Al Posto Giusto 3 Via dei Mille, 202, 27100 Pavia PV

Al Posto Giusto 3





122 Recensioni
$$$$$$$$$
  • venerdì11:20–23:30
  • sabato11:20–23:30
  • domenica11:20–23:30
  • lunedì11:20–23:30
  • martedì11:20–23:30
  • mercoledì11:20–23:30
  • giovedì11:20–23:30




Al Posto Giusto 3 Via dei Mille, 202, 27100 Pavia PV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39038234243
Via dei Mille, 202, 27100 Pavia PV

Orari

  • venerdì11:20–23:30
  • sabato11:20–23:30
  • domenica11:20–23:30
  • lunedì11:20–23:30
  • martedì11:20–23:30
  • mercoledì11:20–23:30
  • giovedì11:20–23:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Informale
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Pranzo
  • Cena




Recensioni consigliate

Stephen Aramu Scognamiglio
23.10.2023
Al Posto Giusto 3
Ho ordinato su JustEat due kebab, ma siccome ho delle intolleranze ho chiamato per farmi rimuovere qualche ingrediente. Dall'altra parte del telefono risponde una persona poco cordiale, scontrosa e sbrigativa, tant'è che a fine chiamata non sapevo se aveva capito o meno. Oltretutto l'orario stabilito non è stato rispettato, ordine fatto alle 12:10 che doveva arrivare alle 12.40 in un luogo non lontano. Alle 12:50 chiamo per sapere che fine ha fatto il mio ordine ma la stessa persona, con gli stessi modi della precedente chiamata mi informa che ci vorranno ancora 20 minuti, senza chiedere scusa per il disagio o altro.Sconsigliatissimo, non è il modo di lavorare, se cambiassero modo di porsi molto probabilmente si sorvolerebbe sulle mancanze di tempi e di qualità. Non prenderò più niente nè in sede nè a domicilio.
sara sinon
10.10.2023
Al Posto Giusto 3
Ho ordinato una pizza kebab , non era affatto buona , qualità del cibo pessimo. 10 pezzi di carne minuscole (contate) , insalata nera e pomodori avevano un gusto strano per non parlare delle patatine e le crocchette che erano state preparate già da un po e riscaldate , non erano buone anzi. L'unica cosa positiva era la coca cola in lattina . Locale sconsigliatissimo, non ci andate. 0 stelle.
Riccardo Claudio Alberto Rossi (DeeJay Froggy)
01.10.2023
Al Posto Giusto 3
Devo riconoscere che la convenienza è di casa in questa piccola pizzeria Borghigiana... ma, come sempre, convenienza non è sinonimo di eccellenza. C'è stato un errore nella distribuzione degli ingredienti (la mozzarella doppia era sulla pizza sbagliata), e la crosta era troppo rigida e bruciata.Non è certo la peggiore che abbia mai provato... ma ben lungi dall'essere la migliore.
Micaela Andrisano
14.09.2023
Al Posto Giusto 3
Ritardo di 40 minuti, 1 pizza sbagliata su 2 che abbiamo ordinato.Pizza gommosa, la crosta secca e dura. Sconsigliatissimo. Per cambiare lavoro non è mai troppo tardi.
Primo Pistone
30.08.2023
Al Posto Giusto 3
Buonasera a tutti faccio questa recensione appunto per dire che questo locale vale meno di zero proprietario sgarbato e la pizza arriva dopo un ora e mezzo che faceva uno schifo enorme detto ciò lo sconsiglio !
Matteo Primitivi
06.08.2023
Al Posto Giusto 3
Purtroppo è stata un'esperienza pessima.Partiamo dalle pizze: la mia, 4 formaggi e salsiccia, aveva una farcia discreta ma peccava nella praticamente totale assenza della salsiccia, hanno messo 3 pezzettini in croce. L'altra pizza aveva il kebap per lo più bruciato.Le patatine erano immangiabili, sembravano di cartone.L'unica nota positiva è stata il fattorino, veramente gentile e si è scusato per il ritardo, una stelle sicuramente in più va a lui.Il resto è da dimenticare.
valentina stella
04.08.2023
Al Posto Giusto 3
Premetto che prima di questa sera eravamo dei clienti costanti per la consegna a domicilio sia di pizza e di kebab. Il prodotto è conveniente per il prezzo, il servizio invece ha sempre avuto dei difetti, soprattutto l'anno scorso con più di un'ora di ritardo. Per essere giusta, ultimamente erano migliorati piacevolmente sulla puntualità ma questa sera hanno fatto uno scivolone sulla gestione del cliente. Si erano dimenticati una lattina di coca cola (già un altra volta era capitato l'anno scorso si erano dimenticati ed abbiamo lasciato correre) questa sera, invece, ho contattato l'assistenza di JustEat per segnalare l'errore con richiesta di riconsegna. Il titolare o chi per lui, ha avuto la bella idea di contattarci in tono passivo aggressivo perchè infastidito dal fatto che non abbiamo contattato prima il locale. 1)se sottoscrivi un contratto con un'azienda che offre assistenza diretta ci devi stare che il cliente può scegliere il metodo che preferisce. 2)Devi rivolgerti in maniera educata e gentile perchè non sei il maestro a scuola che pensa di poter elargire rimproveri al cliente che ti ha pagato il prodotto. Detto questo, se l'intento della telefonata era perdere un cliente assiduo... Bravo! Missione Compiuta.Ps: i gamberetti nella mari e monti erano crudi e mancava il surimi. E la lattina non è stata consegnata nei 20 minuti promessi. L'errori ci stanno e capitano ma la maleducazione no, mai. Soprattutto se si sta nel torto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Mille, 202, 27100 Pavia PV
Al Posto Giusto 3