Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote Via Livilla, 19, 00174 Roma RM

Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote





91 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19




Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote Via Livilla, 19, 00174 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Tutto quello che ti serve per il tuo Monopattino o per la tua Ebike – tutto2ruote | Pezzi di ricambio per monopattini elettrici e Ebike. Ruote, camere d'aria, batterie, motori, aste, adesivi personalizzati, caschi catene, frecce e tanto altro su Tutto2ruote.it

Contatti

Chiamaci
+390645503927
Via Livilla, 19, 00174 Roma RM

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Gino
07.10.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Ottimo negozio per ricambi monopattini. Ho acquistato un ricambio per monopatino ducati,purtroppo si sono affidati alla TNT per consegna ma non è mai arrivato .Comunque Tutto2Ruote a pensato di fare il rimborso del mio ordine. Grazie ancora non esitero ad affidarmi a voi per i prossimi ricambi ma a patto che cambiate corriere. TNT mai più!
Luca Gnesutta
11.09.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Pessima esperienza. Acquistata centralina per Ducati Pro2 Plus tramite loro sito.100€ di prodotto.Dopo 2 mesi si è rotta (mosfet bruciato e in cortocircuito). Ho chiesto tramite cellulare, mail e whatsapp cosa fare per la sostituzione in garanzia. Mi rispondono che non fanno loro la garanzia e mi danno un numero che non è nemmeno corretto. Dopo 2 settimane di attesa su WhatsApp non si è risolto nulla e non mi hanno mai ricontattato.Ho dovuto risolvere da solo riparando la centralina e perdendo la garanzia sul prodotto.Pessima comunicazione e zero responsabilità dei prodotti venduti. Spero di non avere più problemi di garanzia con loro.
Emanuele Corona
29.08.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Dopo giorni che li tampinavo per un determinato modello di e-bike, hanno sempre avuto la pazienza di ascoltare le mie richieste. È la seconda ebike che acquisto e devo dire che il servizio mi è piaciuto molto. In 10 minuti mi hanno sballato e preparato la nuova bici. Consigliato
Roberto Muccino
09.08.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Esperienza perfetta! Il personale è estremamente competente, sia sugli aspetti tecnici che su quello normativo. I ragazzi mi hanno consigliato il mezzo più adatto alle mie esigenze, mi hanno istruito compiutamente sia sull'uso del mezzo sia sulle regole da seguire nella circolazione e mi hanno seguito in ogni esigenza. Difficile trovare tanta disponibilità e cortesia al giorno d'oggi. Consiglio vivamente!
giacinto ladalardo
03.08.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Ricambio per monopattino ordinato in data 14 (venerdì) prontamente arrivato in data 18 (martedì), sempre il tutto accompagnato da puntuale email di tracciamento. Sicuramente rivenditore affidabile e corretto. Grazie alla prossima occasione.
Luca Bertoli
01.08.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Se tutti i venditori fossero cosi il commercio sarebbe morto.Ordinato un monopattino da 900 euro, dopo una settimana chiamo per sapere come mai fosse in ritardo. Mi mandano 5 o 6 tracking diversi non sapendo bene quale fosse il mio, poi dicono di essersi sbagliati per organizzare la partenza della merce e il giorno dopo prima ancora che mi mandino il nuovo traking si presenta il corriere con il pacco.Nel documento è indicato il prodotto giusto ma il colore non è quello ordinato.Chiedo istruzioni per le impostazioni e me le danno in tempi ragionevoli. Ok, almeno questo.Noto però che la ruota posteriore è storta, quindi scrivo di nuovo alla chat di whatsapp la risposta è che avrebbero chiesto al tecnico. Dopo 3 giorni di silenzio sollecito e mi dicono che i monopattini che hanno di quel marchio sono tutti così. Ma figuriamoci, innanzitutto i monopattini li fanno partire dal magazzino centrale in spagna, non passano neanche dal loro negozio, inoltre nella mia città ho trovato un negozio di assistenza che mi ha detto che puo essere un difetto di assemblaggio dei cuscinetti motore ruota oppure la staffa ruota non ben serrata.A mio avviso è pessimo trattare in questo modo chi è cliente e ha speso 900 euro. Oltretutto la merce parte dal magazzino centrale in spagna, quindi non hanno nemmeno alzato un dito per l'ordine che ho fatto. Almeno avrei sperato che seguissero i loro clienti.Il mio consiglio è spendete qualcosa in piu e rivolgetevi solo a chi vi puo dare anche assistenza, questi oggetti assemblati probabilmente in cina arrivano come arrivano.ADDENDUMDopo aver letto la risposta del proprietario, preciso che acquisto regolarmente online almeno 50 articoli di vario genere ogni mese, (da anni) a volte con problemi e non ho mai avuto una scarsa considerazione del genere. Mi sembra lecito che di fronte a un problema e una mancata risposta io debba richiamare riscriverci e sollecitarvi altrimenti fate trascorrere il tempo disponibile per il recesso, oltre al fatto che ho un oggetto che non posso usare. Se fosse possibile posterei qui i messaggi whatsapp che ci siamo scambiati in modo che tutti li possano leggere e riderne. A partire dai numerosi errati tracking, al fatto che invece di aver posticipato la consegna di un giorno l'avete rinviata di una settimana e a finire con chi mi promette una risposta via whatsapp e dopo 3 giorni pongo di nuovo la domanda e mi risponde che è meglio chiamare in negozio. Cosa faccio, aspetto che trascorra il diritto di recesso così avete risolto il problema?Ora che è tardi, appunto, farei il reso volentieri se avessi il tempo tecnico per procurarne uno giusto ma devo andare via con l'oggetto acquistato e costa meno anche a me occuparmi personalmente della riparazione. Inoltre tenerlo del colore sbagliato non è una tragedia come già vi dissi.Può darsi che ci sia stata convenienza rispetto ad un acquisto in negozio, non lo escludo, mi limito a polemizzare ciò che non è stato di mio gradimento, nell'interesse dei lettori.Tutto ciò è documentato, e quindi indiscutibile ricordatevelo!Compreso il fatto che alla email del 05 marzo non vi siete curati di darmi risposta (dopo 16 giorni), cosa che mi costringerà ad eseguire esposto presso la guardia di finanza, qualora la cosa non si regolarizzasse.
Francesco
31.07.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Appena arrivata, non vedo l'ora di montarla ....anche se arriva con un po' di ritardo, la recensione non può che essere positiva, sentiti per whatsapp, sono stati veramente gentile e pazienti ...ora capisco il perché di tutte queste recensioni positive. Acquisterò sicuramente altro da loro.
Pino Rossetti
31.07.2023
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote
Bravi disponibili veloci e pure simpatici che non gusta mai. Soprattutto i prezzi super convenienti rispetto a molti altri, che addirittura arrivano a chieder anche il doppio. Anche per questo è diventato il mio negozio di fiducia.Ho un Ducati Pro 2 plus, ho letto una recensione sul display ecc. Volevo dire che qualche mese dopo averlo acquistato si sono conseguiti una serie di problemi che ho capito una sola cosa: La Ducati dovrebbe fare SOLO le Moto; perché coi monopattini hanno ancora da lavorare tanto ma tanto ma tanto rispetto a tutti gli altri.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Livilla, 19, 00174 Roma RM
Tutto2Ruote.it | Vendita e assistenza di E-bike e monopattini elettrici| cambio ruote