Locauto Aeroporto Internazionale di Napoli, 80144 Napoli NA

Locauto





497 Recensioni
  • venerdì08–00:30
  • sabato08–00:30
  • domenica08–00:30
  • lunedì08–00:30
  • martedì08–00:30
  • mercoledì08–00:30
  • giovedì08–00:30




Locauto Aeroporto Internazionale di Napoli, 80144 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

✔️ Noleggio Auto Napoli Aeroporto | Locauto Rent | Cerchi un'auto a noleggio a Napoli Aeroporto per lavoro o per le vacanze? Prenota online in pochi semplici passaggi e parti con Locauto Rent! 🚗

Contatti

Chiamaci
+390243020407
Aeroporto Internazionale di Napoli, 80144 Napoli NA

Orari

  • venerdì08–00:30
  • sabato08–00:30
  • domenica08–00:30
  • lunedì08–00:30
  • martedì08–00:30
  • mercoledì08–00:30
  • giovedì08–00:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Sarracino
04.10.2023
Locauto
Buon servizio:prezzi davvero onesti e furgoni da noleggio messi in condizioni davvero eccellenti,pari al nuovo. A me è capitato un furgone con ben soli 3.000 km, praticamente nuovo da concessionario. I mezzi sono tutti davvero puliti bene. Molto flessibili negli orari di noleggio e di fine corsa.
Vicki Vinci
24.09.2023
Locauto
Metto una stella perché zero non si può mettere. Dopo N minuti d'attesa senza che nessuno si presentasse al desk, esce l'impiegata che stava ancora mangiando a bocca aperta il suo spuntino, incurante dei clienti in attesa e della educazione che si richiederebbe come minimo sul luogo di lavoro.Chiede patente e carta quando ho fatto smart check-in e avrei potuto andare direttamente in parcheggio a ritirare la macchina senza nemmeno passare dal desk, cosa che ho fatto più per assenza d'indicazioni che mostrassero dove stava il parcheggio Locauto.Consegnate le chiavi si mette a parlare con il collega che sta accanto e chiede di fare un'ulteriore operazione (la firma sul tablet). Stavo già uscendo e nel dubbio che volesse parlare con me torno indietro e le chiedo se si stesse rivolgendo a me, perché dato che guardava da un'altra parte non si capiva e le faccio presente che se avesse voluto qualcosa da me avrebbe avuto senso (e sarebbe stato educato) che guardasse me e non altrove.A questa osservazione mi sono preso dello scostumato" e dopo tanta arroganza e tracotanza non ho esitato ad esprimere il mio parere sulla sua persona.Peccato che un servizio di cui faccio uso spesso e con soddisfazione in altre città debba essere rovinato da un'impiegata evidentemente molto poco interessata a dare un servizio adeguato ai clienti che si presentano."
Federico Quagliuolo
15.09.2023
Locauto
Gentilezza, prezzi onesti e professionalità. Ho noleggiato un furgone per un giorno e mi sono trovato benissimo. Il mezzo aveva solo 3000km,praticamente nuovo, e non ho avuto problemi.Offrono anche cinghie, bloccaruota e rampa per moto nel servizio, che sono stati essenziali nel mio caso.Ricordatevi di fare il pieno prima della restituzione del mezzo, al fine di non incappare in ulteriori addebiti.non posso che essere soddisfatto.
Livia liv
03.09.2023
Locauto
Se si potteva mettere 0 stelle sarebbe benissimo … l’assistenza dei clienti dovrebbe funzionare per autarti oppure rispondere quando non si risolve niente con persone fisiche. Pessima esperienza.
elio caruso
26.08.2023
Locauto
Le auto non corrispondono a quelle presentate . Il personale che ti accompagna alle autovetture in atto non è cortese . La macchina era maleodorante di fumo di sigaretta e portabagagli rotto .
Alessandro Aversano
25.08.2023
Locauto
Cortesia e professionalità. Auto nuova ed in ottime condizioni, ho noleggiato per 4 giorni dall’aeroporto di Napoli , molto veloci nel consegnare l’auto e altrettanto alla riconsegna dell’auto. Giuseppe è stato di grande aiuto, consiglio vivamente.
Fabrizio Aloschi
17.08.2023
Locauto
Riassumo in breve una lunga e frustrante vicenda: noleggio un'auto per 15 giorni, dopo 2 giorni sono costretto a riconsegnarla, al momento della riconsegna chiedo più di una volta conferma di poter ottenere rimborso, e una dipendente mi assicura, annoiata dalla mia perplessità, che avrei ottenuto un rimborso di 263€ (su una somma totale di 345€). Ero perplesso, perché in caso di mancato rimborso avrei comunque preferito tenere la macchina, e invece la ragazza, dipendente di Locauto, insiste che otterrò il rimborso. Adesso il servizio clienti di Locauto (raggiungibile solo via e-mail) continua a negare l'accaduto dandomi indirettamente del bugiardo. Risultato? 345€ per un noleggio di 2 giorni, per colpa della scarsa professionalità e mala fede di una loro dipendente.
Monica Ciano
11.08.2023
Locauto
Essendo un'utilizzatrice di auto a noleggio aziendali, mi capita di aver bisogno di auto sostitutive e/o in pre leasing e questo è stata la prima volta che ho conosciuto la Locauto. Ho avuto un auto in uso per 1settimana in attesa della consegna della definitiva e il mio giudizio è più che positivo. Personale disponibile e gentile. Le procedure veloci, precise e puntuali. Bravi!
Giovanni Di Grazia
04.08.2023
Locauto
Oramai una garanzia impeccabili su tutto servizio cordialità macchine sempre al top
Dade83MS
02.08.2023
Locauto
Vi racconto tutta la mia esperienza così tutti potete capire.Dall aeroporto al autonoleggio c'è una navetta specifica che parte dalla fermata dei taxi davanti all aeroporto e che vi porta direttamente lì. Non è segnalato da nessuna parte il punto esatto ma tranquilli si trova facilmente.Se arrivate dalla stazione centrale prendete il pullman ALIBUS, che passa sovente, e vi porta direttamente davanti all aeroporto.Una volta che la navetta vi porta in questo enorme parcheggio recintato, troverete una struttura su un lato dove dentro ci sono tante agenzie che affitano auto. Adesso non so dirvi quante siano, cmq saranno meno di una decina. Ognuna con suoi vantaggi immagino.Io mi sono trovato bene con Locauto. Sono stato nel periodo di gennaio in periodo festivo per 5 giorni. 130 euro una Seat Arona 1700 benzina. La richiesta iniziale era una golf. Ma mi sono trovato molto bene. Auto molto pulita e tenuta bene. Molto disponibili allo sportello e molto gentili.Le cose che segnalo sono le seguenti1. Non è stato fatto un controllo con loro della macchina su eventuali danni. Nel caso fatelo voi filmando con il cell...2. Arrivati lì mi hanno optato anche per una franchigia assicurativa di 200 euro. Vedete voi se farla o meno.3. Consiglio personale: se state dentro Napoli la macchina non vi serve. La metro ed i pullman vi coprono in tutto e per tutto. Ed ho notato una ottima pulizia e le condizioni che sono migliori di molte altre metropoli. Inoltre attenzione perché chi è in rotonda non è detto che abbia la precedenza...anzi. Se invece girate fuori da Napoli, non avrete alcun problema.

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto Internazionale di Napoli, 80144 Napoli NA
Locauto