Hotel Ristorante Torre Bennistra Via Natale di Roma, 19, 91014 Scopello TP

Hotel Ristorante Torre Bennistra





220 Recensioni




Hotel Ristorante Torre Bennistra Via Natale di Roma, 19, 91014 Scopello TP




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390924541128
Via Natale di Roma, 19, 91014 Scopello TP

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Elia Falcetelli
30.10.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Il posto è bello il cibo è molto buono ma con le camere non è presente molta ospitalità ma abbiamo trovato il posto molto invitante
Chiara Greguori
07.10.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Abbiamo cenato presso il ristorante e devo dire che è stata una splendida scoperta. Un gioiello di ristorante affacciato sui faraglioni di Scopello. Cucina super ottima! Spaghetti pistacchio e gamberi divini, manzo al pepe rosa e tonno al sesamo speciali e infine, piatto forte... Le cassatelle della nonna! Una meraviglia. 5 stelle non bastano. Prezzi onesti e personale gentilissimo. Complimenti.
Paola Lucia Marcucci Pinoli
06.10.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Siamo stati davvero bene. Un luogo stupendo, paradisiaco.Grazie di tutto!
Giuseppe Pancani
27.09.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Torre BennistraSoggiorno splendido, albergo veramente accogliente, finemente arredato e di una pulizia ineccepibile, situato in una posizione unica, personale fantastico , gentile ed accogliente, cibo e vini squisiti, la presenza garbata e discreta della signora Pina lo ha reso poi indimenticabile! La Sicilia ed i siciliani non ci deludono mai!
Foxey Meal
15.09.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
La mia recensione si riferisce all’esperienza avuta nel ristorante.Ci hanno suggerito questa location dei parenti annunciandocelo come posto meraviglioso per mangiare il miglior Piatto di pasta con le sarde e finocchietto in Sicilia.Quindi ci siamo imbarcati per circa 130 km.Niente da dire sulla location, anz,A dir poco meravigliosa, peccato che quando abbiamo fatto l’appunto che la pasta con le sarde era scotta ( in realtà anche quella con la bottarga di tonno ma essendo mantecata in una salsa a base di olio non ha inficiato troppo sulla cottura) mi è stato detto: “ eh a Roma laMangiate cruda” “eh ma noi la facciamo così in Sicilia”. Fortunatamente non è così e ci sono tantissimi ristoranti validi dove la pasta la servono al dente e non cruda ( a Roma non si mangia cruda, credo in nessun posto in Italia, salvo gusto personale a casa propria)Da rivedere sicuramente il rapporto tra sala/cliente( anche se credo di aver sostenuto questa conversazione con la proprietaria)Pure se il mio commento fosse stato poco gradito, si dice sempre qualcosa per provare a rendere più felice ilCliente piuttosto che addurre tutto sulla provenienza di questa o sul tipo di abitudini.Peccato davvero.
Simona Tarantelli
25.08.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Abbiamo cenato in una meravigliosa terrazza immersa nel verde e con vista mozzafiato.Ottimi la tartare di tonno con frutta e la bresaola di tonno con agrumi.I primi piatti sono ben curati ed abbondanti.Eccellente spaghetto con gamberi e pistacchio di Bronte, da provare quello con pesto alla trapanese.I prezzi sono giusti forse anche bassi nel complesso, vista la location e la qualità dei prodotti.Da tornarci a pranzo, per godere appieno della meravigliosa vista.
MB Marinari Infissi
30.07.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Recensisco solo il ristorante non avendoci soggiornato.Vista panoramica splendida!!!Consiglio di andare a pranzo o prima del calare del sole.Struttura ricettiva che porta al ristorante molto bella ed elegante.Menù povero di scelte, nei contorni vi è solo un insalata di verdure, nei dolci solo un tipo di dolce la Cassatella.Abbiamo preso un antipasto di tonno all’arancia, di spada solo tre piccole fette e tutto il piatto era riempito di dadolata di arancia, prezzo del piatto veramente alto!Consiglio di aggiungere almeno altre sue o tre fettine di tonno o di abbassare il prezzo.Poi abbiamo preso due primi piatti veramente molto buoni e abbondanti.Come secondo frittura di gamberi ( gamberi buttati nell’olio senza impanatura, non ci sono piaciuti) e Tonno in crosta di sesamo, molto buono.Solo un cameriere a servire , siamo rimasti senza acqua e non riuscivamo ad acchiapparlo per farci portare altra bottiglia.Non adatto a disabili per via delle scale che si ripetono diverse volte.Non adatto a famiglie con bambini in quanto nel menu’ non vi è molta scelta.5 stelle per il panorama è tre stelle per servizio e menù da ampliare.
Antonio Elio Roberto Maffia
30.07.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Ottima solo per la vista sulla Tonnara.Abbiamo viaggiato per 150Km, su consiglio di parenti, ma ahimè piuttosto deludente.Abbiamo preso due spaghetti: il primo con sarde e finocchietto e l’altro con bottarga di tonno purtroppo entrambi con la pasta scotta.Al nostro sollecito riguardo la pasta scotta ci è stato risposto: “Noi la facciamo così, a Roma la mangiate cruda”.Tanto di cappello alla tradizione culinaria Siciliana ma questa affermazione è del tutto fuori luogo. L’impegno per arrivare da loro c’è stato, nonostante le difficoltà per la viabilità ed il paese veramente minuscolo, e ci aspettavamo un trattamento diverso dato che probabilmente la signora in questione vive solo di questo.Detto ciò se volete godere di una bella vista, la sola cosa bella del posto, consiglio… per il resto andate altrove!La Sicilia è piena di posti dove la pasta è cotta a regola d’arte, come Mondello, e dove le persone sono veramente accoglienti e non saccenti piene di ego solo per avere in gestione un posto dove l’unica attrattiva è data da un qualcosa che non c’entra nulla con la loro proposta misera e deludente.
Rossella Messina
30.07.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Il paradiso sulla terra ....nel silenzio dell'autunno è nitido il cinguettio degli uccelli e il rumore delle onde del mare che si infrangono sui meravigliosi faraglioni , proprio dove si affaccia il ristorante ed alcune camere di questo meraviglioso albergo .Oggi la luna faceva da cornice al già spettacolare paesaggio.
Vittorio Ori
29.07.2023
Hotel Ristorante Torre Bennistra
Ritornati per un pranzo dopo esserci stati di sera anni fa al ristorante.Tutto perfetto come ce lo ricordavamo. Vista splendida sulla tonnara di Scopello e i suoi faraglioni con tavoli all'ombra, fondamentale per le giornate caldissime di questa estate!Piatti ottimi e ricercati. La proprietaria gentile e disponibile. Personale all'altezza. Esperienza da non perdere! Per gli amici camperisti c'è un parcheggio all'ingresso di Scopello dove si può anche pernottare!Ci torneremo sicuramente!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Natale di Roma, 19, 91014 Scopello TP
Hotel Ristorante Torre Bennistra