Policlinico San Luca Via Racconigi, 18, 10022 Carmagnola TO

Policlinico San Luca





37 Recensioni
  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18




Policlinico San Luca Via Racconigi, 18, 10022 Carmagnola TO




Informazioni sull'azienda

Home - Policlinico San Luca |

Contatti

Chiamaci
0119770949
Via Racconigi, 18, 10022 Carmagnola TO

Orari

  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

annamaria palummeri
03.11.2023
Policlinico San Luca
Convocato telefonicamente per gli esami pre ricovero la signora all'ingresso mi comunicava che non ero in elenco in quanto avrei detto di non essere disponibile. La signora dice che l infermiera avrebbe parlato anche con mia moglie, cosa assolutamente non vera. Morale : saltati gli esami pre ricovero e saltata anche l operazione a me indispensabile in quanto sono 8 mesi che aspetto. Devo anche dire che se avessi accettato di operarmi privatamente per la modica cifra di 6.000 euro il posto ci sarebbe stato dopo una settimana.
Piero a
14.10.2023
Policlinico San Luca
Purtroppo la mia recensione è negativa, l'oculista ha sbagliato la visita,ho speso soldi per gli occhiali inutilmente ,non si riesce a contattarli e se telefono mi danno una mail che forse non leggono neanche....non ci andrò più
Paola Bechis
30.09.2023
Policlinico San Luca
Esperienza pessima. Non lasciano accompagnare anziani che vengono lasciati soli per tutto il tempo. Poi li spediscono fuori dopo intervento, mia mamma l'ho presa al volo perché non vedendoci dopo intervento ha volato il primo gradino. Non le è stato diagnosticato un problema gravissimo all'occhio, risolto in parte da altra parte. Alla richiesta urgente degli esami(pagati), è stato risposto che li danno solo dopo richiesta dell'interessato dopo circa un mese dopo il pagamento di una cifra. Solo più macchina per fare soldi........
Giuliana Nosenzo
23.09.2023
Policlinico San Luca
Pessima esperienza! Quando accedi alla struttura hai la sensazione di un posto curato, professionale e ben organizzato, invece i pazienti vengono trattati nel seguente modo: chi ha appuntamento attende fuori fino all'orario preciso (ho accompagnato mia mamma, arriviamo da 100 km di distanza, mi sembra più che normale ed educato prevedere puntualità e intoppi per strada, quindi sì sono arrivata con un pò di anticipo, ma mia mamma ultra settantenne fuori al freddo a -4°C, proprio non la lascio!),. All'ingresso c'è un ampio atrio, ben arredato con sedie, poltrone e divano completamente vuoti (certo i pazienti sono fuori al freddo!),perché quando i prenotati vengono chiamati, fanno triage, accettazione e poi vengono ammassati nella sala d'aspetto di day surgery dove attendono anche in piedi visto che lo spazio non è sufficiente per tutti! Gli accompagnatori non possono entrare , neanche muniti di mascherina nonostante la grande sala vuota, e gli utenti, praticamente tutti anziani devono aggiustarsi da soli (mia mamma ha fatto appena esami preoperatori, voglio vedere come potrà cavarsela dopo l'intervento con un occhio bendato!) Ho atteso fuori all'aperto (stamattina -4° C!), mentre dentro la disorganizzazione regnava sovrana e i pazienti venivano sballottati alla rinfusa tra una stanza e un'altra perché gli oculisti dovevano finire presto per partecipare a una riunione (non mi pare così difficile organizzare le riunioni in modo da trattare comunque i pazienti in modo dignitoso, ma in questa struttura l'organizzazione è una cosa sconosciuta e difficile!). Il personale in reception è scortese! Per chi volesse dichiarare che tutto questo è solo colpa del covid preciso fin da subito che ormai il covid fa parte della nostra vita da 3 anni, e le struttre dovrebbero aver imparato a gestire la situazione, noi cittadini abbiamo imparato ad accettare le regole che ci piacciono poco ed anche a comportarci in modo responsabile, almeno all'interno di struttre sanitarie, mentre la persona che si occupa di accettazione e triage forse non ha ben chiara la situazione:per ben 2 ore (tanto sono dovuta restare fuori sotto zero a guardare cosa avveniva dentro!) ha usato uno smartphone (molto probabilmente personale, visto che non registrava dati di utenti.!), ha ritirato documenti di identità e tessere sanitarie di tutti i pazienti che hanno fatto accettazione (e usato la stessa penna per firmare senza mai essere invitati a igienizzare le mani!) E mai, neanche 1 volta in 2 ore ha igienizzato le sue mani!Durante queste 2 ore, all'interno mia mamma passava da una stanza all'altra e, rovesciando programmi e organizzazione per quella fatidica riunione, alle 11 del mattino era ancora a digiuno, in attesa di prelievo e di poter prendere una serie di farmaci che normalmente dovrebbe prendere al mattino a stomaco pieno! E, ciliegina sulla torta, viene sottoposta ad elettrocardiogramma CONTEMPORANEAMENTE al prelievo (con un operatore che che posiziona elettrodi senza nemmeno spostare lla canottiera ed un altro operatore che CONTEMPORANEAMENTE cerca di reperire un accesso venoso in un braccio!)Vergognoso, inaccettabile, sconsiglio di andarci.
Rocco Margiotta
20.09.2023
Policlinico San Luca
Una volta fatto l'intervento di cataratta, dopo il primo controllo, sei abbandonato a te stesso e cordialità e cortesia non esistono più e ogni controllo per qualsiasi problematica post intervento è rigorosamente a pagamento e con poca disponibilità a ogni spiegazione
Otilia T.
19.09.2023
Policlinico San Luca
Ma io,la mia esperienza positiva,la voglio proprio raccontare ,proprio perché ,prima di affidarmi a questa clinica andai a spulciare le recensioni ,facendomi “condizionare”,andando sfiduciata ,e invece ,io mi sono trovata BENISSIMO. Personale ,dal primo al ultimo ,TUTTI gentili ,sorridenti e disponibili. Ho fatto l’intervento ad entrambi gli occhi: in accettazione tutti gentili ,ho mandato tante mail con mille domande ,prima di trovare il coraggio e sono sempre stati gentili nel rispondermi nello stesso giorno ,le infermiere con tanta ma tanta pazienza e cortesia ,dato che avevo una paura terribile ,persino del tampone ,paura del dolore è tanta agitazione …un grazie di cuore alle infermiere che accompagnano i pazienti con tanta dolcezza,un grazie all anestesista,un signore di buon cuore che te lo legge in faccia che sei terrorizzato ti mette a tuo agio a partire dai modi dolci ,calmi e gentili,in sala operatoria ho trovato tanta gentilezza e anche buon umore ,tanto alla fine tutti i pazienti sono tesi…e loro lo sanno. Un grazie anche al dottore giovane che mi ha seguita ,che ha in mano la salute dei nostri occhi. Non sapevo nulla di questa clinica ,è stata la prima volta che mi sono affidata a loro e leggendo certe recensioni ero intimorita. E invece vorrei lanciare un messaggio di incoraggiamento a chi finisce sulla pagina delle recensioni ,In questa clinica per quanto ho potuto notare si occupano solo degli occhi con migliaia di interventi chirurgici ,quindi l’esperienza c’è. Nei giorni dei miei interventi eravamo in tanti li ,quindi al giorno ne fanno tantissimi interventi chirurgici,e posso dire che al primo occhi NON ho sentito nulla,assolutamente indolore,avevo paura degli aghi ,beh ,grazie a Dio nessuna puntura e nessun dolore . Ovvio bisogna venire accompagnati perché si esce con l’occhio bendato. C’è la sala d’attesa e l’unica cosa su cui sono puntigliosi : la mascherina. Ecco tutto. Per via delle recensioni che ho letto qui sopra ,ero in ansia già una settimana prima dell’intervento. Adesso che tutto è andato per il meglio ,ancora un grazie a tutto il personale che lavora lì ,segretarie ,infermiere e dottori ❤️
Monica Santarpia
08.09.2023
Policlinico San Luca
Comportamento pessimo. Mi hanno impedito di entrare con mia mamma affetta da demenza senile e non autosufficiente. Operata di cataratta, è stata 4 ore dentro la struttura senza avere nessuna notizia. Non saprò mai cosa ha fatto in questo tempo. Zero empatia
Beppe Osella
14.08.2023
Policlinico San Luca
Nonostante in possesso di super green pass mi vietano di accompagnare la mamma novantenne alla visita la quale anche malata di demenza senile,mi spiace ma non approvo il comportamento
Claudia Cassio
06.08.2023
Policlinico San Luca
Esperienza negativa. L'intervento al primo occhio buono, il secondo un disastro. Chirurgo frettoloso, controllo di pochi secondi. Tutto bene per lui ma io dovrò mettere gli occhiali. dp
Giuseppe Mannai
02.08.2023
Policlinico San Luca
Senza Cuore . hanno lasciato mia suocera fuori per più di un ora anche invalida

Aggiungi recensione

Mappa

Via Racconigi, 18, 10022 Carmagnola TO
Policlinico San Luca