto professionale e gentile, ha capito quali sono i miei gusti e mi ha proposto anche modelli non esposti. Top!
Giancarlo Deco
29.08.2023
Bluespirit Assago
Per cambiare una batteria di orologio Festina, promettono di riuscire a cambiare la pila in 45 giorni ma poi non ti richiamano mai e anche dopo aver sollecitato più volte via mail la questione non si risolve mai . Alla fine siamo stati costrettia chiedere la restituzione dell'
Francy Cella
18.08.2023
Bluespirit Assago
La sig.na Fanny è stata molto di aiuto nel trovare e consigliarmi il gioiello che più si adatta alle mie esigenze. Ha eseguito anche molto bene l'incisione da me scelta. Tornerò!
Raffaele Angelillo
14.08.2023
Bluespirit Assago
Abbiamo fatto le fedi presso il negozio di Assago Milano Fiori, chiedendo che ci venissero ristrette in quanto non disponibili delle nostre misure.Dopo continue perdite di tempo da parte loro, una incisione fatta male sul posto, al ritiro definitivo (dopo un mese dalla prima consegna) la fede di lei è inguardabile.All'interno dell'anello è evidente la cancellazione dell'incisione precedente sbagliata, la fede non è perfettamente circolare ma deforme in più punti, scolorita e danneggiata molto probabilmente nel punto in cui è stata ristretta. La cosa più grave è che alla nostra richiesta di cambio, ci è stato consigliato di guardarla meglio a casa e di attendere una loro chiamata non ancora arrivata.Ieri abbiamo provato a contattarli al telefono più volte, ma senza alcuna riscontro. Ci hanno risposto questa mattina soltanto dopo aver parlato con un'operatrice del centro commerciale in cui si trovano, la quale è dovuta andare di persona a chiedere la cortesia di risponderci al telefono. Dopo averci risposto ed ascoltato ha preso nota di fatti e persone coinvolte e ci siamo salutati come l'ultima volta, ovvero vi faremo sapere". Fra un mese ci sposiamo e per ora da loro non abbiamo avuto alcuna soluzione ma solo indifferenza. Sono stati cortesi soltanto nel momento in cui dovevamo acquistare.La fede danneggiata sembra un giocattolino veramente fatto male.Modifica"
Massimo Molise
04.08.2023
Bluespirit Assago
Come non detto, ogni volta che entro acquisto un orologio, ci lavorano ragazze davvero brave e con la voglia di aiutare il cliente, cosa che non avviene in altri negozi, soprattutto Fanny e un asso nelle vendite e nel seguire il cliente bravissima.
Alice Leonetti
03.08.2023
Bluespirit Assago
Ho chiesto che mi cambiassero un anello, l'unica cosa che han fatto è stato mandare una mail generica ai negozi in Italia (o così han detto), sono passata una volta la settimana per quasi un mese e l'unica soluzione al mio problema era che nessuno avesse ancora risposto alla mail inviata 3 settimane prima (strano chi non guarda e risponde a una mail dopo un mese) senza mai sollecitare né nulla. Sono passata quindi al negozio di Rozzano, dopo meno di una settimana mi è arrivato l'anello (che avevano ordinato).
Elias. Bellitto
02.08.2023
Bluespirit Assago
Premesso che con un amico ci siamo ritrovati in questo negozio per caso. Però appena siamo entrati siamo stati accolti subito dalla ragazza fanny che subito ci ha messo a nostro agio e si è mostrata disponibile e molto ma veramente molto gentile e carina. La prima volta siamo usciti dal negozio con due orologi e una collanina, l'indomani vista la bella esperienza vissuta il giorno precedente siamo ritornati per fare altri acquisti con altri amici e siamo usciti con due orologi un bracciale e un paio di orecchini. Tutto questo grazie a fanny e alla sua simpatia che ci ha subito catturato complimenti davvero negozio e fanny top.
Gaetano Buonomo
01.08.2023
Bluespirit Assago
Sono stato al negozio bluespirit Assago dove ho trovato una vasta gamma di gioielli tutti molto belli,poi la gentilezza delle ragazze Fanny , Bianca e Denise mi ha lasciato molto impressionato.Ma in particolare Fanny che mi ha servito e aiutato nella scelta, veramente molto competente e gentileSicuramente se torno da bluespirit Assago farò riferimento a lei.Sono uscito con un bel diamante !!!
stefano mugnano
29.07.2023
Bluespirit Assago
Fanny e Claudia gentilissime. Abbiamo fatto incidere un accendino zippo in acciaio e nonostante lo avessimo comprato altrove lo hanno fatto senza nessun problema e proprio come volevamo. Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Milano Fiori - Loc n.2, 20057 Assago MI
Bluespirit Assago