iBrio Acquari

iBrio Acquari





122 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




iBrio Acquari




Informazioni sull'azienda

iBrio.it - Negozio acquari online prodotti e accessori per acquariologia | Negozio acquari online, prodotti e accessori delle migliori marche. Pagamento sicuro, soddisfatti o rimborsati. Spedizione 24 ore in tutta Italia e assistenza di esperti 7 giorni su 7

Contatti

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Angelica Strasigliani
14.10.2023
iBrio Acquari
Professionalità e competenza, queste sono le qualità che Vi contraddistinguono.Ho riposto la mia fiducia in Voi e ne sono rimasta entusiasta! Qualità dei prodotti OTTIMA, tempi di spedizione VELOCISSIMI ( 24h) e imballaggi PERFETTI. Le piante che ho ordinato sono arrivate integre e perfette come da foto.Che dire, diventerete un mio punto di riferimento per i prossimi acquisti.Assolutamente CONSIGLIATI!.
Anthony Dutto
07.10.2023
iBrio Acquari
Ho recentemente acquistato delle piante e rocce ornamentali per allestire il mio acquario e mi sono trovato molto bene. I tempi di spedizione sono stati brevi, ottimo packaging. L'azienda risponde in modo veloce e efficace e sono molto cordiali.Consigliato. sicuramente farò altri acquisti.
Angelo Vallarelli
29.09.2023
iBrio Acquari
Finalmente ho trovato un negozio online dove posso trovare tante varietà di piante di qualità. Giorni fa ho acquistato delle piante naturale è mi sono arrivate in ottime condizioni, inoltre si poteva orsevare che sono trattati molto bene. Sicuramente continuerò ad acquistare da loro. Lo consiglio.
jonathan quadraccia
25.09.2023
iBrio Acquari
Ottimi prodotti e spedizioni lampo....venditori consigliatissimi
la nostra Tribù
16.09.2023
iBrio Acquari
La confezione era composto da una scatola di polistirolo e le piante al suo interno erano perfette, senza la benché minima traccia di marciume, foglie danneggiate e/o ingiallite; ma non solo ognuna aveva il cartellino che la identificava con le caratteristiche ambientali (può sembrare un inezia ma non lo è) Tutto lo staff merita non 5 ma 50 stelle
Enzo Silvestri
01.09.2023
iBrio Acquari
Il mio primo acquisto da loro ....tutto perfetto imballo super professionalità e cortesia grazie ancora sicuramente acquisterò ancora da voi
Girolamo Giovanni Pietro Leone
12.08.2023
iBrio Acquari
Venditore serio e disponibile, con ampia fornitura di prodotti e prezzi buoni; imballaggio e tempi di consegna ottimi
Fabio Dem
03.08.2023
iBrio Acquari
Persone qualificate e molto disponibili.Consegne veloci e prodotti ottimi.
domenico montemale
30.07.2023
iBrio Acquari
Purtroppo penso non comprerò ulteriori articoli su questo sito, ho fatto il mio primo ordine e penso proprio sia anche l'ultimo, spedizione effettuata in 2 pacchi (si affidano a corrieri poco affidabili) non mi viene consegnato completo e il corriere dice che per errore si sono dimenticati il resto verrà consegnato nei giorni successivi, segnandolo.Il corriere non si vede più, contatto loro per sapere come risolvere, poco utili perché mi viene riferito di risolvere da sola con il corriere in quanto se loro non hanno aggiornamenti dal corriere vuol dire che è tutt'ok, parlo con il corriere mi viene detto che il pacco probabilmente veniva rispedito al mittente ma fanno un reclamo per farlo tornare da me perché era stato lasciato in magazzino e considerato non consegnato.. il reclamo non va a buon fine e torna al mittente ma non riesce a venire restituito e si ferma in sede del corriere dove deve essere ritirato ma la sede vicino al negozio, non vicino a me, quindi non potrei effettuare il ritiro, ricontatto loro per informazioni e niente non si muoveranno a fare nulla se non torna da loro, o se non risponderà il corriere ad un email che mi è stato riferito mandata più di una settimana fa, quindi dubito molto ci sarà risoluzione del problema. Quindi il pacco non solo lo pagherò come lo avessi ricevuto ma rimarrà al magazzino del corriere senza poterlo avere ma avendolo pagato e loro sostengono non si possa fare nulla, ho sempre ordinato online in vari negozi, ma una situazione del genere dove pago merce che neanche ricevo e non ho minimamente un riscontro di aiuto dal negozio mai successa, non penso proprio ci butterò ulteriori soldi.Magari capitano anche problemi è normale, ma il totale menefreghismo della signora che mi rispondeva nel risolvere il problema era visibile.Sono veramente dispiaciuto della situazione.. perché i prodotti sembravano validi e buoni e del primo pacco sono stati carini anche a lasciare omaggi ma con il servizio di spedizione è successo il grave problema

Aggiungi recensione

Mappa

iBrio Acquari