Perdormire Via Aurelia Nord, 221, 58100 Grosseto GR

Perdormire





45 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Aurelia Nord, 221, 58100 Grosseto GR




Informazioni sull'azienda

PerDormire | High quality mattresses and pillows 100% | The quality of your sleep affects the quality of your life: to feel good, you need to sleep well

Contatti

Chiamaci
+3905641768112
Via Aurelia Nord, 221, 58100 Grosseto GR

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Andrea Politi
25.10.2023
Perdormire
Simpatia, cortesia e professionalità.Siamo andati per un semplice cuscino e siamo uscito con un gran cuscino.Brava
Daniele Monaci
25.10.2023
Perdormire
Purtroppo pessima esperienza. Sono andato sabato pomeriggio appena passato con mia moglie per acquistare un coprimaterasso. All'entrata la commessa ci ha detto piuttosto duramente che non poteva accoglierci perché andava su appuntamento, cosa che noi non sapevamo. Facciamo notare alla medesima che in quel momento non ci fosse nessuno in negozio ma lei con fermezza ci dice ancora di no. Al quel punto noi diciamo alla commessa che vorrà dire che andremo a Riccardo Corredi poco più avanti. Io penso che la commessa avrebbe potuto comunque servirci e al momento che le persone attese fossero venute c'è ne saremmo usciti tranquillamente. Ci sarà anche il covid ma a mio parere questa politica dell'appuntamento soprattutto per certi negozi non funziona e poi, un po' di educazione col cliente non guasterebbe mai. Avvolte sembra quasi che ti facciano un favore a stare lì.
Alessandro Paganini
22.10.2023
Perdormire
acquistato prima materasso e poi dopo alcuni giorni anche una rete a causa del fatto che il materasso non lo potevo restituire (me lo hanno detto dopo averlo acquistato). Con la rete ho provato a migliorare la situazione ma purtroppo non ho mai dormito male come su quel materasso per altro pagato molto caro.
Francesca Menichetti
17.10.2023
Perdormire
Sono andata per comprare un letto completo per mio figlio ma alla fine ce ne siamo andati per la maleducazione e la supponenza della commessa che ci trattava come se fossimo appena sbarcati dalla luna. Andato in altro negozio abbiamo trovato risposta a tutte le nostre domande con estrema gentilezza e professionalità, doti indispensabili per poter gestire un negozio.
Tania Olivares
07.10.2023
Perdormire
Non mai preso una fregatura più grande di questa, materasso 30 cm dopo nemmeno 1 anno diventato di 24 cm si affossa non è possibile dormirci i cuscini si sono sgonfiato dopo 6 mesi, non comprate assolutamente niente di Perdormire, devo ancora finirlo di pagare e mi tocca andare a cercare un altro materasso
Francesco Cattaneo
25.09.2023
Perdormire
Pessimo, il materasso puzza di petrolio, dopo un solo anno il materasso si é indurito, spezzandosi anche, inoltre il letto si é rotto dopo solo una settimana.Non ci tornerò piú
Paola Di Paolo
27.08.2023
Perdormire
Sono da poco cliente di Perdormire Grosseto e volevo fare una recensione al negozio di Grosseto sito in Via Aurelia Nord ed in particolare alla persona addetta alla vendita Sig.ra Silvia in quanto con la sua simpatia, cordialità, gentilezza e professionalità ci ha aiutato nell'acquisto di diversi prodotti .
marco biagiotti
08.08.2023
Perdormire
NON RISPONDE MAI NESSUNO.ORDINATO LETTO IL 26 NOVEMBRE,OGGI 2 MARZO ANCORA NIENTE.CAPISCO I RITARDI DI PRODUZIONE MA NON CHIEDO TANTO SOLO DI POTER PARLARE CON QUALCUNO............
Marope
08.08.2023
Perdormire
Ho comprato 4 anni fa materasso e rete allora entrambi top di gamma . Soffro con la schiena e pertanto non ho badato a spese prendendo anche una rete super ortopedica con ammortizzatori e doghe regolabili !!!!! Alcuni mesi fa la rete ha iniziato a perdere pezzi !!! Ogni settimana da uno a quattro ammortizzatori si staccavano dalle doghe. Abbiamo provato a rimetterli ogni volta ma essendo di plastica la situazione è peggiorata.... Ci siamo rivolti al negozio dove avevamo acquistato tutto e hanno aperto la pratica di assistenza con tanto di foto dei pezzi da noi portati . Naturalmente la rete non è più in garanzia ma speravamo di poterla riparare. Dopo due settimane di silenzio ABBIAMO CONTATTATO TELEFONICAMENTE L'ASSISTENZA CLIENTI.Risultava già la nostra pratica e ...sarete ricontattati.!!! Dopo svariati giorni mio marito ha ricevuto una telefonata dall'assistenza clienti durante la quale è stata ribadita la scadenza della garanzia e forse ci avrebbero mandato alcuni pezzi nuovi ....Silenzio assoluto !!!! Peccato perché il materasso a tutt'oggi ci soddisfa e cambieremo al più presto la rete per non rovinare anche lui e la mia schiena !!! Aggiungo che nella mia vita una rete non è mai durata quattro anni e parlo di reti più semplici ed economiche !!! Mai più!!!
alessio nerozzi
03.08.2023
Perdormire
Silvia è stata estremamente cortese e prodiga di consigli. Bel negozio, estremamente pulito, così esaltando i prodotti in vendita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelia Nord, 221, 58100 Grosseto GR
Perdormire