Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Abate Giacinto Gimma, 101, 70122 Bari BA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





87 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Abate Giacinto Gimma, 101, 70122 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390805754511
Via Abate Giacinto Gimma, 101, 70122 Bari BA

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rocco Priore
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale di Bari,.credo quella più grande. Disponibilità e professionalità
Angelo Cianciaruso
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale di sportello maleducato, strafottente e con poca voglia di lavorare. Professionalità scadente .... e mi fermo qui! Da evitare
Christian Ladisa
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale incompetente e disorganizzato !!!Sconsiglio vivamente qualsiasi operazione presso questa filiale.Nello specifico, due impiegati addetti ai clienti privati hanno ritardato l'appuntamento di un'ora, hanno risposto in modo confuso alle mie domande e mi hanno trattato con sufficienza. Negli anni ho avuto diverse esperienze con altre banche di un certo spessore ma non ho mai visto un servizio clienti peggiore di questo.
Lia Labellarte
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Egr. Direttore, sentiamo l'esigenza di ringraziare il vs. operatoreGIANCARLO DE VENUTO, per la grande disponibiltà e le competenzecon cui ha risolto più volte i nostri problemi.Siamo convinte che non bisogna solo fare reclami, ma anche segnalarele persone che lavorano con serietà e rispetto del cliente.Cordialtà,
Francesco Sassanelli
28.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiamato nella giornata di ieri per avere delle semplici informazioni, sono correntista da quando ho 18 anni e ora ne ho 33. Mai ho fatto richiesta di alcun genere . Ieri ho chiamato per sapere quando sarebbe arrivato bancomat nuovo e se arrivava presso la mia residenza ( come comunicatomi in banca personalmente) o in banca ( dato che l'app riporta questo). le risposte avute sono state seccate e senza dubbio strafottenti. A breve un cliente in meno.
Francesco Cassano
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Richiesta inserimento pratica di mutuo 13 giugno. Mi affibbiano una consulente che a detta loro è la più esperta e la più competente (e menomale!). Mi propone un mutuo completamente sbagliato per le mie esigenze, inserisce di sua iniziativa la polizza incendio e scoppio senza chiedermelo o informarmi. Passano le settimane e del mutuo nessuna notizia. L'esperta e competente consulente non risponde alle chiamate e non richiama. Costretto ad andare di persona per avere notizie, si scopre che non era nemmeno stata richiesta la perizia. Passano le settimane, del mutuo nessuna notizia. Centinaia di chiamate in banca, nessuno che si degni di rispondere e quando risponde qualcuno ti dicono che la collega è in ferie/fuori/pausa, nel frattempo il tempo passa e a causa loro forse perderò la casa che volevo comprare, ma a detta loro la collega richiamerà...in che anno lo scopriremo solo vivendo. Arroganza e incompetenza manco facessero beneficenza, schifato.
M L
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una stella ? E' anche troppo. Dopo ore di fila ti ritrovi ad avere a che fare con personale di cassa arrogante al limite della maleducazione. Al numero del centralino non rispondono MAI !!! Ma è finto ?Sconsigliatissima !!!
Pierpaolo Abbinante
07.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza terribile, a tratti grottesca.Personale non aggiornato e svogliato. Per una procedura banale, durata meno di 10' in filiale, mi trovo senza accesso ai conti, sprecato 3gg di ferie girando per quattro (4) filiali e ancora non ho risolto.Ripeto: terribile
Franco Rossi
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiamato al mio gestore per una semplice informazione e senza rispondermi mi ha sbattuto il telefono in faccia e ha messo la segreteria telefonica costringendomi ad andare in banca dove c'era già davanti al suo ufficio una fila di clienti più arrabbiati di me, se penso che questa è la migliore banca d'Italia mi viene da ridere i gestori di questa filiale sono molto maleducati e non hanno voglia di lavorare meglio cambiare banca.
Andrea Lerro
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Accolto benissimo, e con il piano giusto per le mie esigenze.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Abate Giacinto Gimma, 101, 70122 Bari BA
Intesa Sanpaolo S.p.A.