Villaggio Turistico Fiore, Ristorante Località Macerino, 22, 05021 Acquasparta TR

Villaggio Turistico Fiore, Ristorante





104 Recensioni




Villaggio Turistico Fiore, Ristorante Località Macerino, 22, 05021 Acquasparta TR




Informazioni sull'azienda

Arcus Casa Vacanze |

Contatti

Chiamaci
+390744941797
Località Macerino, 22, 05021 Acquasparta TR

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Maurizio Intaglietta
24.10.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Lo scorso fine settimana abbiamo prenotato con mia moglie in questa struttura. Come sono solito fare prima di prenotare ho dato uno sguardo alle recensioni e leggendo quelle negative per un attimo siamo stati indecisi sul da farsi. Abbiamo dato fiducia al nostro istinto e con il senno di poi devo dire: per fortuna !Dopo aver prenotato online, la mattina del venerdi', mentre eravamo in viaggio, abbiamo ricevuto un whatsapp della proprietaria che ci chiedeva se il viaggio andava bene ed a che ora pensavamo di arrivare, gia' questo ci faceva presagire che avremmo incontrato persone premurose e disponibili. Avendo una macchina normalissima" ed avendo letto recensioni in cui si afferma che per arrivare ci vuole una jeep nel momento in cui ho lasciato la strada asfaltata per percorrere gli ultimi km di strada bianca che portano a Macerino
Samuele Perin
22.10.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Agriturismo immerso nella natura ai piedi di un borghese molto caratteristico.Attività a gestione famigliare dalla signora Laura, dal marito Romeo e il figlio, molto accogliente.Camere spaziose munite persino di cucina, ideali per chi ama il rustico.Bello spazio con piscina.Personalmente mi sono sentito a mio agio fin da subito un po' come essere a casa!
Simone Finocchiaro
13.10.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Sono vent'anni che ci torno spesso, ogni volta sto benissimo. Laura cucina benissimo ed è super gentile, la camere sono semplici e pulite, il posto è bellissimo e vicino a molte cose da vedere e fare.Lo consiglio a tutti!
Chiara De Petris
07.10.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Abbiamo soggiornato 2 giorni nel bungalow. Posto meraviglioso immerso nel verde. La signora Laura si è dimostrata disponibile per ogni minima cosa. Per raggiungere il villaggio consigliamo di non seguire Google Maps ma di fare la strada che passa da Portaria. Da lì abbiamo raggiunto facilmente Spello, Foligno, Bevagna, Spoleto, Norcia e Cascia. Stanchi della giornata fuori porta abbiamo potuto cenare al ristorante del villaggio, cibo genuino di ottima qualità. Una vera oasi di pace se si vogliono trascorrere dei giorni immersi nella natura.
Mario D'Antonio
02.10.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Ci sono stato per una notte....posto tranquillo immerso nella natura,camere molto rustiche sia gli appartamenti sia i bungalow, tutti dotati di angolo cottura. Le camere sono calde nonostate le finestre non siano delle migliori,anche il bagni sono un pò da rivedere...magari aggiungendo qualche tenda per la doccia. Ho mangiato a cena ...abbastanza bene anche il conto è stato giusto.Conduzione famigliare ma c'è parecchio da lavorare nei servizi e nell accoglienza....nonostante il signor romeo e la signora Laura e Claudio sono stati disponibilissimi in ciò che potevano.Un consiglio evitate google per arrivare fà fare una strada pessima ma ottima per le jepp e moto.Il posto è poco segnalato consiglio vivamente un insegna per i clienti.Consiglio di soggiornare nelle belle giornate....così da poter usufruire e godere della natura .Ci tornerò sicuramente e spero a breve.Bella esperienza.
Catia Pesciaioli
12.09.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Siamo stati in questa struttura per Capodanno. Per la struttura non posso recensire dato che siamo arrivati per cena e non abbiamo visitato il complesso. Purtroppo il menù (che in parte non rispecchiava quanto pubblicizzato nel volantino della prenotazione) è stato deludente sia nel cibo che nel servizio.....forse non si aspettavano cosi tanta gente. ci vuole un bel po' per arrivarci dato che è situato tra le colline. forse in estate potrebbe essere tentaavendo anche una bella piscina (vista sulla pubblicità del locale)...
Massimiliano Felici
11.09.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
La strada per arrivarci dissestata per via dei lavori che qualche genio ha deciso di fare a luglio viene ripagata dalla cortesia ,gentilezza e dolcezza della signora Laura dal marito e dal figlio,persone veramente squisite . Posto ideale per staccare la spina e rilassarsi... Per noi dopo solo 2 giorni passati nel villaggio , è stato veramente difficile andare via . Consigliatissima anche la casa vacanze con piscina esclusiva per i soli ospiti . Insomma sia se decidete per il villaggio o per la casa vacanze avrete a che fare con persone meravigliose e posto incantevole.
EMANUELA ALFONSI
04.08.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Il posto è bellissimo, immerso nel verde e nella pace più assoluta. Abbiamo soggiornato 2 notti in bungalow di pietra e legno, c'era una cucina nuovissima, letto comodo, biancheria pulita. La signora Laura è dolcissima e una bravissima cuoca. Abbiamo mangiato veramente bene,cibo genuino e buono. C'è una bella piscina dove rilassarsi e dimenticarsi della città. E il borgo di Macerino è qualcosa si meraviglioso. Siamo appena tornati a casa e già stiamo pensando a quando tornare
Giulio Bizzotto
30.07.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Tempo di lettura: 1 minuto, ma merita la lettura.Cercherò di essere quanto più trasparente possibile.Dunque, do 2 stelle soltanto perché i gestori (Sig.ra Laura, marito e figlio presumibilmente) sono stati davvero cortesi e disponibili... altrimenti 1 stella sarebbe stata l'unica valutazione plausibile.Gli ultimi 8 km di strada (indipendentemente dalla provenienza) che portano alla struttura sono di sterrato e consiglio vivamente un'auto adatta, o quantomeno con un assetto sufficientemente alto ad affrontare tali superfici. Ci si impiegano almeno 30 min perché oltre la 3a marcia non si va.... presenta buche di svariate dimensioni e ciottoli.La struttura è immersa nel verde delle colline umbre, si presenta in buone condizioni esternamente. ORA LA NOTA DOLENTE: Abbiamo soggiornato nel ponte del 25 aprile, nel bungalow n°4, usufruendo del pacchetto smartbox. La stanza è vecchiotta, interni in legno che scricchiolano costantemente, ragnetti beccàti qua e là (normale essendo completamente in mezzo alla natura). Non c'è la TV (ma non lo vedo un grosso problema), ma l'acqua, soprattutto quella calda, è poca e scende in un triste rigoletto che ti fa fare la doccia in 30 minuti. Mancavano lampadine e la luce era scarsa. Il phon era vecchio e debole (paradossalmente un soffio di bocca è più potente). Il bagno nel complesso era davvero piccolino e stretto.La cucina era pulita, i fuochi funzionavano perfettamente, il frigo no. C'erano comunque stoviglie sufficienti per 4 persone.Il pavimento era in mattoni e non ho osato verificarne la pulizia.Il letto era comodo, coperte calde, lenzuola e federe pulite. C'era anche qualche cuscino in più nell'evenienza. Non ci sono comodini, ma soltanto una sedia accanto al letto sulla quale appoggiare gli effetti personali.Il bungalow confina ad un altro e si sentono abbastanza nitidamente tutti i rumori. Il riscaldamento funzionava bene.La COLAZIONE era composta da: 4 fette biscottate, due brioches vuote, caffè o the o cappuccio, 2 marmellatine e due nutella monoporzione. La colazione era uguale per tutti gli ospiti indipendentemente dal prezzo di pernottamento.La CENA (usufruita solo una sera) era buona ma abbiamo scelto piatti semplici: spezzatino d'agnello, patate al forno, pomodorini gratinati, acqua(15E a persona).Non abbiamo usufruito della piscina visto il periodo, ma la zona si presentava poco curata e pulita.La location sarebbe anche abbastanza comoda per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse (es. Spoleto, Assisi, Todi, Norcia, Cascia, Spello ecc...) ma credo che non sia l'unica nel circondario.Se tornerò in Umbria, non credo soggiornerò qui, veramente troppo scomoda e ahimè con i servizi minimi scarsi e scadenti. Non ho mai preteso il lusso però credo che ci sia un livello minimo da rispettare.Mi dispiace.
Massimo Mattei
29.07.2023
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante
Una bella location, un'accoglienza splendida, una cucina casereccia con piatti tipici umbri.

Aggiungi recensione

Mappa

Località Macerino, 22, 05021 Acquasparta TR
Villaggio Turistico Fiore, Ristorante