Perdormire Via Angelo Maj, 22, 24121 Bergamo BG

Perdormire





73 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Angelo Maj, 22, 24121 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Bergamo: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Bergamo, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+390350560260
Via Angelo Maj, 22, 24121 Bergamo BG

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

chiara ferrari
14.10.2023
Perdormire
Dopo un mese d'attesa viene consegnato il letto delle dimensioni sbagliate (consegna rifiutata). A due mesi dall'acquisto ancora non mi è stato consegnato il letto corretto e la risposta della venditrice alla richiesta di uno sconto/rimborso danni, dato il disagio, è che la consegna del letto errato è comunque stata effettuata entro i 60 giorni previsti dal contratto, quindi non sono previsti sconti dato che hanno rispettato i tempi.I letti sembrano buoni (almeno in negozio, il mio ancora non si è visto), ma assistenza e consegna da dimenticare.
Monia Medici
12.09.2023
Perdormire
Letti belli e di qualità, belle promozioni a cui abbiamo aderito. Commessa gentile e disponibile
Alice Mariani
05.09.2023
Perdormire
Pessima esperienza. Ho acquistato il letto per mio figlio e dopo pochi giorni si sono rotti i piedini (in plastica) del letto. Ci siamo lamentati presso il punto vendita più volte, abbiamo chiamato l’assistenza.. ma nulla! non sono ancora stati sostituiti i piedini del letto. Per tenere su il letto abbiamo dovuto mettere dei libri al posto dei piedini. Incredibile. Letto arrivato a ottobre 2022 siamo in questa situazione da novembre 2022.
Alessandra Siddi
31.08.2023
Perdormire
Ho fatto due acquisti in questo negozio , il primo riguardava un letto e un materasso di 1 piazza e mezza di cui mia figlia è rimasta soddisfatta , il secondo acquisto invece un materasso matrimoniale . Specificando che ho problemi di cervicale , sono stata indirizzata verso un materasso che con l'utilizzo si è rilevato pessimo , non si può dormire da quanto è duro e mi alzo la mattina tutta indolenzita, cosa che non mi succede se dormo nel letto di mia figlia . Avrei voluto lo stesso che avevo preso per lei ,ma mi dissero che era fuori produzione .In questi giorni dopo la precedente recensione lasciata , ho provato un cuscino apposito per la cervicale dormendo nella parte più bassa e debbo dire che il problema l'ho risolto , pertanto mi sono sentita di correggere la precedente recensione , certo l'avrei preferito più morbido ma non c'era purtroppo in quella fascia di prezzo .Proverò anche a cambiare la rete come suggerito.Recensione lasciata il 10.12.21 da Boschetti Roberta
Thomas Sem
30.08.2023
Perdormire
Abbiamo ordinato il letto con il fondo rinforzato pagando un supplemento e alla fine l'hanno consegnato senza. Stiamo ancora aspettando che arrivi il fondo rinforzato e nessuno si fa sentire tutti che ti rimbalzano da una parte e dall'altra. Prezzi alti e poco seri complimenti
alberto capitanio
26.08.2023
Perdormire
Per due volte mi é stata confermata la consegna del divano letto ordinato a febbraio e per 2 volte, il giorno prima della consegna, ho ricevuto disdetta senza motivazione. Il negozio di Dalmine (BG), il servizio clienti di Pistoia e il vettore della consegna, seppure sollecitati non rispondono alla giusta domanda circa i motivi e non danno alcuna informazione Brancolano nel buio e neppure si scusano. BEL SERVIZIO
Meghy Colombo
04.08.2023
Perdormire
Al posto del cuscino ho ricevuto un disservizio veramente vergognoso.La commessa ha detto che per ricevere il cuscino ordinato ci voleva 1 settimana (che già per me era molto scomodo ma ho acconsentito).Non mi ha mai chiamato nessuno per aggiornare, ho dovuto chiamare sempre io. Le risposte non erano ne informative ne educate.A distanza di 1 mese scopro dall'assistenza clienti dell'azienda madre che mio nome non esiste nessun ordine.Ho aspettato 1 mese un ordine che si è rivelato una presa in giro.Nemmeno dopo essermi rivolta all'assistenza clienti dal negozio stesso nessuno si è fatto vivo.È incredibile come nel cuore dell'Europa nel 2023 ci siano queste cose. È vergognoso.
Linda Corna
03.08.2023
Perdormire
Bravissima Vanessa,una commessa cortese simpatica e preparatissima!
Stefania Carminati
02.08.2023
Perdormire
Ho preso contatto telefonicamente con il negozio di Bergamo per chiedere informazioni su un letto con contenitore in promozione ed ho ricevuto dalla signora Viviana con cortesia e gentilezza tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Questo mi ha motivato a recarmi in negozio il giorno stesso dove mi ha accolto sempre Viviana che con disponibilità, trasparenza e competenza mi ha illustrato il prodotto che ho acquistato. In meno di un'ora ho acquistato un letto che da tempo desideravo. Ringrazio e mi complimento con Viviana
GLORIA Orlandi
30.07.2023
Perdormire
Ho acquistato a Bergamo via Maj, un letto e materasso spendendo + € 1.600,00 scontati, nel 10/2022 con consegna effettuata il SABATO 03/12/2022, tutto molto bello peccato che il colore era sbagliato. Dopo ripetute telefonate e email sia alnegozio che al servizio clienti, un giorno mi chiama la logistica.... vorrebbero venire per la sostituzione ma in mezzo alla giornata, ad un mio no motivandolo che non posso prendermi un giorno di ferie per sistemare i loro errori, sono scomparsi! Ho dato la disponibilità tutti i sabati, risposta... no il sabato non lavoriamo.Dal 25/01/2023 il vuoto, poco seri vista come hanno gestito la mia situazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Angelo Maj, 22, 24121 Bergamo BG
Perdormire