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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Dott. Luca Leva
01.11.2023
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Portati due PC per riparazione. Per entrambi (che coincidenza!?!?) mi viene diagnosticata una rottura delle batterie. Al successivo (dopo settimane) preventivo esorbitante per sostituire le batterie riprendo i due pc con le stesse che non vengono nemmeno rimontate, ma restituite a mano. Pago 60 euro per il preventivo senza aver risolto nulla e mi ritrovo 2 pc rotti. Personale per nulla professionale, l'unica cosa che gli importava era prendere 60 euro per non aver fatto nulla.
Niccolò Pelusi
18.10.2023
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Avendo avuto un problema con la stampante ho chiamato il tecnico che con grande disponibilità, professionailita e competenza ha saputo risolvere il problema nel minor tempo possibile! Consigliato per che necessita di un servizio valido e professionale !
pino seb
17.10.2023
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Ho incontrato Paolo. Persona competente e disponibile. Ha risolto in poche ore con professionalità una mia richiesta di intervento su portatile HP.
JagHond
13.10.2023
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Sono Giovanni Giove ed abito in Via Colle Innamorati 17.Cinque stelle sono davvero poche per riassumere quanto Alessio ha fatto per me - che vivo una condizione particolare - aiutandomi, si fa per dire, a configurare un visore HP per realtà virtuale che m'aveva creato molte difficoltà, per me non risolvibili perché non riesco ad accedere al PC per rendermi conto se ho davvero effettuato le giuste connessioni. Grazie, SADI, è stato bello scoprire un così prezioso punto di riferimento per ogni mia necessità informatica... e davvero vicino, in ogni senso!
Matteo
10.10.2023
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Avendo paura che ci fosse un guasto importante, sono passato senza prendere appuntamento a far visionare una stampante HP envy 5540. Prontamente l’apparecchio è stato controllato e mi è stato detto che il problema riguardava la cartuccia compatibile utilizzata, probabilmente difettosa. E in effetti poi ho verificato che è proprio così.Altro aspetto non trascurabile: non mi è stato chiesto alcun compenso.
Mauro Favilli
26.09.2023
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Beh francamente non me lo aspettavo! Far riparare un portatile di una amica ucraina profuga in Italia senza la garanzia dietro e trovare personale che dal numero di serie ti dice che è ancora coperto...Spiegare che lo schermo non si accende ed aspettarsi tempi lunghi di diagnosi ed eventuale riparazione quando invece dopo poche ore ti chiamano...Passarlo a ritirare perfettamente funzionante la sera stessa dopo che gentilmente hanno provveduto a ripristinare il bios e quanto altro necessario...E cosa davvero sorprendente NON CHIEDERTI NULLA per il disturbo mi ha piacevolmente spiazzato. Credo che in poche occasioni della mia vita ho trovato tanta professionalità, cortesia ed efficienza. Assolutamente consigliato.
Chiara Consalvi
18.09.2023
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Ho portato il mio PC a riparare fuori garanzia: l'intervento ha rispecchiato il preventivo pattuito nei tempi e negli importi. Efficienza, disponibilità e professionalità.Tornerò sicuramente se ne avessi ancora bisogno. Consiglio l'attività !
Gianfranco Claps
17.09.2023
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Ho portato una piccola Hp laser in riparazione, ho pagato le 30 € come richiesto per poi sentirmi dire che c era il fusore da cambiare oltre 100€ la macchina non li vale avendo un minimo di conoscenza delle stampanti mi è sembrato strano L ho portata in un centro non ufficiale e con 30 € me L hanno riparata lascio a voi le considerazioni.
Antonello Barbati
25.08.2023
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Mi era stato consigliato da un altro negozio di assistenza della zona poiché non riuscivano a riparare il problema della mia stampante laser multifunzione brother L2710DW : non riconosceva il toner poiché una linguetta del lettore del sensore era rotta ( si vedeva chiaramente una volta rimosso il toner ). Io prima di portarla avevo chiamato e chiesto il costo del preventivo. A voce mi era stato detto 10€. Quando porto la stampante mi viene chiesto un pagamento anticipato di 30€ ( tariffa standard per le stampanti laser) che verrà scalcolato dal costo finale una volta riparata. Purtroppo riparare il danno costava quasi quanto la stampante nuova ( 90€ il pezzo + IVa oltre a 50€ di manodopera +IVA) e quindi me la sono riportata a casa. Poi per divertimento ho smontato il lettore del sensore ( ci ho messo scarsi 5 minuti) e ho riparato la linguetta rotta con un saldatore a stagno ( altri 5 minuti) per poi rimontarla ( altri 5 minuti) e fare una prova. Funziona benissimo.
Roberto Di Cecco
14.08.2023
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Lasciate perdere cercate un'altra assistenza preventivare 80 o 100 di spesa per scocca computer alla fine preventivo finale 180 euro non ho fatto la riparazione ho dovuto pagare euro 30 per il preventivo

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