Negozio WINDTRE Via Angelo Inganni, 103, 20147 Milano MI

Negozio WINDTRE





353 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Negozio WINDTRE Via Angelo Inganni, 103, 20147 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390236751616
Via Angelo Inganni, 103, 20147 Milano MI

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alberto Chinello
30.10.2023
Negozio WINDTRE
Devo dire che professionalmente almeno fino ad ora,non sono messi bene. Hanno attivato a dicembre una sim con telefono incluso,ad un cliente con il mio iban,quindi io mi trovo a pagare un contratto intestato a me,ma che usufruisce un'altra persona. Dopo innumerevoli richieste da parte mia di correggere l'errore ad oggi non si è mosso nulla. Male molto male
Fabrizio Trotta
25.10.2023
Negozio WINDTRE
TRUFFATO - ATTIVAZIONE SIM NON RICHIESTANel passaggio da Vodafone a Wind il negozio mi ha costretto ad attivare una nuova SIM NON RICHIESTA per la cui disattivazione ho speso in tutto 70 euro.Non c'è stato alcun modo di recuperare i costi sostenuti.Procederò inviando al negozio WIND diffida da parte di studio legale e mi rivolgerò ad associazione dei consumatori per la tutela dei miei diritti. Gli uffici centrali della wind mi hanno già comunicato che queste condotte di solito sono punite con sanzioni o eventualmente con la chiusura del negozio.Saranno anche solo 70 euro ma per principio arriverò in fondo alla questione, facendo quello che è necessario e ovviamente alla prima occasione cambierò operatore. Per una stupida provvigione di un ragazzino al banco (mi piacerebbe sapere quanto è) hanno messo a rischio la posizione del cliente con una condotta scorretta e disonesta.Quindi se vi propongono nuove sim obbligatorie non richieste poi da disattivare potete tranquillamente rifiutare.
Alberto Passagrilli
19.10.2023
Negozio WINDTRE
Assolutamente sconsigliati. Poco professionali e gentili con comportamenti deontologici e pratiche commerciali estremamente scorrette e non in linea con le indicazioni Wind. Diffidate di tutti i negozi non gestiti direttamente da WINDTRE SPA OSSIA DA TUTTI QUELLI CHE NON SI TROVANO NEI CENTRI COMMERCIALI. Wind in zona Baggio Forze Armate ha da circa un anno ENORMI problemi di rete dati e telefonia forse a causa di un ripetitore guasto. Tutte le segnalazioni fatte non portano a nulla solo perdite di tempo. Pertanto in zona Milano ovest evitare WINDTRE E TUTTI GLI OPERATORI VIRTUALI CHE SI BASANO SULLE RETI WINDTRE COME VERYMOBILE ED ILIAD. SERVIZIO CLIENTI ASSOLUTAMENTE INUTILE ESATTAMENTE COME L' ASSISTENZA FORNITA DA QUESTI NEGOZIANTI CHE NON SONO GESTITI DA WINDTRE MA SONO SOCIETÀ CHE USANO IL MARCHIO WIND SPESSO RIUSCENDO A ROVINARE LA SUA IMMAGINE E AD AUMENTARE IL MALCONTENTO DEI CLIENTI.
Xavier Vigorelli
03.10.2023
Negozio WINDTRE
Sconsigliatissimo. Avevo già il contratto di rete fissa e volevo aggiungere la rete mobile di mia moglie e mia che eravamo con altri operatori. A detta del venditore avremmo risparmiato 12€ al mese ma poi ho scoperto che tra costi di disattivazione della vecchia rete fissa (che era già con Wind) da 65€, attivazione da 10€ e noleggio del nuovo modem di 48 rate da 6€ per un totale di 288€ (quello che avevo funzionava benissimo), oltre che di servizi non richiesti da disdire, inizierò a risparmiare tra cinque anni. Prima di tale data avrò visto solo uscire più soldi (il venditore lo sapeva benissimo ma prende un bonus per ogni nuova attivazione!!!). Se aggiungo il costo della PEC di 5€ e delle due nuove SIM (20€), il passaggio mi è costato infatti 288+65+10+5+20= 388€ Un vero furto!
Nilla Biagiotti
10.09.2023
Negozio WINDTRE
Finalmente ho ritrovato Francesca che xlmw al solito in due minuti mi ha sistemato fatto e risolto la mia problematica grazie mille
stefania palmieri
31.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza con operatori (Francesca) che risponde con informazioni false e attiva contratti senza autorizzazione. Non risponde a mail di chiarimento e dovrò rivolgermi agli organi di tutela per annullare il contratto e cambiare operatore. NON RIVOLGETEVI A LORO PERCHÉ TRUFFANO
Ida Zamboni
01.08.2023
Negozio WINDTRE
I 2 ragazzi giovani ( med e teo )del negozio sono superlativi, sanno tutto e sono molto cortesi e pazienti. Un ottimo posto dove trovare assistenza e attivare l abbonamento a tutta la famiglia. Mi hanno fatto risparmiare molti soldi!Grazie di cuore
andreana sidella
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata in questo negozio x fare un subentro, ossia mettere il nominativo di mia figlia sulla scheda e numero windtre.Abbiamo dato le nostre carte d'identita' e tessere sanitarie firmato. Dopo 10 giorni non avevano fatto nulla!!!! Le fotocopie dei documenti erano ancora sul bancone degli addetti del negozio, alla mia richiesta d'informazioni? l'addetta alla vendita in maniera scocciata mi dice che loro non fanno i subentri e mi facevano un favore a farlo
Gianluca
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Grazie Francesca per l’assistenza fornita. Brava nel suo lavoro e davvero disponibile verso i clienti, cosa che purtroppo non ho riscontrato negli altri negozi Wind. Sicuramente quando avrò bisogno tornerò da te. Velocità e servizio impeccabili!
Silvia Salvatori
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono rivolta al negozio per caso per valutare le offerte disponibili. Mi sono trovata benissimo!! Francesca mi ha accolto ed illustrato l’offerta adatta a me! Ora è diventato il mio negozio di fiducia!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Angelo Inganni, 103, 20147 Milano MI
Negozio WINDTRE