ASL Città di Torino Via S. Secondo, 29, 10128 Torino TO

ASL Città di Torino





190 Recensioni




ASL Città di Torino Via S. Secondo, 29, 10128 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Azienda Sanitaria Locale "Città di Torino" | Dal 1° gennaio 2017 è stata costituita l’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino”, risultante dall’accorpamento delle ASL TO1 e ASL TO2.

Contatti

Chiamaci
+390115661566
Via S. Secondo, 29, 10128 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

irene giuliano
21.10.2023
ASL Città di Torino
Ho aspettato 15 minuti in linea per poi vedermi staccare il telefono in faccia da un’operatrice di call center che non mi ha dato neanche il tempo di formulare una domanda. E non posso neanche segnalarla perché rispondono senza presentarsi. Meritate il licenziamento in massa. Vergognatevi.
Luca Guglielmetti
19.10.2023
ASL Città di Torino
Ho chiamato l'ufficio scelta e revoca del medico sta mattina per ottenere informazioni. Mi risponde un signore con voce scocciata. Dopo avergli esposto la mia problematica dice che mi deve passare a un altro ufficio, io gli rispondo che ho già consultato quell'ufficio e so che non é quello che fa per me. Continuo a esporre il mio problema, ma l'operatore incompetente senza dire niente reindirizza la telefonata all'ufficio con cui avevo appena parlato...Mi chiedo se veramente queste persone meritino il proprio posto di lavoro. Mio caro pigro e incompetente impiegato statale vorrei ricordarti che hai a che fare con la salute delle persone, cerca quantomeno di essere istruito in quel poco che ti concerne.
Alessia Sola
13.10.2023
ASL Città di Torino
Ma vi sembra normale chiedere con gentilezza un informazione e avere dall'altra parte una persona che si spazientisce nel rispondervi e vi chiude il telefono in faccia?! Queste persone si meritano di morire di fame senza avere un posto di lavoro! Che schifo!
Paolo Volpato
01.10.2023
ASL Città di Torino
Due mesi fa mio padre, che ha 99 anni, è rovinosamente caduto in casa. In questo periodo di tempo, grazie all'Asl di Torino e a coloro che ne fanno parte, ha ricevuto la ripetuta assistenza del medico di base, le visite della fisiatra e della geriatra, le convocazioni per l'invalidità, i presidi per ricominciare a muoversi e quant'altro. Ora, pur con i suoi 99 anni, si è ripreso. Di questo sono felice e grato!Certo, al telefono bisogna attendere qualche minuto ( non sempre). Le spiegazioni che si ricevono e i moduli da compilare non sono di immediata semplicità. Ma l'organizzazione è complessa, ci sono tante competenze, gli utenti sono tanti (qualche volta un pò ignorantelli), si tocca con mano che i mezzi a disposizione sono pochi. Nonostante questi limiti ho incontrato e conosciuto medici, infermiere/i, impiegate/i che credono in quello che fanno, si sforzano di capire le difficoltà dell'utente qualunque andando ben oltre la freddezza della sanità privata e sono di aiuto come non mai. Da solo, senza di loro, non ce l'avrei mai fatta! Grazie!
Dalila Ottaviano
12.09.2023
ASL Città di Torino
Pessimi, pessimi, pessimi. L'operatore telefonico indecentemente maleducato, mi ha interrotta alzando la voce mentre chiedevo un'informazione, e non è comunque stato in grado di chiarire il quesito. Pessimo, alle 8:30 di mattina sono già in grado di far versare bile alla gente. E chiudono anche il telefono in faccia, ma come è possibile che mantengano il posto? Assolutamente indecente, vergogna.
Veronica Mangione
25.08.2023
ASL Città di Torino
Infermiera Ben poco educata Al terzo piano oggi alle 12:30: continua a mandare via la Gente che accompagna...forse non sa che se fa stare fuori la Gente, Al freddo, il raffreddore,o Covid che sia, e' assicurato...ormai fanno entrare ovunque. Non ha avuto neanche modo e cortesia nel mandarmi via. I Medici Sono bravi Ma molte infermiera non sanno fare bene il loro Lavoro e non si sanno neanche comportare...
Laila
14.08.2023
ASL Città di Torino
Naturalmente si deve attendere il proprio turno e talvolta le attese sono lunghe ma è comprensibile. Gentilezza e cordialità.
Loredana Di Fabio
02.08.2023
ASL Città di Torino
ALLA ASL POSSO DIRE GRAZIE
braccobaldo28
31.07.2023
ASL Città di Torino
Servizio scadente e operatori maleducati, Direttori Generali che mangiano a sbafo senza fare niente per i cittadini che gli pagano il lauto stipendio..., il Presidente della Regione Piemonte per Torino ha sorpassato se stessa.... tutti a SBAFO!! questo è il risultato della politica di oggi. VERGOGNA!!
Roberta Giachino
30.07.2023
ASL Città di Torino
Riesco a mettermi in contatto per chiedere come ricevere la tessera sanitaria dato che alla scadenza non ho ricevuto nulla a casa e mi risponde una cafona esagerata neanche ragazzina, interrompendomi con voce seccatissima e dicendomi non deve chiamare qua le devo dare il numero giusto io se aspetta" mi da il numero e a fine telefonata

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Secondo, 29, 10128 Torino TO
ASL Città di Torino