Bikee Bike Via Maestri del Lavoro, 7/A, 46100 Mantova MN

Bikee Bike





32 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Bikee Bike Via Maestri del Lavoro, 7/A, 46100 Mantova MN




Informazioni sull'azienda

Bikee Bike: 120Nm di coppia nominale in un kit e-bike made in Italy | Bikee Bike produce kit e-bike altamente performanti, dalla qualità e design tutto italiano in cinque versioni di potenza diverse e 120Nm di coppia nominali.

Contatti

Chiamaci
+390376390846
Via Maestri del Lavoro, 7/A, 46100 Mantova MN

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Stefan Rossi
28.10.2023
Bikee Bike
Ho due bici con motori Bikee Bike Best e ad ora mi trovo molto bene. Sono performanti e mi diverto alla grande. Pure l’App mi piace, in modalità schermo Lite si può impostare il display con campi con dati utili e di facile lettura. Complimenti alla Bikee Bike, ottimo anche il loro servizio e assistenza.
Massimiliano Boschini
21.10.2023
Bikee Bike
Un'azienda da premiare, per l'idea e il coraggio. Tutto ok, dall'acquisto on-line all'assistenza post vendita. Rispetto ad entità più grandi, mi sono trovato molto bene.
Marcello Periti
19.10.2023
Bikee Bike
Azienda al top !!!! Professionalità e gentilezza … oggi ho appena provato il kit .lighetest 1000 watt … montato ieri dall’ staff … devo dire che è strepitoso la soddisfazione è veramente tanta .. ti senti un professionista… grazie veramente all’ staff …
Giuseppe D'Orsa
18.10.2023
Bikee Bike
Vi dico solo dopo un anno non ho trovato sentieri di montagna che possa fermare la mia MTB. Grande motore grandi team di Bikee Bike .
Antonio Seveso
08.10.2023
Bikee Bike
Lunedì 5 mi sono recato su loro invito presso la sede di Bikee Bike a Mantova portando le mie due city bike per le quali ho acquistato nel 2020 due motori lightest. Ho potuto constatare di persona la loro professionalità e cortesia. Come propostomi hanno provveduto nell’arco di una giornata al montaggio sulle bici dei due sistemi lightest acquistati con i vari accessori. Nonostante l’attesa che è stata lunga a causa di problemi non imputabili a loro negligenza devo dichiararmi completamente soddisfatto dell’acquisto che ho verificato in questi giorni mantenere quanto promesso. Colgo l’occasione per tranquillizzare quanti ancora sono in attesa della consegna del sistema acquistato che è veramente valido.Antonio Seveso
Fabio Ponte
28.09.2023
Bikee Bike
Ho acquistato il motore e l’ho installato su una datata ma ottima MB per uso trasferimenti su strada. Ha fin troppa esuberanza per questo uso! Motore batteria e accessori sono di alto livello, ben al di sopra della concorrenza cinese, sia per progetto, solidità costruttiva, facilità di montaggio e utilizzo. Assistenza presente. Vale senz’altro il maggior esborso economico richiesto!
sancap6
24.09.2023
Bikee Bike
Fateci un giro del palazzo, ma non usate MAI questi kit in Touring! Un mio amico, con me presente, usando un costoso kit da 3300 euro da 1,5 Kw con doppia batteria, ha avuto problemi al sensore di pedalata assistita, oltre ad alcuni rumori strani che aumentavano, già dopo circa 300/350 km dall'inizio del nostro tour, ed in seguito ad una precipitazione estiva (e naturale, dato l'uso che se ne fa in touring) durata 5 minuti. E non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse dovuto attraversare un torrente o un fiumiciattolo, cosa che in touring mi e' capitata svariate volte. Con quel prezzo avrebbe preso una bella MTB elettrica. Tenete presente che se siete in Touring, non ci vuole niente ad essere nel mezzo del nulla. E se siete in moto o in auto un meccanico lo trovate sempre; con queste diavolerie elettriche (che a mio parere necessitano ancora di anni di migliorie nel campo delle batterie e dell'affidabilità in generale) vi siete rovinati una vacanza, perché solo loro ci possono mettere mano. Per cui il mio consiglio da ultradecennale cicloturista normale: usate questi kit per brevi spostamenti o per uso mtb, ma dimenticatevi di un affidabilità da Touring! Non ancora, per quanto mi riguarda. L'unica cosa di cui sono contento, è che l'acquisto spropositato (per l'odierno stato di questa tecnologia), non l'ho fatto io, che sono un maniaco dell'affidabilità in generale, oltre che un ingegnere! Le batterie poi (parlo in generale), sono ancora allo stato paleozoico come rapporto peso/autonomia (fra due o tre anni saranno ridicole, e la batteria principale pesa come una bici in carbonio!) per quindi motivare un esborso elevato di denaro per una tecnologia di autonomia e di affidabilità niente affatto matura, ed ancora in divenire; per cui per un kit personalmente non spenderei più di 7/800 euro, anche cinese... perché no, data l'avaria subita dal mio amico che, con questo kit italiano da più di 3000 euro, ha dovuto prendere il treno per tornare a casa? Un kit cinese secondo voi, non sarebbe durato più di 350 km? L'assistenza è presente a dire il vero. Ma il mio amico comunque se ne è dovuto tornare a casa, ed io ho continuato a... pedalare, e con 3300 euro in banca in più di lui! Chi è andato meglio, secondo voi? Concludo concordando appieno nella famosa frase di Henry Ford (almeno nel campo delle ebikes applicate al cicloturismo): ciò che non c'è
Bebo Fazzini
04.08.2023
Bikee Bike
Ho 76 anni, tre protesi (due alle ginocchia e una all’anca), sono cardiopatico cronico grave, vivo in un paesino di montagna a 1000 m slm dove le stradine sono praticamente dei saliscendi e dove il vasto territorio è percorso da molte strade agro-silvo-pastorali spesso molto ripide e dal fondo quasi sempre sconnesso.Insomma, senza il supporto di una e-bike sarei costretto a rimanere segregato in casa.Beh, con la mia mtb equipaggiata con il motore Best della Bikee-Bike posso invece scorrazzare per le stradine del paese ma soprattutto in lungo e in largo per il territorio che mi circonda quasi fossi un giovincello.Eccezionale il motore ma anche eccezionale il team di Bikee-Bike: se hai qualche problemino, l’assistenza, accompagnata da estrema cortesia e disponibilità, è adeguata e puntuale.Grandi!
Lorenzo gelidi
01.08.2023
Bikee Bike
Ho comprato il motore quasi un anno fa', ha una coppia notevole (è un 48v)anche se con le impostazioni regolamentari italiane va' molto a singhiozzi non è fluido in partenza ne durante il viaggio, poi chiedendo info sull'uso dell'app mi dicono che se voglio una spinta fluida devo cambiare le impostazioni reggionali in OTHER non quelle europee e attivare la modalità race che fa della mia bici un mezzo illegale, la batteria sembra durare poco piu che con altri motori, purtroppo il motore ha dato problemi quasi da subito, la batteria che quando l'ho comprato sembrava essere subacquea, al primo temporale(mentre lavoravo per consegne a domicilio mi ha mollato a piedi) poi l'azienda,mi dice che nn tutte le batterie sono subacquee,la mia non lo è, dopo qualche migliaio di km si presenta un problema ai saltarelli che scandiscono le pedalate come se si avesse una carta da poker nei raggi (questo motore non è silenzioso infatti se il motore funziona fa un suono abbastanza aggressivo se è disattivato o nn funziona(molto spesso) il rumore dei saltarelli simile a una ruta libera che gira al contrario quasi impedisce la comunicazione tra un ciclista e un altro a un metro di distanza, cmq dopo qualche mese il rumore dei saltarelli diminuisce cio comporta una mancata trazione del motore e un mancato funzionamento progressivo inversamente proporzionale alla mancanza del suono dei saltarelli, e andato in assistenza due o tre volte per questo problema nn risolvendo il problema per piu di 200-300km . Il mozzo centrale si é spezzato dopo neanche 5000 km e da dire che la bici è stata usata solo come ciclo fattorino o per fare dei piccoli spostamenti(nessun fuoristrada ne grandi salti al massimo scendere da un marciapiede , è sempre stata usata con il cavalletto e parcheggiata dentro casa) il problema del singhiozzo cmq si ripresenta anche cambiando le impostazioni ,loro mi chiedono se c'è del gioco nel mozzo ed in effetti c'è mi dicono che deve essere dovuto ad una caduta(dovrei cadere sempre per questi di bikeebike) il problema del mozzo centrale non é in garanzia . Che dire, non è un prodotto affidabile, non è adatto a lavorare, non è idoneo a fare delle passeggiate romantiche, sicuramente dei soldi che potevo spendere meglio.
x XTooZZ z
30.07.2023
Bikee Bike
L'assistenza è il punto forte. Con loro qualsiasi tipo di problema viene risolto. Grandi!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Maestri del Lavoro, 7/A, 46100 Mantova MN
Bikee Bike