Hotel Lux Traversa XIV Pineta, 8, 48015 Milano Marittima RA

Hotel Lux





40 Recensioni




Hotel Lux Traversa XIV Pineta, 8, 48015 Milano Marittima RA




Informazioni sull'azienda

Booking.com: Hotel Milano Marittima. Prenota ora il tuo hotel! |

Contatti

Chiamaci
+3905441933597
Traversa XIV Pineta, 8, 48015 Milano Marittima RA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Iarwain Ben-Adar
22.10.2023
Hotel Lux
A scapito delle recensioni negative, il mio soggiorno è andata abbastanza bene.Pro:L'aria condizionata, mare a 3/4 minuti dall'hotel, fermata dell'autobus molto vicina e pulizia delle lenzuole e asciugamani buona. Gradita molto la presenza di un mini frigo.Contro:Muri non insonorizzati, si sentono moltissimi rumori, l'ultimo notte abbiamo avuto la sfortuna di beccare dei vicino molto rumorosi che abbiamo segnalato alla reception. La ristrutturazione della camera per quanto è nuova e recente non è di qualità eccellente, specialmente nel bagno. La pulizia non era del tutto perfetto, in bagno c'erano alcuni ragni sul soffitto.
Rippol
01.10.2023
Hotel Lux
DA EVITARE COME LA PESTE, abbiamo prenotato un soggiorno per le notte rosa di quest'anno tramite booking in questo hotel, una volta arrivati sul posto ci siamo visti rifiutare la prenotazione sentendoci dire dal proprietario non é colpa mia
Sebastiano Lenzi
28.09.2023
Hotel Lux
Mi hanno cancellato la prenotazione della camera 3 ore prima del check in.ESPERIENZA BRUTTISSIMA, SCONSIGLIO VIVAMENTE.In data giovedì 6 luglio 2023, dopo aver visto su Booking che avevano disponibile una doppia per la notte tra venerdì 7 e sabato 8, chiamo l’hotel Lux per sapere se era ancora disponibile e se ci fosse una differenza di prezzo prenotando direttamente con la struttura.Il ragazzo della reception mi comunica che la tariffa è identica e allora gli ho chiesto se preferiva che prenotassi online o con la direttamente con la struttura .Mi ha comunica che potevo completare la prenotazione con lui: gli fornisco quindi i dati da lui richiesti quali nome,cognome, data di arrivo, data di partenza e numero di telefono e ipotetico orario di arrivo presso la loro struttura per il check in (18-18.30).La nostra chiamata si conclude con la sua conferma di avvenuta prenotazione.Venerdì 7 luglio, giorno della mia partenza, ricevo UNA chiamata dall’hotel alle 11.40 ma, essendo a lavoro, non sono riuscito a rispondere.Uscito da lavoro alle 16.00 con già le valige in macchina provvedo a richiamarli e una ragazza mi comunica che la camera da me prenotata il giorno prima non c’era più perché non avevo risposto alla chiamata.Provo a spiegarle che stavo lavorando e le faccio presente che la mia prenotazione era stata confermata dal suo collega la sera prima ma non c’è verso: inizia ad accusarmi dicendo che la camera è stata data via perché non ho risposto al telefono (mi hanno chiamato 1 sola volta), che possono chiamare anche 50 volte i clienti prima del loro arrivo per avere conferma della prenotazione e che non avevo dato nessuna carta di credito come garanzia.A questo punto le faccio presente che deve trovare una soluzione perché se il suo collega non mi ha chiesto niente come garanzia l’errore è chiaramente loro.Dopo avermi fatto attendere 1 ora mi comunica che non sono riusciti a trovare posto e che mi dovevo arrangiare, lasciandomi il pomeriggio stesso senza alloggio.A questo punto dico alla signora ( a suo dire la direttrice, che non vuole dirmi come si chiama) di farmi contattare dal suo collega con cui avevo fatto la prenotazione telefonicamente il giorno prima.Alle ore 18.00 mi chiama il ragazzo dell’hotel chiedendomi scusa per quello che era successo ma che aveva le mani legate perché la sua collega aveva già dato via la camera. Ha poi ammesso la loro colpa e si è scusato anche da parte della sua collega.Ps Avevo chiesto al suo collega di dirle che attendevo una chiamata di scuse da lei ma non ho ricevuto nulla .
Matteo Vigna
23.09.2023
Hotel Lux
Da dove iniziare. Una pessima esperienza. Abbiamo chiamato un paio di giorni prima dicendo che si sarebbe aggiunta una persona per le due notti di soggiorno. Il personale mi aveva indicato che sarebbero stati 50€ in più totali per le due notti, al nostro arrivo l'amara sorpresa, ci sono stati chiesti 150 euro in piu per la persona che si era aggiunta. La pulizia delle camere lascia a desiderare, moquette sporca e capelli trovati sopra il copriletto, unica nota positiva, il bagno appena ristrutturato. Entrati in camera ci siamo accorti che mancavano asciugamani per tutti gli ospiti, siamo andati così a chiederli al personale di servizio che voleva consegnarci asciugamani sporchi presi direttamente da una cestone, il tutto davanti a noi. Alla nostra richiesta di asciugamani puliti e forse anche per le incomprensioni linguistiche, ci è stato detto che ci sarebbero stati consegnati nel pomeriggio, questi asciugamani non sono mai arrivati. Pessima esperienza! Da evitare.
Sofia Osele
04.08.2023
Hotel Lux
Abbiamo prenotato una camera quadrupla e una tripla, entrambe con bagno privato, per una notte.Quando siamo arrivati ci hanno dato due camere con un solo bagno in comune a causa di problemi idraulici in cune aree della struttura (considerando che eravamo in 7 con un bagno non era il massimo).Il bagno era bello e pulito.La camera quadrupla era molto bella e spaziosa mentre la tripla si stava decisamente stretti.Alla colazione darei una stella. Con l'aggiunta di 10€ potevamo avere la colazione, ma era composta solo da caffè/cappuccino e brioches.È stata piuttosto deludente.La posizione invece ottima e il parcheggio siamo riusciti a lasciare le macchine in un parcheggio gratuito vicino alla struttura
Wafy Boh
04.08.2023
Hotel Lux
Receptionist ragazza di un'arrroganza e maleducazione assurda. Mi mandano una mail dicendo che la mia carta non è valida. Risolvo il problema, ma una volta arrivata in hotel, mi riferisce che la mia prenotazione è annullata e la stanza è occupata. Non mi propone nemmeno un'altra stanza. Per soldi in più, usano queste tattiche per cancellare la prenotazione a prezzo più economico fatta su booking per dare la stanza a chi paga a prezzo pieno dalla struttura. Rovinando le vacanze alla gente. Personale incompetente e maleducato. La ragazza è stata più che arrogante, neanche un mi dispiace" ho sentito. Mancava che mi dicesse "arrangiati". Cambiate lavoro
Michela Grimaldi
04.08.2023
Hotel Lux
Posto assolutamente in adatto alle famiglie! Le stanze non sono per niente insonorizzata e la maleducazione del personale e degli ospiti regna sovrana non esiste una zona colazione! Non tornerò mai più! Mi avete rovinato le vacanze!
Sophet
31.07.2023
Hotel Lux
Pulizia scarsa, moquette sporca, servizio rifacimento camera praticamente inesistente. Urla, schiamazzi, porte che sbattono, un gran caos entrambe le notti che ci siamo fermati. Di nuovo c’è ben poco, per me esperienza pessima.
Alessia Pianezza
31.07.2023
Hotel Lux
Ho studiato cinque anni accoglienza turistica e questo hotel raccoglie tutto quello che mi hanno insegnato di non fare. Siamo state due notti e la stanza non è stata pulita, non hanno rifatto il letto e neanche cambiato gli asciugamani. Il receptionist serale è stato molto gentile a fornirci tutto il necessario, mentre la ragazza al mattino non è stata in grado di darci alcuna informazione né sulla città né per quello che riguardano i servizi pubblici e abbastanza scortese. La colazione terribile. Brioches vecchie (pochissima scelta, niente succhi di frutta o altro), non ci è stato servito il caffè al tavolo.La struttura esterna molto bella, l’interno no: la porta della doccia non si chiudeva, la tapparella non stava su, cuscini e materasso troppo duri, macchie sulla moquette. Lo sconsiglio vivamente.
Edoardo
31.07.2023
Hotel Lux
Gruppo di 18 persone, avevamo prenotato camere doppie e triple e all'arrivo ci siamo ritrovati in dormitori da 8 persone. Camere non pronte per il check-in alle ore 17. Responsabili non professionali. Posizione ottima ma non una bella esperienza. Da evitare!

Aggiungi recensione

Mappa

Traversa XIV Pineta, 8, 48015 Milano Marittima RA
Hotel Lux