Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi Via G. Carducci 63a, b, c, angolo, Via Giovan Battista Grassi, 66/68, 70, 04011 Aprilia LT

Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi





691 Recensioni
  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30




Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi Via G. Carducci 63a, b, c, angolo, Via Giovan Battista Grassi, 66/68, 70, 04011 Aprilia LT




Informazioni sull'azienda

Global Service | Make it better

Contatti

Chiamaci
+390697650442
Via G. Carducci 63a, b, c, angolo, Via Giovan Battista Grassi, 66/68, 70, 04011 Aprilia LT

Orari

  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Busca
09.10.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Un disastro come tutte le esperienze che ho avuto con l'assistenza Samsung, elettrodomestici e smartphone. Mi dispiace non vi risulti il mio nominativo perché ho da poco richiesto assistenza per un frigorifero che è risultato non riparabile ma ho pagato lo stesso i 50 euro per l'intervento. In merito ai cellulari, invece l'esperienza è più vecchia di qualche anno e per un telefono in garanzia con la scusa dell'ossidazione mi è stato fatto un preventivo per 480 euro. Ho risolto il problema in altra sede con la sostituzione di un singolo pezzo alla modica cifra di euro 20,00. Il telefono ha funzionato poi per altri 5 anni. Quindi nella mia frase non c'è nulla di denigratorio ma solo la costatazione della realtà.
Mario De Crescenzo
08.10.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Mi servo dell'assistenza di questo centro da qualche anno ed ho sempre avuto l'aiuto e la risposta alle mie problematiche. Il personale è sempre disponibile e paziente nello spiegare le varie funzionalità degli smart phone, che ai più sono territorio complesso.In data odierna mi ha assistito ottimamente Luca.
Marco Anzaldi
26.09.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Efficienti e professionali, ho portato il mio Samsung Galaxy Z Fold 3 per dei problemi allo schermo ed è stato riparato in giornata! Ottima la pagina del sito dove è possibile monitorare l'andamento della riparazione.
Stefania Gavirati
01.09.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Super professionali, hanno individuato subito il problema della mia lavatrice e provveduto in tempi brevi alla sostituzione dei pezzi. L'elettrodomestico è stato riparato alla perfezione e hanno effettuato un test prima di andare via. Inoltre, sono stati molto gentili ed educati.
Mara Sebastiani
04.08.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Truffa o incompetenza?Mi hanno rotto un telefono che funzionava perfettamente solo per tentare di sostituire un display. Mi hanno anche chiesto, per telefono, una cifra importante" perché
Andrea Fontana
04.08.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Purtroppo è stata una pessima esperienza, il personale mi ha fornito informazioni confuse e contrastanti. Ho portato il mio telefono per valutare se dopo una caduta in acqua di mare potesse essere riparato, dopo qualche giorno ho ricevuto un SMS che mi comunicava che il dispositivo era troppo danneggiato e che potevo passare a ritirarlo, informazione confermata telefonicamente. Stranamente al momento del ritiro il mio telefono non è stato trovato. Dopo più di un'ora hanno detto che c'era stato un errore e che il mio telefono era ancora in riparazione presso la sede di roma. Dopo aver discusso sul fatto che non volevo venisse fatto un tentativo di riparazione, ho dovuto alterarmi e chiamare l'assistenza nazionale per rientrare in possesso del mio dispositivo.Per concludere l'esperienza surreale si sono rifiutati di fornirmi immediatamente la documentazione riguardante l'informativa sulla privacy che mi hanno fatto comunque firmare senza offrirmi spiegazioni e asserendo che l'avrei ricevuta via mail ma dopo più di due ore non ho ancora avuto risposta alla mia richiesta.Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa azienda per qualsiasi intervento.
Dario Memè
04.08.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Assolutamente ZERO professionalità, ho portato un cellulare Samsung A53 per una riparazione lo scorso venerdì, ad oggi che siamo a martedì e dopo innumerevoli chiamate e promesse di essere ricontattato per conoscere il costo del preventivo non si degnano nemmeno di rispondere al telefono dalle ore 16 che sto provando a contattarli sul numero che fino a quell'ora era attivo.Se avete possibilità portate i vostri dispositivi a riparare ALTROVE !!!!Questi atteggiamenti irrispettosi verso il cliente devono essere segnalati immediatamente a Samsung che non deve permettere ai suoi centri assistenza autorizzati tali comportamenti .
Ilaria Scardetta
03.08.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Consigliatissimo. Ho portato a riparare lo schermo del mio A50, nonostante il modello sia vecchio, avevano già disponibile il ricambio: nel giro di un'ora avevo di nuovo il mio telefono. Oltre ad aver cambiato tutte le componenti dello schermo, hanno cambiato anche la batteria, senza alcun costo aggiuntivo. Personale molto gentile e disponibile, davvero bravi tutti!
Nicola Simone
01.08.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Pessimi e incompetenti. Portato un Samsung Gear 2 da resettare me lo hanno ridato con i centurini smontati e senza aver fatto nulla. In 1ora a Roma mi hanno risolto il problema
Lucio Scalzi
30.07.2023
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi
Portato il problema in assistenza per umidità rilevata nella ricarica, dove mi hanno sostituito il modulo di ricarica. Dopo circa 7 gg si è ripresentato il problema, riportato in assistenza ed hanno effettuato un intervento meccanico (non ben specificato). Dopo 15 gg stesso problema, mi hanno nuovamente sostituito il modulo di ricarica. Poi un presunto" tecnico mi ha detto che sarebbe stata l'ultima riparazione in garanzia

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Carducci 63a, b, c, angolo, Via Giovan Battista Grassi, 66/68, 70, 04011 Aprilia LT
Assistenza Autorizzata Samsung, Huawei, LG, IRP Apple, Xiaomi