Noleggiare Piazza Quattro Novembre, 2, 20125 Milano MI

Noleggiare





353 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Noleggiare Piazza Quattro Novembre, 2, 20125 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Milano - Noleggiare.it |

Contatti

Chiamaci
+393423885691
Piazza Quattro Novembre, 2, 20125 Milano MI

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea
23.10.2023
Noleggiare
I peggiori, e per lavoro noleggio auto per più di 100 giorni all'anno da più di 15 anni. Maleducati, non rispondomo mai al telefono e ti mettono in conto oggetti che mai ci sono stati all'interno dell'auto. Fate molta attenzione. Da evitare.
Ornella Nava
11.10.2023
Noleggiare
Noleggio auto con noleggiare tramite Rentalcars. Faccio l’assicurazione aggiuntiva per non avere franchigie e pago secondo guidatore. Arrivo e mi dicono che l’assicurazione che ho fatto tramite Rentalcars non lo riconoscono e neanche il secondo guidatore e quindi ripago. Mi danno un’auto che il giorno dopo non siamo riusciti a farla ripartire. Abbiamo dovuto farla portare via dal carro attrezzi. Quindi abbiamo usato taxi. E secondo voi abbiamo avuto qualche rimborso? Nessuno! La mattina successiva dovevamo partire quindi non aveva senso prendere un’ auto sostitutiva.. inoltre ci hanno addebitato la benzina consumata.. uno scandalo e comunque manco Rentalcars ci ha aiutato in questo!
Nicola Soloperto
07.10.2023
Noleggiare
Noleggio FURGONE: prima e ultima volta.Spiacevole a dir poco. Disservizio completo e personale maleducatoPrenoto online un furgone, arrivo al punto di ritiro (Stazione centrale) e mi comunicano che il furgone non c’è.Motivazione? Il gestionale non funziona e accetta prenotazioni anche per i mezzi non disponibili.Accettabile che ci sia un problema tecnico. Inaccettabile la maleducazione dello staff. Non solo mi hanno detto di “arrangiarmi” per il rimborso, ma mi hanno consigliato anche di andare a Linate dove - indovinate un po’- il furgone non c’era.Per fortuna ho verificato prima di partire per un viaggio che non avrebbe portato a niente.Consiglio spassionato: tenersi alla larga!
Giorgio Leonardi
05.09.2023
Noleggiare
Ho noleggiato online un furgone in giornata a Milano. tutti i passaggi sono stati più che soddisfacenti, il prezzo veramente economico, il furgone era nuovo (3000 km), in ottimo stato, pulitissimo e me ne è stato dato uno più grande ed elettrico (perfetto per l'uso solo cittadino che dovevo farne), naturalmente allo stesso costo; procedure di check out e di check in snelle e precise; receptionist gentile, disponibile e pronta a rispondere ai bisogni che ho manifestato.Unico neo: un po' di attesa al banco, ma era sabato mattina alla stazione centrale di Milano
Mario Cristiano
02.09.2023
Noleggiare
prenotazione online facile, gestirla è impossibile.non si può fare dal sito, non rispondono ne' al numero fornito ne' alle mail.in compenso mi hanno gestito la richiesta via ticketEdit. Ci ho provato a dargli una stella in più ma dopo aver aspettato un'ora e mezza senza che ci fosse fila per ritirare un auto (che non c'era nel parcheggio) devo tornare a 1 stella
Biljana Krstic
17.08.2023
Noleggiare
Disastro assoluto.Ho noleggiato la macchina tramite il loro sito, arrivati in aeroporto faccio l’assicurazione Gold.Riporto la macchina al rientro come l’ho ripresa e mi fanno che è tutto apposto, dopo tre settimane iniziamo a togliermi ca 500€ dal conto bancario, senza informarmi di nulla.Scrivo e chiamo per ulteriori, e nessuna informazione.Sconsiglio questa compagnia! Assolutamente da evitare!
Filippo Celoria (Lawing-StudioLegale)
02.08.2023
Noleggiare
Da evitare:1) millantano noleggi di Volkswagen Golf, in realtà ne sono DEL TUTTO sprovvisti in garage. E quindi ti sostituiranno una Fiesta o (peggio) una MG con sedili in pelle sintetica2) promuovono prezzi (151 x due giorni) che poi aumentano a 250 in pochi click (obbligatori)3) rilevano (e quindi addebitano) danni invisibili e comunque pre esistenti4) gli addetti al check in si prendono gioco degli stranieri che non comprendono l’italianoINSOMMA, PESSIMI
Benjoo_45
01.08.2023
Noleggiare
Abbiamo noleggiato una macchina per un giorno. Il processo nel negozio è stato facile (il sito non ha funzionato, per questo siamo andati nell'ufficio). Abbiamo ricevuto la macchina che avevamo chiesto e non ci stati problemi. La riconsegna è stata molto comoda e facile (tramite un keybox).
Domenico Davide Mazzocchi
30.07.2023
Noleggiare
5 stelle vanno a Mattia front office molto disponibile, chiaro empatico e professionale 1 stella va al custode che alle 19.40 non era presente nel garage per fornirci il seggiolino auto...dopo aver girato per 20 minuti lo incrocio e mi dice che era andato via alle 19.50 cosa non vera. Peccato per il disservizio del custode per me voto 0 maleducato, bugiardo ed irrispettoso. Un Grazie a Mattia per la sua disponibilità e cortesia voto 10.
D M
30.07.2023
Noleggiare
Prenotato un furgone di una dimensione e me ne hanno assegnato uno più piccolo. Sconto proposto solo verbalmente per un prossimo noleggio (quindi come non averlo). Mezzo abbastanza pietoso, low cost esattamente come la tariffa. Pieno di graffi più o meno grandi, talmente tanti da non essere neppure tutti visibili ad un primo controllo. Ma state sereni che alla riconsegna li vedono tutti e te li addebitano come tuoi. Quindi se non avete altre soluzioni per i noleggi fate pure, ma sapete a cosa andrete in contro. Meglio spendere i soldi per l'assicurazione perchè poi vi addebitano pure graffi impercettibili non causati durante il proprio noleggio. Mi sono sentito come truffato, e non è proprio una bella sensazione. A mai più. E spero vivamente che quei soldi addebitati possiate spenderli nel peggiore dei modi possibili. Daniele Murgo.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Quattro Novembre, 2, 20125 Milano MI
Noleggiare