Filiale FedEx Express Strada Statale dei Giovi, 1, 20058 Zibido San Giacomo MI

Filiale FedEx Express





280 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19




Filiale FedEx Express Strada Statale dei Giovi, 1, 20058 Zibido San Giacomo MI




Informazioni sull'azienda

Richiedi assistenza | Servizio Clienti | TNT | Cerchi una risposta. Questa sezione è il punto esatto per trovarla. Potrai sottoporre le tue domande al nostro Servizio clienti. I nostri team di esperti sono a tua complete disposizione

Contatti

Chiamaci
Strada Statale dei Giovi, 1, 20058 Zibido San Giacomo MI

Orari

  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valentina Gorini
26.10.2023
Filiale FedEx Express
Da giorni il mio pacco è fermo a Zibido: alle 4 di mattina risulta sempre in transito, poi attorno alle 11 si scusano per il disagio e segnalano problemi che non permettono la consegna dell' articolo. Poco fa, mentre ero a casa, spaparanzata sul divano, hanno avuto il coraggio di notificarmi la mancata consegna per destinatario assente! Ridicoli. Se siete in pochi e avete problemi per il troppo lavoro è ingiusto che sia il cliente a doverne pagare lo scotto. Tenetevi pure il mio pacco, da ora in poi se vedo consegna con corriere TNT" giro al largo."
Fabio Pomi
13.10.2023
Filiale FedEx Express
Complimenti per il servizio.L'utente non era in casa". Peccato che eravamo in casa e
Viviana B
10.10.2023
Filiale FedEx Express
Colgo l’occasione per confermare il pessimo servizio…Ho avuto necessità di acquistare un prodotto online (il negozio ha affidato a loro la spedizione) e ho pure dovuto pagare 10€ di spesa! Da Monza a Milano incredibile. Non ho potuto nemmeno modificare la consegna perché ho ricevuto la mail con il link per “OTTIMIZZARE I TEMPi” quando il pacco era già in consegna e per finire è arrivato con un giorno di ritardo. Servizio clienti e chat tnt inutili.
Jerry Russello
23.09.2023
Filiale FedEx Express
Il Pacco era gia in ritardo di 10 giorni e alla fine sono dovuto andare a prenderlo personalmente, la motivazione della mancata consegna è stata:”era troppo pesante!” Ovviamente questa spiegazione mi è stata data soli lì non hanno nemmeno telefonato!!! State alla larga
Dan Ntaki
21.09.2023
Filiale FedEx Express
Come hanno scritto le altre persone, stessa esperienza terribile.Continuano a rimandare la consegna scrivendo che hanno concordato con me questa cosa (nessuna chiamata ricevuta).In più li si aspetta a casa in base alle informazioni del tracking e poi magicamente rimandano...Inoltre impossibile parlare con qualcuno.Purtroppo non ho scelto io questo spedizioniere ma è stato scelto dal negozio online a cui mi sono rivolto.Che dire, lasciate ogni speranza o voi che entrate.....
Andrea Luisa Alevi
05.09.2023
Filiale FedEx Express
Uso molto i corrieri e l'unico che ho sempre avuto difficoltà con le consegne siete voi! Premesso abbiamo lavorato anche il 31dicembre. Il 30 dicembre mi arriva una email che dice che il destinatario era chiuso e che la consegna non era stata eseguita...ERO IN UFFICIO, QUINDI NON SIETE PASSATI. Non hanno messo nessun avviso o lasciato niente.Non è la prima volta che alla fine devo andare a prendere personalmente il pacco perché non arriva e fate finta di consegnarlo.Questa è mancanza di rispetto verso le persone che credono nel vostro servizio e che ne usufruiscono per ncessità.
kuzio k
28.08.2023
Filiale FedEx Express
Dovevano consegnarmi un pacco in un determinato giorno, hanno ritardato per motivi ignoti, slittando la consegna di 1 giorno , e per non smentirsi il giorno della consegna nessun fattorino si è presentato a casa , nessun tagliando di tentativo di consegna e viene comunicato che non ero presente a casa , ridicoli servizio pessimo da evitare come la peste.
Galatea Della Foresta Bianca
12.08.2023
Filiale FedEx Express
Ho ordinato un pacco dalla Repubblica Ceca, dal peso di 27kg. Magazzino di ricezione: filiale TNT/Fedex di Zibido.Mi arriva la mail automatica di TNT in cui mi confermano che la consegna avverrà l'8 maggio. Da qui inizia una brutta e vergognosa disavventura:Giorno 8 - Controllo il tracking, per sicurezza, e vedo che la consegna è stata spostata al 9. Poco male, può succedere.Giorno 9 - Dato che arrivato il pomeriggio non si è visto nessuno controllo il tracking e la consegna è stata spostata al 10.Giorno 10 - Controllo il tracking e, di nuovo, la consegna non viene fatta perché, da loro sito, risulta 'concordata con il destinatario'. Chiaramente così non è. Chiamo direttamente la filiale e nessuno risponde, chiamo l'Assistenza Clienti che sollecita la consegna mancata. Mezz'ora dopo ricevo la telefonata dalla filiale (la stessa in cui è improbabile parlare con qualcuno) e l'operatrice si scusa assicurandomi che il giorno dopo avrebbero portato il pacco.Giorno 11 - La consegna non avviene, richiamo la filiale e non risponde nessuno, richiamo l'Assistenza Clienti che confermano da videata che la consegna è prevista per domani: fanno un altro sollecito.Giorno 12 - Anche oggi la consegna non avviene, la filiale non risponde, dall'Assistenza Clienti rispondono che la consegna è il 15. Reagisco male e mi attaccano il telefono in faccia.Giorno 15 - La consegna non avviene, con il mio numero non riesco più a parlare con un operatore dell'Assistenza Clienti, pertanto provo con un altro telefono e la linea viene presa (...). L'operatore (sempre diverso, chiaramente) mette un terzo sollecito, chiedendo anche la mia mail e il numero di telefono. In ogni caso, questa consegna è ancora prevista per il giorno successivo.Giorno 16 - Inutile ripetermi, vero? Di nuovo al telefono con l'Assistenza Clienti che dice che i solleciti sono già stati fatti e che la consegna è prevista per domani. Chiedo se c'è qualcuno con cui posso parlare direttamente, mi rimbalzano alla famosa filiale che non risponde avvisandomi così: Rispondono a una chiamata su cento." (Bella pubblicità che vi fate fra voi!). Mi attacco al telefono a chiamare la filiale
Felice Venegoni
01.08.2023
Filiale FedEx Express
Pessima esperienza.Aspettavo un pacco dalla Polonia, partito alle 14,38 del 16/01, arrivato in filiale TNT Italia alle 9,03 del 17/01.Consegna concordata il 18/01.Nessuna consegna, chiamato TNT, mi assicuravano che sarebbe arrivata il 19/01.Il 19/01 nessuna consegna.Il 20 richiamavo TNT, e con sorpresa mi dicevano che l’autista era passato in 2 orari differenti, e non aveva trovato nessuno.Peccato che ero presente in casa.Morale ,ho dovuto andare a ritirare il pacco a 30 km di distanza.La serietà non fa parte di questo spedizioniere.!!!!!!!!!
Daniele Vignati
30.07.2023
Filiale FedEx Express
Siamo alle solite! Venerdì di prima mattina la consegna risulta in consegna in giornata ma ... alle 11.44 compare la motivazione FALSA Il destinatario riceve le spedizioni in orari prefissati" (peccato che siamo aperti con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30) con la quale si rimanda la consegna a Lunedì che è il nostro giorno di chiusura; così rimanderanno la consegna a Martedì! Passano i giorni

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Statale dei Giovi, 1, 20058 Zibido San Giacomo MI
Filiale FedEx Express