Camping Punta Indiani Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN

Camping Punta Indiani





444 Recensioni




Camping Punta Indiani Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN




Informazioni sull'azienda

Camping Punta Indiani | |

Contatti

Chiamaci
+390461548062
Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Eugenia Bertoglio
01.11.2023
Camping Punta Indiani
Non ti aspettare animazione, piscina, o festeggiamenti. Il camping punta indiani è il vero campeggio di una volta. I bagni sono sempre puliti e alla reception sono sempre gentili e disponibili. Molto bella la posizione direttamente sul lago. Ci torneremo!
TheCrew Kebab
30.10.2023
Camping Punta Indiani
Gran camping su un lago mozzafiato.Un po' difficile la situazione COVID purtroppo.Bel posto dove passare la notte, buono il bar adiacente e con personale qualificato e simpatico.Da ringraziare la signora Lorenza.Sicuramente ripasserò in futuro, incrociando le dita (che con l'età che avanza e la pandemia che incalza non si sa mai).Camping consigliato, forse per il periodo non mi sento di dare la quinta stella, spero di cambiare idea in futuro e metterla perché è un posto magico.
Anna Boschi
30.10.2023
Camping Punta Indiani
Ho chiamato stasera a nome di amici esteri, per chiedere la cortesia di farli rientrare dopo le 22 (su Google l'orario di chiusura è le 24!). Dopo un viaggio estenuante ed un metro avverso. La signora che mi ha risposto è stata veramente sgarbata e poco conciliante. Non consiglierò ASSOLUTAMENTE a nessuno di soggiornare lì.
gian luca Alati
21.10.2023
Camping Punta Indiani
Non è stato possibile dare occhiata a piazzole o attrezzature. Detto di guardare nel sito - okPassando da Trento ho chiesto informazioni, ma essendo le 12,31 è stato detto con malcelato freddo distacco e dopo aver chiesto periodo di interesse (senza neanche far finta di controllare) “tutto riservato” e chieda tramite internet. Formali.Sembrano aver predilezione per clientela con targa stranieraNon valutabile camping - mi spiace (camperista dopo caravanning da oltre 35 anni!)Strada accesso molto stretta, sottopasso ferroviario con altezza non riportata ma sospetta di essere appena sufficiente, poi curva stretta a gomito. Ottimo club vela adiacente.Park di accesso camping un po’ difficoltoso.In amministrazione atteggiamento sospettoso verso chi chiede informazioni (socio Plein Air, Socio Touring Club...) mi spiace invoglia pocosuccessivamente via internet (deciso di andare x positive recensioni altrui) trovato posto (!) in tutte le date richieste, ha risposto gentilmente e puntualità sig Lorenza (grazie) - purtroppo causa brutte previsioni meteo disdettata vacanza al lago -
Luciano C.
20.10.2023
Camping Punta Indiani
Ma che bello questo campeggino! Attorno al lago di Levico e al lago di Caldonazzo ve ne sono altri ma se, come me, preferite i campeggi tranquilli e più intimi, anche se un po' più spartani questo risulta esser l'ideale.Vi ho soggiornato una decina di giorni in tarda primavera e mi sono trovato decisamente bene, con una gestione molto affabile, cortese ed educata. Il campeggio non ha minimarket ma appena fuori ve ne è uno locale (una piccolo COOP) più che sufficientemente fornito e raggiungibile in un paio di minuti a piedi. I servizi sono moderni e mantenuti ben puliti. Il campeggio è diviso in due aree dall'alto rilevato della ferrovia locale che collega Trento con Bassano del Grappa. Un'area si affaccia direttamente sul lago, con piazzole in varie posizioni e distanze dalla battigia, mentre l'altra è racchiusa dalla recinzione e delimitata dall'alto rilevato ferroviario stesso, parzialmente occultato dalla vegetazione. Le due aree sono collegate da un sottopassaggio pedonale e ciclabile. Ognuna ha un proprio accesso carraio dalle vie pubbliche.Il transito del treno per fortuna non avviene nelle ore notturne, altrimenti sarebbe davvero fonte di disturbo. L'unico neo che mi sento di rilevare sono i prezzi a mio avviso decisamente alti rispetto agli standard italiani (già peraltro alti rispetto ad alcuni altri paesi europei) ma del resto il Trentino Alto Adige è sempre stato più caro rispetto alle altre regioni del nostro Bel Paese, complice forse il fatto che nel suo territorio (in buona parte bilingue) vi si riversano moltissimi turisti tedeschi ed austriaci che, notoriamente, recano portafogli più gonfi dei nostri (in effetti durante il mio periodo di soggiorno attorno a me sentivo parlare solo il tedesco). In ogni caso i prezzi del campeggio sono comunque in linea con quelli degli altri campeggi attorno ai due laghi, quindi normali" per la zona. In definitiva spero di potervi ritornare per un altro bel soggiorno in zona."
andrea Tex
22.09.2023
Camping Punta Indiani
Visto da fuori , mai potuto andare. .L’ ho visto dal lago ed ha delle piazzole molto belle , che danno sul lago .La linea ferroviaria e’ proprio a confine del campeggio e forse puo’ disturbare ma vi sono pochi treni. Purtroppo non accettano cani e non potrò provare ad andarci. ( ps: forse i camper più alti potranno avere dei problemi di accesso, dato che si deve passare sotto laMassicciata dove e’ indicata larghezza ma non altezza, chiedete)
Michele Ognissanti
29.08.2023
Camping Punta Indiani
Campeggio pulito e ordinato in ottima posizione sul lago...mobilhome piccole ma nuove e ben attrezzate...unico aspetto negativo il rumore prodotto dal piccolo trenino che attraversa frequentemente il campeggio
Marco Casalini
27.08.2023
Camping Punta Indiani
Splendido camping lungo il lago .... tranquillo e pulito
Cipras
21.08.2023
Camping Punta Indiani
Posto davvero stupendo nulla da dire.Lago con acqua limpida e ghiacciata però ci si fa dubito l’abitudine dopo esserci stato dentro, campeggio: piazzole belle e per l’80% all’ombra con una vista mozzafiatoColonnine corrente in piazzolaBagni pulitissimi.Vento persistente ma molto piacevole.“ difetti “C’è una ferrovia che passa da dietro il campeggio con un treno che penso passi ogni mezz’ora dopo un po’ ci si fa l’abitudine e non si percepisce nemmenoCarico acqua NON in piazzola CHIEDERE APPENA ARRIVATI ve la fanno caricare prima dell’entrata sennò bisogna fare con la tanica.Da evitare la pizzeria Valcanover abbiamo ordinato due pizze con patate al forno e ci sono state consegnate crude... soprattutto le patate.Da elogiare le due signore alla receptionGentili,cordiali,sempre a disposizione.5 stelle perché tutto sommato fra la gentilezza delle due signore la piazzola ed il lago non c’è nulla da dire. Consiglio vivamente

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Mezzo Lago, 2, 38057 Pergine Valsugana TN
Camping Punta Indiani