Euro4x4 Via Pontina, 430/c, 00128 Roma RM

Euro4x4





36 Recensioni
  • venerdì09–17
  • sabato09–17
  • domenica10–17
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17
  • giovedì09–17




Euro4x4 Via Pontina, 430/c, 00128 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Gruppo 4wd Srl - Home |

Contatti

Chiamaci
+390650780116
Via Pontina, 430/c, 00128 Roma RM

Orari

  • venerdì09–17
  • sabato09–17
  • domenica10–17
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17
  • giovedì09–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Dispositivi elettronici
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Assume profughi
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Mirella Curti
28.10.2023
Euro4x4
Non fidatevi mi hanno dato una Macchina da rottamare per 5.000 dopo qualche giorno problemi all impianto a gas .. e dopo un mese la macchina lo dovuta demolire perché avuto un guasto al motore la garanzia del auto salone e inesistente sconsigliato
MARIO CARNEVALE
18.10.2023
Euro4x4
Bravi cordiali e quando si verifica un inconveniente pronti a risolverlo. Lo consiglio
Gianluca Altobelli
10.10.2023
Euro4x4
Non fidatevi di quello che dicono ho comprato una jeep cherokee dell 2002 e lo pagata 6,500 euro la macchina aveva tantissimi difetti dopo un mese che stavo girando con il nolleggio chiamavo in ufficio per sapere della macchina e il personale per cui parlare non c'era mai!!
Diego Sbordoni
27.09.2023
Euro4x4
Macchina venduta con diversi problemi (di cui 2 gravissimi) non dichiarati. Assistenza pessima: 10 giorni per risolvere apparentemente problemi cui, a causa della negligenza e della superficialità con cui sono stati trattati, ho dovuto provvedere a mie spese (in 3 giorni!).Assolutamente Sconsigliato!
Asia Make Up
17.08.2023
Euro4x4
Cordialita’ e cortesia sia nelservizio di vendita e nel post vendita. Ho avuto un piccolo problemino ma grazie al venditore che mi ha seguito non ci sono stati problemi per risolverlo. Consigliato!
Marco Visciano
07.08.2023
Euro4x4
Si fecero lasciare la mia vecchia fiat punto, non l'hanno rottamata con i documenti necessari e ora mi è arrivata una multa da equitalia per mancato pagamento del bollo...L'auto comprata (Mercedes ML) non aveva gli accessori funzionanti come da descrizione. Quasi nessuno, nemmeno l'aria condizionata.Mentre era scritto che c'era (insieme a tanti altri accessori che in realtà non erano funzionanti.)Dopo tutto questo avevano montato anche una batteria piccola rispetto a quella necessaria, che comportava varie problematiche.Poco affidabili come persone.
ROBERTO CAPRARA
04.08.2023
Euro4x4
Attenzione ,non fidatevi di quello che dicono e soprattutto attenzione alle revisioni fatte per vendere macchine che altrimenti non passerebbero mai.Abbiamo acquistato una DR1 per la quale ci era stato detto che andava sostituito un sensore ABS invece LEONORI dice che bisogna sostituire:2sensori entrambi i dischi e le pasticche i pistoni post .e rettificare i tamburi inoltre sostituire le tubazioni xche corrose per un totale di circa 1000euro.la domanda è come ha fatto questa macchina a passare la revisione?"
Francesco C.
02.08.2023
Euro4x4
La raccomandazione è di fare molta attenzione. La macchina l'ho acquistata avendo visto in prima persona l'autovettura. Mi è piaciuta e l'ho presa...ma la macchina pubblicizzata era un modello GLX con cerchi in lega...e invece è una L senza cerchi in lega...ma va bene ..poco rilevante...l'ho vista per come era e l'ho presa...poi piccole cose da aggiustare ..le hanno messe a posto....riportata un paio di volte..poteva essere fatto prima...La cosa che mi ha fatto arrabbiare è scoprire un errore sul passaggio di proprietà nel codice fiscale...io ho fornito i dati corretti i documenti corretti...sul contratto i dati sono corretti....ma sembra che l'errore sia il mio in quanto non mi sarei accorto subito del LORO errore ma solo dopo 4 mesi...ora io ho pagato un servizio ....il passaggio di proprietà....e pretendo che il servizio sia svolto a regola d'arte ...Come dicevo prima...fare molta attenzione perchè anche se voi pagate e loro sbagliano ... la colpa è vostra!
Sabrina Mandolini
31.07.2023
Euro4x4
Acquistata auto da un anno,e devo dire che siamo completamente soddisfatti, niente da dire

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pontina, 430/c, 00128 Roma RM
Euro4x4