UniCredit Via Domenico Fontana, 173, 80131 Napoli NA

UniCredit





32 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Domenico Fontana, 173, 80131 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119150305
Via Domenico Fontana, 173, 80131 Napoli NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ALESSANDRO RAMONDINI
05.10.2023
UniCredit
LA PEGGIORE BANCA DI SEMPREla mia unica stella è per la filiale che si trova a Napoli a via Domenico Fontana, funziona malissimo, non vi è proprio voglia di lavorare. Per far si che rispondano a telefono, c'è bisogno di un santo in paradiso, ho il conto corrente online bloccato da più di due mesi, dopo diversi appuntamenti e solleciti per mezzo mail il responso è che non sanno come sbloccarlo. Per firmare documenti devo ritornare più volte ed aspettare inutilmente ed ingiustificatamente fuori alla porta pur avendo appuntamenti programmati (il mio tempo è denaro e loro non si sanno comportare). In più occasioni hanno riportato informazioni discordanti tra di loro. Non posso fare altro che chiudere il conto corrente bancario dato l'inefficienza delle persone che si trovano all'interno della filiale, su 6 dipendenti se ne salva 1. Spero vivamente che la sede centrale leggendo questa mia recensione prenda provvedimento in merito.
Alessandro Pacella
26.09.2023
UniCredit
pessimi. avevo bisogno di assistenza e mi hanno lasciato 40 minuti da solo. alla fine ho dovuto fare con i miei mezzi limitati. una filiale allo sbando completo. la guardia giurata è stata molto più collaborativa di ogni dipendente
gabriele totano
18.09.2023
UniCredit
Ho chiamato stamani per un informazione semplice perché sono cliente Unicredit l'operatrice mi ha risposto in modo molto sgarbato, gli ho detto che avrei denunciata la cosa al centro reclami detto ciò mi ha risposto cio Il tuo numero hai finito di campare ho richiamato per parlare con la direttrice la quale mi ha detto che sono frasi che si dicono bha ma é normale che in questa filiale minacciano di morte le persone spero solo che la telefonata sia registrata
Massimiliano Panico
13.09.2023
UniCredit
Personale arrogante e poco efficiente. Sembra che il cliente a momenti debba chiedere scusa per il disturbo. Mai visto una filiale del genere.
Luigi Basso
04.09.2023
UniCredit
Purtroppo stiamo aspettando che ci contatto per il prestito dei famosi 25000 che costretti a farlo per necessità inviato tutto ciò che ci hanno chiesto nonostante tutto non troviamo né disponibilità né assistenza ma a volte anche risposte vaghe io sono rammaricato perché in queste circostanze dovrebbero essere un'arma vincente e invece è un'ulteriore spina nel fianco molto delusi dalla nostra filiale che scegliemmo con felicità. A nome dei i basso parrucchieri da sempre vostri clienti.
francesca toscano
01.09.2023
UniCredit
Mai visto così poca voglia di lavorare, oltre ogni limite di decenza.Si impegnano così tanto a barcamenarsi e a trovare i modi di non lavorare che se quello stesso impegno lo mettessero nel lavoro sarebbero una delle filiali migliori della città.C'è tanta gente che ha voglia e bisogno di lavorare e che ne ha le competenze, chi non ha voglia di lavorare potrebbe anche stare a casa, così da rendere un servizio al pubblico almeno decente cosa ad oggi ben lontana.
Salvatore Gambardella
13.08.2023
UniCredit
45' per una banale operazione di cassa decisamente troppo...un'impiegata (tal Stefania) (direttrice?) decisamente arrogante...chiusura ingressi alle 12.15 anziché alle 12.45 perché la fila dentro cresceva per l'estrema lentezza dell'unico sportello aperto con consulenti finanziari invece inoperosi (penso che in caso di coda la flessibilità debba essere naturalmente attuata)...poi ci si interroga perché le banche on-line hanno tutto questo seguito...Pessima esperienza...fortunatamente accompagnavo solamente altra persona e non è la mia banca...
Massimiliano Mansi
04.08.2023
UniCredit
Direttore molto gentile e disponibile.....come tutto il personale.... complimenti
Luigi Lombardi
31.07.2023
UniCredit
Supponenza, arroganza, problemi creati e mai risolti. Da evitare.
Giovanni Arnone
30.07.2023
UniCredit
POCA PROFESSIONALITÀ.APATIA AL LAVORO.APPROCCIO NEGATIVO.CON IL CLIENTE.IMPIEGATI SCOGLIONATI.NATURALMENTE NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Fontana, 173, 80131 Napoli NA
UniCredit