Istituto Clinico Città Studi Via Andrea Maria Ampère, 47, 20131 Milano MI

Istituto Clinico Città Studi





19 Recensioni




Istituto Clinico Città Studi Via Andrea Maria Ampère, 47, 20131 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
Via Andrea Maria Ampère, 47, 20131 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gritti Giorgio
22.10.2023
Istituto Clinico Città Studi
Grande professionalità ed efficienza - Merita spazi maggiori.
Francesca Lotito
12.10.2023
Istituto Clinico Città Studi
Ho effettuato una visita di controllo Gastroentereologica con il dottor Federico Catino. Mi sono trovata benissimo ,molto bravo nel spiegarmi tutto ciò che sarebbe stata la mia cura ,mi ha visitato manualmente identificando il problema e pescivendo una cura che già ha migliorato il mio problema.In più tanti consigli ed esami da effettuare. Sono felice perché chiederò sempre di lui per le future visite Grazie.
Claudia Gardi
07.10.2023
Istituto Clinico Città Studi
State alla larga da questo ospedale.Personale disumano.Mio padre è morto li da solo senza che potessi vederlo. Personale lo trattavano malissimo. Quando è morto gli hanno anche rubato il telefono e quando ho chiesto del telefono mi hanno detto che non avevano tempo per queste cose.Una vergogna. Meglio morire prima in casa che in un inferno come quello.
Andrea Sini Real Estate Agency & Advisory
07.09.2023
Istituto Clinico Città Studi
Finalmente abbiamo una sanità che funziona, mio padre e stato ricoverato circa un mese al reparto medicina Catalano due, con problematiche importanti, cardiache e renali, nonché infezioni varie docite alla frattura del femore. Reparto o molto efficiente, personale preparato, coscienzioso e empatico. A partire dal primario, medico gentile e competente, un grazie particolare alla dottoressa crespi, alla caposala benedetta basta, alle infermiere tutte, carine e disponibili, nonché agli oss. In particolare ad Andrea.Grazie di tutto siete in tea. Meraviglioso. Andrea sini
morris limonta
15.08.2023
Istituto Clinico Città Studi
Ottima struttura e personale professionale. Un ringraziamento particolare aldott. Vittorio Saginario (intervento FESS e settoturbinoplastica).
Umberto Riina
02.08.2023
Istituto Clinico Città Studi
Reparto chirurgia plastica inefficace poco professionali. State alla larga
Tommaso Carannante
29.07.2023
Istituto Clinico Città Studi
In seguito a una frattura spontanea collofemore, per una rara patologia, dopo due anni grazie al Prof Nicola Capuano e l'equipe di ortopedia e traumatologia del ICCS-MILANO ,finalmente ho avuto l'intervento di artoprotesi, in seguito trasferito presso il reparto di riabilitazione, una vera eccellenza capitanata dal Dott. Mele Gerardo , uno staff medico, fisiatrico e fiosoterapico di altissima professionalità e competenza, sempre attento ad ogni esigenza del paziente.Il tutto contornato dal meraviglioso staff infermieristico e sociosanitario diretto dalla coordinatrice Sig.Riganti Stefania , che professionalità e competenza, vanno anche oltre le normali competenze, rendendo la degenza molto meno faticosa , curando ogni aspetto e problematiche dei pezienti.Tutto l'insieme merita certamente più di 5 stelle , in quanto professionalità, competenze vengono accentuate da una grande umanità e spirito di sacrificio volto a diminuire i tempi di guarigione.Una vera eccellenza italiana.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Andrea Maria Ampère, 47, 20131 Milano MI
Istituto Clinico Città Studi