Archivio Di Stato It

Archivio Di Stato





7 Recensioni




Archivio Di Stato It




Informazioni sull'azienda

|

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

DrProsciutto
28.10.2023
Archivio Di Stato
La compagnia non manca mai in stazione a Pontremoli. Bisogna però vedere se è la compagnia che piace a voi. Personalmente sono stato fermato già più di 4 volte dalla polizia ferroviaria. In una di queste occasioni avevo fotografato dei treni (attività completamente lecita e legale). Mi hanno portato nel loro ufficio, sequestrato il cellulare e interrogato per 30 minuti, causandomi anche ritardo al lavoro (senza però rilasciarmi un verbale che lo giustificasse). La mia ragazza viene fermata e controllata regolarmente sempre dagli stessi agenti (che ormai suppongo la dovrebbero conoscere, vista la frequenza dei controlli). Se poi siete africani o comunque di pelle scura, il controllo è garantito.
Roberta Longinotti
07.10.2023
Archivio Di Stato
E' ASSOLUTAMENTE SBAGLIATA LA POSIZIONE.DA ANNI CHIEDO LA RETTIFICA A GOOGLE MAPS MA NIENTE.LA SEZIONE DI ARCHIVIO DI STATO DI PONTREMOLI SI TROVA NEL CONVENTO ADIACENTE LA CHIESA DELLA SS.MA ANNUNZIATA, ANDANDO VERSO PONTREMOLI, POCO DOPO IL CASELLO AUTOSTRADALE, ALLA FINE DEL PONTE CHE PORTA ALLA SS 62 DELLA CISA
Caterina
26.09.2023
Archivio Di Stato
La posizione non è corretta, sarebbe meglio aggiornarla.Viaggiando spesso(almeno due volte a settimana) mi trovo a frequentare la stazione di Pontremoli.L'esperienza è pessima.Ogni singola volta vengo fermata dalla polizia ferroviaria che mi chiede documento e green pass.Non mi infastidisce il fatto che mi controllino ma sono seccata e stanca dell'accanimento che mostrano nei miei confronti.È capitato già più volte che, nonostante la presenza di più persone in stazione, controllassero solamente me.Considerando che è un paesino di 7000 anime, che la stazione non mi sembra un centro di spaccio e che non credo di essere una persona losca mi chiedo come mai continuino a controllarmi.P. S. Ovviamente controllano chiunque sia straniero(basta avere la pelle poco più scura di quella che solitamente vedono).Peccato che almeno per qualche mese sarò costretta a fare avanti e indietro.

Aggiungi recensione

Mappa

It
Archivio Di Stato