BNL BNP Paribas
22 Recensioni
- venerdì08:20–13:20, 14:30–16
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–13:20, 14:30–16
- martedì08:20–13:20, 14:30–16
- mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
- giovedì08:20–13:20, 14:30–16
Informazioni sull'azienda
BNL | La banca per un mondo che cambia | BNL è la banca giusta per chi cerca conti correnti, consulenza finanziaria, prestiti, finanziamenti. Scopri il mondo dei prodotti BNL per persone e imprese.
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39060060
Piazzale Vittoria, 8, 35043 Monselice PD
Orari
- venerdì08:20–13:20, 14:30–16
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–13:20, 14:30–16
- martedì08:20–13:20, 14:30–16
- mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
- giovedì08:20–13:20, 14:30–16
Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Andrea Rossi Patria
01.11.2023
BNL BNP Paribas
Sempre disponibili.
Alessandro
30.10.2023
BNL BNP Paribas
Sconsiglio a tutti questa banca sia per quanto riguarda il personale sia per quanto riguarda la politica aziendale:Se vai in banca al pomeriggio non effettuano operazioni di sportello;Se una persona al mattino lavora cosa deve fare?Che senso ha tenere aperto il pomeriggio se non si possono fare le operazioni di sportello?AssurdoPersonale maleducato.Banca ridicola.
Marco Turato
03.10.2023
BNL BNP Paribas
Irreperibili e non rispettano gli orari di apertura.
Alessandro Brinis
03.10.2023
BNL BNP Paribas
Ottimo servizio
A Dam
15.09.2023
BNL BNP Paribas
Cortesia e disponibilità
Pierluigi Vaccaro
07.09.2023
BNL BNP Paribas
Questa filiale decide autonomamente quali giorni della settimana deve essere aperta e quali no, nonostante la piu' vicina disti piu' di 20 chilometri.Per non parlare dell'intera infrastruttura della BNL che, nel mio tentativo di richiedere un appuntamento per farmi fare 2 assegni circolari, ha deciso di negare anche questa richiesta.Un giovedi' mattina di Febbraio ho preso permesso dal lavoro per raggiungere la filiale e ho trovato il foglio in allegato, chiamato il call center, mi conferma che la filiale risulta operativa dal Lun-Ven dalle 8.20.Attendo altri 10 minuti come un fesso di fronte alla filiale che rimane chiusa.Richiamato call center e segnalato l'anomalia e il mancato rispetto dei servizi di banco che paghiamo noi correntisti.Sto considerando l'ipotesi di richiedere indennizzo.