ROBUR S.p.A. Viale Parigi, 4/6, 24040 Verdellino BG

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Informazioni sull'azienda

Sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale | Robur, azienda interamente italiana, sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

gaia massano
08.10.2023
ROBUR S.p.A.
Ho fatto installare 3 stufe a gas nei miei chalets in montagna. Premesso che me le hanno installata con l'ugello per il metano quando io ho il GPL, con il risultato che le stufe si surriscaldava e si spegnevano. Solo dopo 3 interventi, e la mia insistenza hanno sostituito l'ugello, senza però risolvere il problema del surriscaldamento. Ora dopo oltre un anno, devo continuare a riaccendere le stufe a mano perché non sono in grado di risolvere il problema. Pessimo prodotto e ancora peggiore assistenza...
Giovanni Valeri
24.09.2023
ROBUR S.p.A.
Buongiorno sono parecchi anni che abbiamo installato la vostra pompa di calore ma ci ha dato sempre un sacco di problemi è risultata di totale inaffidabilità per non parlare dell’assistenza poco preparata a risolvere definitivamente i problemi oltre a costi esorbitanti.
fiorenzo gerbaldo
18.09.2023
ROBUR S.p.A.
Puntualità nelle risposte oltre a cortesia e preparazione tecnica. Sui prodotti non posso rispondere in quanto non ho ancora deciso come gestire l'impianto di riscaldamento. Sono certamente prodotti che potrebbero avere uno sviluppo maggiore se pubblicizzati e comparati.
domenico piatti
29.08.2023
ROBUR S.p.A.
Sono assolutamente scontento della Robur. ho installato una K18 per un appartamento. Ho rilevato assoluta assenza di assistenza post-vendita. Tuttora, a 3 mesi dalla prima accensione ho problemi con la pompa di calore K 18. Per 2 volte di seguito la pompa si è bloccata con Errore 407. Nessuno sa cosa sia e cosa si debba fare. Non ho un recapito di assistenza. Devo io darmi da fare per cercare e mendicare assistenza. Nella fase di installazione non si sono preoccupati di coordinare l'intervento dell'idraulico e dell'elettricista, con la conseguenza che alla fine mi hanno installato un impianto che richiede ex-post ulteriori interventi.
Luigi Pirovano
26.08.2023
ROBUR S.p.A.
Azienda che studia, sviluppa e produce macchinari per condizionamento e controllo aria ed acqua ad altissima efficienza..,a gas...Sempre attenti all ecologia e al gas serra...Mag e logistical... molto efficienti..Non si perde tempo nemmeno al ritiro e/o consegna del materiale....Persone alla mano..,
Serenella Messina
25.08.2023
ROBUR S.p.A.
Ho i Robur in tutta la casa , la mia valutazione sulle macchine sarebbe abbastanza positiva , il problema è che non c'è nessun tipo di assistenza. Sono due anni che cerco un tecnico per la revisione e per aggiustare il più grande che non funziona e non riesco a trovarli. rispondono che verranno ma non vengono e così l'anno scorso è venuto un altro tecnico che però non conosceva le macchine. Non si possono vendere macchinari a gas che hanno un costo elevato e non dare al cliente la possibilità di revisionarli. Devo rifare tutto l'impianto? Credo che chiamerò l'associazione che tutela i consumatori e metterò in guardia tutti gli amici. Grazie Serenella - La SpeziaE' giusto dire che dopo la mia segnalazione, la sede centrale si è attivata contattandomi telefonicamente ed ha inviato il tecnico. I Robur ora sono pronti per riscaldare il nostro inverno. Ringrazio in particolare il signor Luca Vetere del servizio Soddisfazione Clienti per il gentile ed efficace supporto.
Anna Solza
25.08.2023
ROBUR S.p.A.
Io ho due Robur Calorio 52m nella mia abitazione, uno a piano terra e uno al piano superiore. Sono efficienti, scaldano in 2 minuti e mezzo, ma sono estremamente rumorosi. Ho chiamato il servizio assistenza della mia zona ben 4 volte, prima della scadenza della garanzia. E' venuto il tecnico tutte e 4 le volte, persona capace, che le ha provate tutte, ma il rumore di pentolame continua. Li avevo sollecitati, è trascorso un mese con la promessa di avvisarmi quando sarebbero potuti intervenire, ovvio scaduta la garanzia dei 2 anni, passato un altro mese nel silenzio, ricontattati, passato più di un mese sto ancora aspettando che mi chiamino. Nel frattempo, ho avuto problemi di salute (e li avevo avvisati che era impossibile quando non si sta bene, soprattutto, sentire quel rumore, con tanto di registrazione, fatta ascoltare al tecnico),vorrò vedere quando si decidono a venire, dopo mille promesse. Ovviamente non pagherò un centesimo, perchè mi sembra ovvio che, dopo 4 uscite, dovrebbero averla trovata la soluzione, o sbaglio. Mi auguro che la sede centrale faccia qualcosa, perchè il prodotto è ottimo, ma scarseggia l'assistenza e certi problemi dall'inizio significano che quella macchina specifica, ha qualcosa di difettoso alla base. Vorrei che, finalmente, qualcuno mi risolvesse il problema del rumore. Ho avuto subito risposta dopo questa mia mail, con la promessa che avrebbero presto risolto. Venuto secondo tecnico, problema tale e quale a prima. Contattati in giornata (con registrazione rumore) e anche il giorno dopo, con promessa di pronto intervento. Più sentito nessuno. Concordo con molti che hanno scritto, non c'è serietà nell'ascoltare il cliente. Valutazione pessima su assistenza, anche se i prodotti sono buoni. Altro che promettere che manderete, contatterete. Non metterò certo recensioni positive, è così che trattate i vostri clienti? Avevo levato la precedente recensione negativa, sperando in un aiuto, ma non ricadrò nel medesimo errore. E c'è ancora una mia vecchia recensione negativa di 2 anni fa, direi che è lampante! Vergognatevi, mi ero rivolta alla casa costruttrice sperando in un pò di serietà, ma vedo che tra il servizio assistenza della zona e voi, dei clienti ve ne fate un baffo. E la pazienza ha un limite. Ribadisco che certi problemi dall'inizio, significano che quella macchina specifica, ha qualcosa di difettoso alla base. Voglio proprio vedere quando qualcuno si deciderà a porre un rimedio.Ah, ad oggi sono ancora qua ad aspettare che mi risolvano il problema del forte rumore, continua a venire il tecnico, mai puntuale secondo l'appuntamento, smonta, rimonta, mette un legnetto, un gommino, una vite,ma ogni volta che tocca l'apparecchio, lo manomette ancora di più e il rumore persiste. Non si può stare in casa con quel rumore di pentolame (ho le varie registrazioni). Sono vergognosi, se ne fregano altamente del cliente, addirittura l'ultima uscita non si spegneva e non si riaccendeva, mai successo. Questa macchina è difettosa dall'inizio, son 2 anni che li contatto per questo problema, mi sento più che mai presa in giro. Mi rivolgerò all'associazione del consumatori, perchè sono nauseata dal loro comportamento e dal rumore che dura da due anni, senza che facciano nulla.
Andrea Andrea
10.08.2023
ROBUR S.p.A.
Sono un termotecnico che opero da oltre 30 anni sul mercato e, questa mattina ho contatto l'ufficio tecnico sede ROBUR per la programmazione di una macchina. Ho subito trovato un tecnico estremamente qualificato serio disponibile, gentile attento alla mie necessità che, attraverso le sue puntuali indicazioni mi ha permesso di mettere al top della funzionalità ed efficienza il refrigeratore robur rispetto all'impianto. Ringrazio per l'attenzione e la serietà dimostrata.
aziende gruppo
03.08.2023
ROBUR S.p.A.
Purtroppo i prodotti dell'azienda sono buoni non si può dire lo stesso del servizio offerto per la manutenzione, dove ti fanno pagare per anni il servizio di assistenza programmata, e poi quando la macchina ha dei problemi vieni abbandonato, per non parlare della decisione del tecnico di mettere fuori uso la pompa di calore perche a suo parere non deve funzionare in una sola funzione, e poi rifiutarsi di ripararla. Non ho parole nel descrivere che il capo della manutenzione sede principale Sig Zucchinali impedisce ai centri di assistenza di effettuare lavori , così di fatto rendendo impossibile riparare la pompa di calore. in 40 anni di lavoro non mi era mai capitato un trattamento simile a fronte di anni dove sono stati pagati contratti di manutenzione preventiva che noi del settore conosciamo bene. Congratulazione purtroppo non esistono le stelle negative.
Valerio Balduzzi
02.08.2023
ROBUR S.p.A.
Punto di riferimento Da anni per impianto e dispositivi per il riscaldamento, dispone di soluzioni uniche per il condizionamento sia per quanto concerne il settore civile e industriale.Cinque stelle ben meritate.

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