Tenuta Borgo Santa Cecilia Frazione Montelovesco Strada Provinciale 206 al km 15,500, 06024 Gubbio PG

Tenuta Borgo Santa Cecilia





138 Recensioni




Tenuta Borgo Santa Cecilia Frazione Montelovesco Strada Provinciale 206 al km 15,500, 06024 Gubbio PG




Informazioni sull'azienda

Tenuta Borgo Santa Cecilia - Resort in the woods near Gubbio | Tenuta Borgo Santa Cecilia is resort in the woods near Gubbio. Natural food, modern comforts, boutique rooms, unspoiled nature and premium services.

Contatti

Chiamaci
+390759252157
Frazione Montelovesco Strada Provinciale 206 al km 15,500, 06024 Gubbio PG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Riccardo Canestrari
31.10.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Dintorni bellissimi, struttura gradevole, cibo ottimo. Peccato per il titolare.La formula del menù uguale per tutti i commensali è inderogabile; una scelta particolare, condivisibile o meno, che non permette nessun tipo di “strappo alla regola” (piccole richieste portate avanti con il massimo rispetto e l’educazione dovuta a chi, in quel momento, sta lavorando).Ma, come ha tenuto a precisare il titolare, “è tutto chiaramente indicato sul sito e questa è casa mia”.Assolutamente vero - e lo potrei anche condividere se solo fosse nel mio stile - ma ci sono modi e modi di comunicare le informazioni ai propri clienti, a maggior ragione se quella che si porta avanti è una passione, una vocazione, e “non lo si fa per guadagnare perché non se ne ha bisogno”, come ci è stato precisato dallo stesso titolare.Le risposte scontrose hanno, purtroppo, dato un sentore decisamente amaro a delle pietanze che, invece, erano ottime (complimenti allo chef!).A fine pranzo, inutile il tentativo pacato ed educato di cercare di far presente al titolare il dispiacere di un atteggiamento scontroso (e gratuito).Incommentabile, invece, l’uscita del titolare, il quale, a seguito della conversazione, ha aggiunto che aveva già fatto l’eccezione per il bambino (bambino di un anno e mezzo che ha mangiato una tagliatella in bianco - senza nessuna richiesta particolare - e un piatto di carne scelto dalla carta).Quello che dispiace non è il contenuto, perché ognuno porta - giustamente - avanti una filosofia a modo proprio, difendendola; quello che dispiace sono i modi e gli atteggiamenti, che sono e saranno sempre la parte più complicata di tutti i mestieri, e in questo caso, hanno rovinato un’atmosfera potenzialmente ottima.Personalmente, è ovvio, non tornerò.
Alessandro Sensi
29.10.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Un'esperienza fantastica: la tenuta si trova nel bel mezzo della natura, lontano da tutto ma dispone di ottima connessione e la camera ha tutti i comfort a disposizione. La cena è spettacolare, tutto ciò che viene servito viene proviene dall'azienza ed è spiegato nei minimi dettagli. Cortesia e disponibilità per ogni tipo di richiesta.
Roberto Franzin
12.10.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Location molto suggestiva. Situata in mezzo al silenzio più totale. Il cibo sicuramente particolare e di qualità con gusti delicati e profumi intensi. Vino di gran scelta su consiglio di un intenditore come Giuseppe che sa darti il vino giusto per le tue portate.
Bruno Lucarini
27.09.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Luogo molto bello ,ospitalità e pulizia al top. cucina da fare invidia a ristoranti stellati, prodotti tipici provenienti dall'azienda.. da tornarci
Massimo Garofalo
08.09.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
L'impegni che richiede arrivarci viene ripagato da una tenuta con una natura mozzafiato (23 e 24 ottobre, i colori dell'autunno sembrano davvero dipingere queste colline).Avevamo prenotato la suite 'villa' con jacuzi, ma per un problema 'tecnico' siamo stati spostati in un altro alloggio. In entrambi i casi comfort erano le parole d'ordine.Circa il ristorante: qui le parole d'ordine sono 'tradizione & creatività', ovvero i sapori antichi (andati perduti?) recuperati e portati avanti cona una scelta delle materie prime maniacale e con un pizzico di modernità che rende tutto più intrigante.Imbarazzante la scelta dei vini: nel senso che non si sa da che parte cominciare.Conclusioni: imperdibile.
Davide Capitanio
28.08.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Mi sono fermato per un pranzo veloce, un sabato di novembre.Come antipasto ho preso una selezione di Onorato Salumi: maiale, cinghiale, capriolo e pecora. Da umbro, sono rimasto veramente sorpreso dai sapori autentici di questi salumi.Come primo ho preso uno spaghetto bottarga" di cuore di capriolo e elicriso
Greta Guaitoli
15.08.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Cinque stelline sono troppo poche per valutare questo posto a dir poco incantevole.Camere belle e confortevoli, cibo di altissima qualità e ottimi vini, il tutto accompagnato da pace, tranquillità e paesaggi da cartolina.Grazie Giuseppe e a tutto il tuo staff per la calorosa accoglienza, ci avete fatto sentire a casa.
Max Biondolillo
04.08.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Posto immerso nella natura e che vive di quello che c'è e producono. Ristorante che trasuda la loro passione per il luogo.
Giorgio Bellucci
02.08.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Siamo stati a cena con mia moglie e le mie due bimbe,location fantastica e accogliente come del resto il titolare.Per i piatti mangiati non voglio dilungarmi…..sono stati un viaggio sensoriale!!BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!
Francesco Arcuri
01.08.2023
Tenuta Borgo Santa Cecilia
Una delle esperienze migliori di tutta la mia vita, Giuseppe conosce bene cosa vuol dire accogliere i suoi ospiti e lo dimostra pienamente. Devo dividere questa recensione in due parti, la prima riguarda il soggiorno. La tenuta è immersa nella natura, isolata da ogni trambusto e regala piacevoli e rilassanti momenti, offrendo panorami e passeggiate caratteristiche di questa terra che ti rimangono dentro. La sistemazione è eccellente, ben curata e non lascia nulla al caso.L'altra parte è relativa è relativa al ristorante della tenuta, se il soggiorno ti lascia a bocca aperta i piatti serviti sono estasianti. Sono in effetti una vera sorpresa, ogni piatto è frutto di diverse lavorazioni e di una cura che ti fa capire e ti trasmette tutta la passione per il cibo che è presente tra i fornelli. Abbiamo prolungato la permanenza di un giorno proprio per provare i vari piatti del menù, e si è rivelata un'ottima decisione.I prezzi sono in linea con la qualità e l'elaborazione, e comunque contenuti.Sicuramente troverò modo di ritornarci!Consiglio a tutti coloro che amano il buon cibo, la natura ed il relax di prendere in considerazione un soggiorno presso la Tenuta Borgo Santa Cecilia.

Aggiungi recensione

Mappa

Frazione Montelovesco Strada Provinciale 206 al km 15,500, 06024 Gubbio PG
Tenuta Borgo Santa Cecilia