Spazio Enel Partner - Abano terme Via A. Mussato, 2, 35031 Abano Terme PD

Spazio Enel Partner - Abano terme





77 Recensioni
  • venerdì09–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–18
  • martedì09–14
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18
  • giovedì09–12:30, 14:30–18




Spazio Enel Partner - Abano terme Via A. Mussato, 2, 35031 Abano Terme PD




Informazioni sull'azienda

Spazio Enel PADOVA – Enel | Negozi Enel PADOVA, trova lo Spazio Enel più vicino a te nella Provincia di PADOVA dove poter richiedere informazioni sui servizi luce e gas di Enel

Contatti

Chiamaci
+39049811893
Via A. Mussato, 2, 35031 Abano Terme PD

Orari

  • venerdì09–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–18
  • martedì09–14
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18
  • giovedì09–12:30, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Francesca Moro
13.10.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
La disponibilità e la competenza sempre dimostrate fanno di questo ufficio un caso raro di ottimo servizio al pubblico.Grazie .
Giulia Bernardini
12.10.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Professionalità e disponibilità sono le caratteristiche principali, ma non le uniche. Mi son fatta seguire da Barbara per le forniture per la mia attività ed ha trovato le soluzioni migliori, nel mio caso addirittura facendomi risparmiare rispetto ad altri fornitori. Consiglio vivamente sopratutto alle altre attività commerciali oltre ai privati visto il periodo difficile per tutti.
Meri Ceretta
03.10.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Super contenta,ho trovato Paola una persona super gentile,rapida ed efficente,mi ha aiutato moltissimo con i vari allacciamenti,carte etc...sempre presente non appena le chiedevo una cosa. Grazie paola
anna defrenza
30.09.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Ho trovato due persone eccezionali, Barbara e Paola. Non so però senza di loro come avrei fatto a risolvere i miei problemi. Intendo dire che queste due persone si sono veramente fatte in 4 per aiutarmi, prima via mail, poi addirittura al telefono e via Whatsapp. Ma hanno dovuto seguirmi a lungo e con encomiabile disponibilità e gentilezza, perché evidentemente altri in Enel ( non so chi siano ovviamente) non sanno fare il loro dovere... e questo è un po' sconcertante. Sono sincera, è solo per profonda gratitudine verso Paola che mi ha risposto sempre subito, anche dopo cena e di sabato, che non ho disdetto tutto. Si è data il massimo da fare per accelerare i tempi lunghissimi per avere una voltura e con pazienza mi ha spiegato le varie problematiche da risolvere e come fare. Ringrazio veramente la provvidenza di avermela fatta incontrare. È stata una specie di Angelo Custode, ed ora sono più serena nel affrontare le prossime pratiche, sapendo che posso ancora contare su di lei. Cari dirigenti di Enel, tenetevela cara questa ottima dipendente, vi aiuterà molto nel non perdere gli utenti. È la vostra migliore pubblicità. Le relazioni umane positive, empatiche, sono la vera risorsa e fanno la differenza.
View Pro
13.09.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Contratto stipulato presso ufficio di zona. Personale cortese e preparato, Barbara. Veronica e Paola sono un trio vincente: tempi di attivazione velocissimi nonostante cambio contatore. Spero continui così il servizio.
Irene Polito
24.08.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
PESSIMA ESPERIENZA! hanno raddoppiato le tariffe 3 mesi prima della scadenza del contratto (loro errore o è stato fatto di proposito?). Benché io abbia chiesto annullamento del rinnovo (con decorrenza errata) immediatamente, non è stato validato da Enel. Le bollette infatti sono arrivate raddoppiate. Mi sono quindi recata nel negozio Spazio Enel di Abano: non hanno effettuato alcun intervento. Ormai avevano ottenuto il rinnovo raddoppiato. Hanno preso atto del loro errore (ovviamente non si sono scusati) ma non sono intervenuti in alcun modo rimbalzandomi al sito ENEL/sezione reclami. PESSIMO SERVIZIO. SERIETA' e PROFESSIONALITA': ZERO. Di fatto è stato effettuato un rinnovo con 2 mesi di anticipo e NON alla scadenza delle condizioni in corso. E' logico che il rinnovo (con tariffa raddoppiata) si intendedopo la scadenza e non con decorrenza immediata. Ma il tema, non è solo questo. Un errore ci sta, lavorando è normale: può accadere. Il tema è la gestione in negozio: non ho avuto alcuna disponibilità a riguardo. Il problema era esclusivamente mio, quindi avrei dovuto risolverlo io con ENEL RECLAMI. Considerando che il contratto è stato attivato in negozio SPAZIO ENEL ABANO, ritengo che il cliente vada seguito anche in caso di disguidi: l'atteggiamento urticante e la mancata disponibilità da parte della responsabile ENEL Barbara è stata davvero sgradevole.
BARBARA BENEVENTO
17.08.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Sempre efficienti e gentilissimi. Barbara e’ molto disponibile e professionale .Grazie
Maddy
15.08.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Paola Vitucci è la mia consulente personale. Sempre disponibile in caso di dubbi, problematiche. Il suo intervento è sempre tempestivo. Cordiale e gentile con tutti i clienti. Professionale e preparatissima.
Isabella De vivo
15.08.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Da quando mi sono trasferita ho sempre avuto come referente la sig.ra Barbara, mi sono sempre trovata benissimo.Disponibile, efficiente, esauriente in tutte le risposte.Per qualsiasi dubbio sulle bollette è sempre pronta a rispondere alle mie domande.Grazie :)
Giovanna Citarella
08.08.2023
Spazio Enel Partner - Abano terme
Ottimo servizio.Paola è stata gentilissima e molto disponibile e mi ha aiutato nel gestire la pratica di richiesta aumento tensione che con l'app non riuscivo a fare e a valutare il cambio tariffa gas,spiegandomi pro e contro. Molto soddisfatta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Mussato, 2, 35031 Abano Terme PD
Spazio Enel Partner - Abano terme