Hotel Kesslwirt Via Montefontana, 4, 39020 Castelbello-Ciardes BZ

Hotel Kesslwirt





457 Recensioni




Hotel Kesslwirt Via Montefontana, 4, 39020 Castelbello-Ciardes BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390473861861
Via Montefontana, 4, 39020 Castelbello-Ciardes BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Tavoli all'aperto
  • Cani ammessi
  • Colazione




Recensioni consigliate

Eleonora Tadiotto
18.10.2023
Hotel Kesslwirt
Abbiamo cenato un paio di volte e si mangia molto bene. Consigliatissimi i ravioli con tartufo e gamberi oltre che la pizza. La cucina chiude alle 21. Personale cortese.
Federico Dettoni
18.10.2023
Hotel Kesslwirt
Ci siamo fermati solo per pranzo, la struttura è molto bella, possibilità di mangiare all'interno come all'esterno sulla terrazza e cortiletto. Vasta scelta di piatti tipici, ottimi e abbondanti.
Dionisio Perosa
06.10.2023
Hotel Kesslwirt
Nonostante sia stata solo una breve sosta per il pranzo, dopo una lunga pedalata in bicicletta, il personale è stato più che gentile e cordiale nel soddisfare le nostre richieste. Ottima la cucina con i suoi menù e pizze. Da ritornare
Ruggero Bortolotti
02.10.2023
Hotel Kesslwirt
Ottima pizza e birra rossa di loro produzione. Veloci e cortesi. Prezzo ottimo.
Daniel Longaretti
01.10.2023
Hotel Kesslwirt
Locale molto bello, abbiamo cenato all'aperto nel giardinetto esterno. Pizza sottile e buonissima, siamo tornati per assaggiare la cucina, tagliatelle al capriolo ottime, porzione abbondante. Vasta scelta di primi e secondi, ci saremmo tornati volentieri altre volte. Consigliatissimo!
Jürgen Reinickendorf
20.09.2023
Hotel Kesslwirt
Arrivato per caso in tarda serata per una sosta inaspettata, ho avuto la piacevole sorpresa di questo albergo davvero accogliente e pulito.Veramente a buon mercato nonostante i comfort, l'arredamento e l'abbondante e deliziosa colazione.Il personale é molto gentile, accogliente e professionale.Nel prospetto trovato in camera ho visto che ci sono vari servizi per la vura della persona.All'interno si trova pure una sauna.Spero di tornarci presto.
Loredana Gervasi
17.09.2023
Hotel Kesslwirt
Volevamo trascorrere alcuni giorni in Alto Adige . Abbiamo scelto questo Hotel per le date 14-16 novembre 2019 . Facile da trovare perché direttamente sulla strada , dispone di uno spazioso parcheggio e la fermata del treno è a pochissimi passi dall’hotel , basta semplicemente attraversare il ponte sul fiume . La struttura di recente restaurata dai nuovi proprietari , è accogliente , tutto ben pulito e i proprietari e il personale molto gentili . Abbiamo cenato molto bene e usufruito della zona relax sauna.Durante il soggiorno c’è stato un piccolo problema con il riscaldamento , ma i proprietari hanno subito provveduto a mettere un riscaldamento di emergenza e nel frattempo hanno immediatamente chiamato chi di dovere per risolvere la problematica risoltasi nel giro di poche ore . Ma noi non abbiamo subito nessun disagio perché sono intervenuti subito e la camera era riscaldata dalla stufetta di emergenza . Molto accurati nel servizio e nelle informazioni e nelle pulizie della camera e in generale . La camera che ci hanno dato era bella e anche se ci si trova nelle vicinanze di strada e fiume non si sente alcun rumore perché le finestre sono ben isolate . Anche la colazione era ottima , e sempre disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta . Ci siamo trovati benissimo , speriamo di poterci ritornare presto . Ci siamo sentiti come a casa e li ringraziamo per aver reso il nostro soggiorno incantevole . Hotel Kesslwirt :Lo consigliamo sicuramente!!!
Federica Franzoni
09.09.2023
Hotel Kesslwirt
Questa è la storia di come una recensione da 5 stelle possa trasformarsi (poco) magicamente in una recensione totalmente insufficiente.Sulla struttura nulla da ridire: ambiente confortevole e accogliente. Camera spaziosa, moderna, pulita, vista rilassante sulle montagne e come sottofondo il gorgoglio del fiume.Sul trattamento molto da ridire. Arriviamo (io, mio marito, i nostri due figli e il nostro cane) sabato a mezzogiorno. In attesa del check-in decidiamo di pranzare al ristorante dell’hotel. Facciamo presente la presenza del cane (“registrato” come ospite dell’hotel e pagante), veniamo accolti e senza alcun problema fatti accomodare sulla terrazza esterna dove mangiamo. La sera, al momento della cena, chiediamo di poterci accomodare esternamente con il nostro cane come accaduto solo 6 ore prima. Ci viene risposto che i clienti dell’hotel non possono cenare all’aperto e che il cane all’interno della sala ristorante non può stare. Per non creare problemi portiamo il cane in camera e mio marito resta con lui. Io e mia figlia ci accomodiamo in una saletta in cui gli unici occupanti eravamo noi e un altro tavolo. Chiedo perché il cane non possa stare in quella sala dove non è presente né il buffet né ogni altro tipo di cibo, la risposta è che “è così”. Nella saletta, sprovvista di aria condizionata, fa talmente caldo che è impossibile godersi la cena. La mattina seguente chiediamo se è possibile fare colazione sulla terrazza e ci viene risposto di sì ma senza cane. Perché senza cane se è lo stesso posto in cui ho pranzato con il mio cane il giorno precedente?! Perché se si è clienti esterni si può, se si è clienti dell’hotel no. In seguito a questa ennesima risposta nonsense e approssimativa, scaturisce un diverbio con il proprietario dell’hotel. Io non credo che il cliente abbia sempre ragione, ma se il cliente paga 191,50 euro per sentirsi urlare (cito testuali parole del proprietario) “MALEDUCATO, non si vergogna a comportarsi così DAVANTI AI SUOI FIGLI?!” solo perché mio marito di fronte ad un comportamento arbitrario ha voltato le spalle ed è uscito dalla struttura per portare il cane in auto prima della colazione, non ci sto. Con lo stomaco chiuso ci siamo diretti al buffet della colazione. Anche se avessimo avuto una fame da digiuno non avremmo avuto molto di che mangiare dato che il buffet sostanzioso “con ogni sorta di prelibatezza locale” prevedeva 2 briochine, una torta quasi finita e poco salato. Al momento del pagamento ho chiesto perché il prezzo della camera fosse superiore a quello indicato sul sito ed il proprietario balbettava “voi avete accettato questo preventivo”. Io “certo, ma vorrei sapere perché stiamo pagando a persona 89 euro anziché 81, solo un’informazione”. Alla fine, per toglierci da quell’imbarazzo, ho chiesto se si trattasse di una maggiorazione per un soggiorno inferiore a 3 giorni e mi è stato risposto “sì, è per quello”. Inoltre non è stata nemmeno scontata la cena che mio marito non ha consumato. UNA VERGOGNA. Riassumendo: io sono una persona che accetta le regole e le rispetta. Se il cane non può entrare nella sala ristorante io non insisto. Ma essere presi in giro con un atteggiamento controverso e incoerente proprio no. Come ho avuto modo di far presente al proprietario ho viaggiato molto, moltissimo e mai una volta mi è capitato di vivere una situazione così frustrante e imbarazzante. Professionalità zero. Capacità di problem solving zero. Empatia zero. Anziché accogliere le persone in vacanza, a questo signore consiglio vivamente di prendersi lui stesso una vacanza. Sono sicura non mancherà una risposta cordiale dal signore, l’attendo impaziente.
Giovanni Dal Soglio
01.09.2023
Hotel Kesslwirt
SE POTETE EVITATE!Ho pranzato qui durante una pausa pranzo, tutto bene, servizio e insalata buona, il problema è che nel pagare con la tessera dei buoni pasto si sono presi 2 buoni dicendo di averne scalato uno facendomi anche pagare la differenza..In pratica si sono rubati 11 euro senza dire nullaAggiunto dopo aver parlato" con il proprietario
Elena Costa
31.07.2023
Hotel Kesslwirt
Ottimo albergo, nuovo e pulitissimo. Personale molto cortese e disponibile. Il cibo del ristorante è pazzesco, qualità eccellente e piatti molto curati. La birra della casa .. assolutamente da provare!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Montefontana, 4, 39020 Castelbello-Ciardes BZ
Hotel Kesslwirt