Policlinico Universitario Agostino Gemelli 00168 Roma RM

Policlinico Universitario Agostino Gemelli





1144 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Policlinico Universitario Agostino Gemelli 00168 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli - Roma | Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è il più grande ospedale di Roma, centro di ricerca e Fondazione. Servizi e prenotazioni per i pazienti online

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

adriana Elle
23.10.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Un ospedale all'avanguardia,un punto di riferimento importante per chi vi si rivolge grazie alle capacità mediche che però appare totalmente privo di capacità di primo soccorso in emergenza..Il pronto Soccorso è qualcosa di inenarrabile,di vergognoso e inaccettabile.Totalmente in balia di giovani dottori praticamente allo sbando,che navigano a vista mentre i poveri malati sventurati vengono abbandonati per giorni in šala di attesa.24 ore su una carrozzina senza che nessuno si prenda la briga di dire qualcosa di reale e propositivo per il paziente bisognoso di cure..Una nota di demerito tra le tante va al Dott Celano che dopo ore comunica una diagnosi seria e grave e poi si disinteressa bellamennte delle sorti della paziente non rispondendo più nemmeno alle richieste dei familiari. Finito il turno se ne lava le mani praticamente.Complimentoni!
Sophia Zaccaron
18.10.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Una mappa non sarebbe male, ho un buon senso dell'orientamento ma sono riuscita a perdermi almeno 4 volte in due giorni. Magari indicazioni più precise nelle trade interne, perché no. Comunque la struttura è molto valida e i medici sono in gamba, è uno dei pochissimi ospedali a far fare certi tipi di analisi nella sanità pubblica senza costringerti a rivolgerti al privato.Per le analisi sarebbe utile creare più sportelli, per evitare lunghissime attese.PsNon dimenticatevi di fotografare il parcheggio che non ritrovate più la macchina...
Francesco Amos
10.10.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Ho avuto modo di visitare l'Ospedale Gemelli a Roma in quanto ho accompagnato alcune persone per visite mediche. Non posso esprimere un giudizio per qualsivoglia operato ma voglio recensire lo stesso la struttura ospedaliera. Ospedale enorme con parcheggio sotterraneo a pagamento con costi direi elevati ad ora. I reparti appaiono puliti. Al piano terra vicino l'ingresso principale un grande bar. L'ospedale è affollatissimo sia per il pronto soccorso che per i vari dipartimenti medici.
Chiara Moscatelli
21.09.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Negli ultimi tempi girovago per molti ospedali del Lazio e anche fuori regione,in questo mio vagare ho incontrato sulla mia strada una Dottoressa al dh di otorino meravigliosa la Dottoressa Pacilli Clara molto professionale,empatica e col sorriso negli occhi perché la bocca era nascosta dalla mascherina.Non è così facile imbattersi in professionisti così dopo la pandemia che ci ha straniti un po' tutti. Grazie Dottoressa per la tua umanità e voglia di fare.
texanostore balduina
06.09.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Pronto Soccorso: portato in ambulanza in pronto soccorso con vomito e vertigini da non stare in piedi (n.b.! ..prima volta che ho visto da dentro un'ambulanza). Dopo ben 11 ore, a mezzanotte, senza essere ne' visitato ne' tanto meno avvicinato neanche per un goccio d'acqua, decido di andarmene, con il personale piu' contento che stupito della mia decisione, e, siccome non mi hanno nemmeno visitato, neanche ho dovuto firmare la mia dimissione. Centinaia di persone che chiamano insistentemente e costantemente gli infermieri, ma inutilmente, poiche' la sproporzione tra malati e dipendenti e' troppa. Questo e' lo stato in cui questi poveri lavoratori ospedalieri sono messi e questo e' la situazione in cui un cittadino che paga la sanita', va incontro. 11 ore di attesa abbandonati a se stessi per nulla, ed oggi, ancora non so le cause del mio malessere e sono costretto a visite private. Viva l'Italia!
Cristian Chiarucci
12.08.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Sistema organizzato per rubare soldi: la disponibilità per la visita a pagamento dal chirurgo è immediata però poi per l'operazione convenzionata devi aspettare un anno (cosa che ovviamente non ti dicono subito altrimenti uno non andrebbe neanche a fare la visita li). Ovviamente c'è anche la possibilità dell'intervento a pagamento immediato, ovvero 13 mila euro per rimuovere un ernia discale! Tralasciando il fatto che gli orari degli appuntamenti non vengono rispettati assolutamente
Siron
04.08.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Tecnologia all'avanguardia ,formazione e gentilezza del personale. Però i locali di degenza avrebbero bisogno di una rinfrescata" . Non do 5 stelle poiché andrebbe buttato Un occhio più accorto alla pulizia degli spazi comuni e delle pertinenze."
GIOVANNI APRILINI
04.08.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Il 5 Luglio sono stato ricoverato in emergenza presso il Policlinico Gemelli per problemi cardiaci, il triage è stato molto veloce ed è seguito l’ingresso al pronto soccorso in codice rosso, immediatamente sono stato assistito, con prelievi ematici e con ecocolordoppler cardiaco che evidenziava una notevole quantità di liquido ematico nel pericardio, immediatamente sono stato trasferito in UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) dopo un nuovo riscontro da parte loro con un nuovo ecocolordoppler cardiaco sono subito intervenuti con una pericardiocentesi, salvandomi la vita, dall’ingresso in questo reparto fino al momento di essere trasferito in cardiologia sub intensiva sono stato seguito in modo esemplare da tutto il personale (medici, infermieri ecc.). In cardiologia sono rimasto fino al 18 luglio (giorno delle mie dimissioni) e anche qui l’assistenza non è mai mancata, pur avendo avuto momenti difficili non mi sono mai sentito abbandonato! Anche qui vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e tutti gli altri che sono in forza in questo reparto. Voglio inoltre ringraziare l’organizzazione del Gemelli che ha organizzato le mie dimissioni (dimissioni protette) con ambulanza fino a casa. I pasti si potrebbero migliorare come varietà e qualità, le pulizie sono svolte in modo veloce, nota negativa anche per il parcheggio, molto grande, e molto caro!
Angelica Lenzo
04.08.2023
Policlinico Universitario Agostino Gemelli
Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di neurochirurgia infantile per aver seguito la mia bambina con attenzione, cura e dolcezza. A disposizione su tutto sempre pronti ad aiutare, mai scortesi, capaci di apprendere gli stati d’animo delle persone. Un ringraziamento speciale al professore Tamburrini è tutta la sua equipe medica , persone super competenti pronti a rispondere a qualsiasi domanda, qualsiasi dubbio. Hanno moltissima attenzione verso i bambini.

Aggiungi recensione

Mappa

00168 Roma RM
Policlinico Universitario Agostino Gemelli