BPER Banca Via Privata Trilussa, 13, 20157 Milano MI

BPER Banca





113 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via Privata Trilussa, 13, 20157 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+39023320761
Via Privata Trilussa, 13, 20157 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giaky Amato
22.10.2023
BPER Banca
E da una settimana che provo a prendere appuntamento e nessun risultato sia con L app tocca a me e chiamando in filiale. Una persona ha delle urgenze e con questa organizzazione non sa come risolvere. Sono anni che sono cliente di questa banca e non mi è mai successo niente del genere. Ad oggi sto ancora cercando di avere la possibilità di parlare con un dipendente ma niente ... io non ho parole comunque !!!
Anthony Sammaritani
10.10.2023
BPER Banca
Trovata malissimo in tutto infatti ho chiuso il conto è non la consiglierei a nessuno come banca.L unica e stata Alessandra super brava super perfetta e super veloce dove è riuscita a farmi rimborsare dei soldi che purtroppo ero stata truffata le me li ha fatti riavere indietro in neanche una settimana.
maria ficetti
09.10.2023
BPER Banca
Purtroppo devo confermare l'esperienza negativa. Lavorando, non posso permettermi di fare 3 ore di coda. Al telefono non risponde mai nessuno, la gentilezza di persona non sanno cosa sia. Veramente siamo stati abbandonati a noi stessi. Mi trovo in grande difficoltà perché ho urgente bisogno di contattare una persona per il mio conto ed è impossibile. Mi rivolgerò ad ABF, Arbitro bancario finanziario, per rendere nota la grave situazione. Invito tutti i correntisti nella mia situazione a fare altrettanto.AGGIUNTA. Ringrazio per la risposta. Peccato che sia una risposta standard e omologata per tutti. Il rapporto con i propri clienti si tiene di persona o al telefono, con un contatto umano, non fornendo un indirizzo email che non fa altro che rinviare la tempistica. Devo dedurne che i vostri standard sono distaccati e poco interessati alle problematiche delle persone e a un rapporto umano con chi si trova ceduto in blocco ed è disorientato e in difficoltà nel reperire dati utili del proprio conto.
Anna Morlando
07.10.2023
BPER Banca
Sto continuando da giorni e giorni a chiamare per conto di mia madre. Ho mandato varie email nessuna risposta. Morale? Le ho detto di chiudere il conto corrente e ritornare all' Intesa. Siete veramente indecenti e per nulla professionali. Meglio perdervi!
Nicola Dambrosio
27.09.2023
BPER Banca
Ex Unipol assorbito da BPER Banca, ho scoperto ora, per mia fortuna, che per ogni trascrizione di operazione ( bancomat, bonifici, ecc…ecc…), venivano addebitati sul conto €1,81, quindi a conti fatti, nel giro di tre anni ho lasciato a questi signori, circa € 600,00. Certo, sono stato io lo sprovveduto che non ha controllato le condizioni all’atto del passaggio. Non c’è stata nessuna tutela nei confronti dei vecchi clienti Unipol, tra l’altro si vecchia data. Mi sono veramente sentito defraudato e preso per i fondelli. Per non parlare della Sig.ra Alessandra, che si è sentita importunata dalle mie due richieste telefoniche, trasmesse dalla sua collega Giusy, molto gentile, per essere da Lei ricontattato, per avere delucidazioni sulla nuova proposta, che nell’allegato, ricevuto via mail, da più volte letto e rivisto, non riportava il documento di sintesi delle spese. Domani 20 aprile sarò c/o la sede per questo motivo ma penso di migrare in altra banca.Cordiali salutiNicola Dambrosio
Giacomo Falcone
28.08.2023
BPER Banca
AGGIORNO DOPO LA VOSTRA RISPOSTA: Ma con che coraggio dite una cosa simile?? ma avete letto le altre 100 recensioni con una stella che lamentano esattamente la stessa cosa? cioè che non rispondete MAI al telefono???? non ultimo propio stamattina sto provando a chiamare dalle 9 ininterrottamente fino a ora che sono le 12.30 non ha mai risposto nessuno! ma vi pare normale che una filiale non risponda la telefono e bisogna scrivere? BAH !!Già ieri scritta mail alla filiale nessuna risposta neanche a quella, oggi scritto nuovamente e staremo a vedere... ci spero poco dato che non ho ricevuto neanche la notifica di lettura di entrambi gli invii...MORALE? GIà chiuso già due conti correnti e mi accingo a chiudere il terzo... complimenti! (nel caso non fosse chiaro specifico il sarcasmo) e dire che mi lamentavo di bancaintesa che in confronto stava nel futuro!non rispondono MAIIIIIIIII scandaloso !! puoi chiamare quante volte ti pare ogni giorno della settimana nessuno si degna di alzare il telefono.... provato decine e decine di volte !! roba da MEDIOEVO
Harsha Kavirathnage
18.08.2023
BPER Banca
Servizio pessimo. Personale poco professionale.06/03/23 Mi sono recata anche oggi alla filiale di via trilussa devo comunicare che purtroppo qua non è cambiato niente dopo mezz’ora di attesa dove non era presente nessuno per chiedere informazioni ho chiesto alla prima signora che visto che si è liberata dopo mezz’ora di telefonata ai suoi parenti ma con una maleducazione estrema lei ha detto che lei non è lì per dare informazioni e che dovevo aspettare i suoi colleghi!!! Ho fatto notare alla signora Simona che era lì da molto tempo e che questa filiale non risponde mai ne al telefono ne alle mail. Lei ha risposto che non è affare suo. Ma io mi chiedo queste persone cosa stanno a fare lì. Non esiste un Customer care. Ho provato a scrive alla alla sede centrale ma nessuna risposta. Queste persone dimenticano che lavorano grazie a noi clienti.Comunque non darei neanche 1 stella.
Roberto Pisciotta
03.08.2023
BPER Banca
Servizio clientela pessimo lo era anche quando si chiamava Intesa San Paolo e anche negli anni precedenti. Non rispondono mai al telefono, e quando rispondono lunghe attese per parlare con un consulente. Con un servizio così pessimo la direzione generale dovrebbe far chiudere la filiale senza preavviso. Ultima cosa è chiudo: quando rispondono al telefono rispondono con la classica frase tipo il consulente è uscito un attimo ( magari a bersi il caffè al bar o fare la spesa). Tutto questo lo dico per certo perchè mi è capitato di vederli al bar e tornare in banca con le borse della spesa mentre facevo le lunghe code all'esterno della banca. P.S Il cliente ha sempre ragione.
Luha 2013
01.08.2023
BPER Banca
Purtroppo questa filiale ha dei problemi nel rapportarsi con i clienti; il numero di telefono è un optional poiché non rispondono MAI a NESSUN ORARIO di APERTURA!!MANDARE UNA MAIL?? Anche alle e-mail questa filiale non risponde!!Purtroppo questa filiale è inesistente! (Spero BPER Banca prenda PROVVEDIMENTI URGENTI!!)La guardia (in Reception) DECIDE e CHIEDE cosa il cliente DEVE FARE!! È un qualcosa di inconcepibile per una filiale di banca.Il personale (ha molta strafottenza) e anche se la filiale è piena di persone, molti “consulenti” escono a due o tre per volta a bere il caffè, oppure vanno a fare la spesa!UNA CONSIDERAZIONE:UNA FILIALE INESISTENTE (da CAMBIARE COMPLETAMENTE IL PERSONALE)Se MAI questa mia SEGNALAZIONE avrà seguito spero che BPER non risponde con la solita frase che “hanno altri canali e che per loro il cliente è importante” BPER Banca DEVE RISPONDERMI A COME INTENDE INTERVENIRE PER RISOLVERE IL PROBLEMA di questa filiale; UNA FILIALE CHE COSTEREBBE MENO TENERLA CHIUSA (INTANTO NON C’È DIFFERENZA)Aggiornamento: NON TI AVVISANO NEANCHE QUANDO TI ARRIVA LA CARTA DI CREDITO (e per fortuna che ti dicono “la chiamiamo noi” SITUAZIONE ASSURDA E DEVASTANTE!!ATTESE SUPERIORI AI 30 MINUTI - MENEFREGHISMO E STRAFOTTENZA È LA PAROLA GIUSTA CHE DESCRIVE QUESTA FILIALE DEL GRUPPO!!SE VERRÀ DATA UNA RISPOSTA DI CONTATTARVI TRAMITE ALTRI CANALI MI RENDERÒ CONTO CHE A BPER BANCA NON INTERESSA IL CLIENTE!!Dò purtroppo una stella perché “zero” non si può proprio dare!
alessandra pugliese
30.07.2023
BPER Banca
Siete vergognosi. Ho bisogno di un appuntamento ho fatto ben 20 chiamate senza alcuna risposta. Se vengo li di persona ci sono decine di persone ad aspettare fuori e mi viene detto di chiamare peccato che poi non risponde al telefono. Io a differenza vostra dovrei anche lavorare non posso passare le giornate li davanti. Uno ha bisogno di informazioni ed é ridicolo tutto questo ! Inoltre quando si viene li di persona si viene veramente accolti' da una grandissima maleducazione . Vi sembra normale fare aspettare persone 3 ore fuori?"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Privata Trilussa, 13, 20157 Milano MI
BPER Banca