UniCredit Via Matteo Avallone, 14, 84129 Salerno SA

UniCredit





49 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Matteo Avallone, 14, 84129 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390899841104
Via Matteo Avallone, 14, 84129 Salerno SA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ado lam
29.10.2023
UniCredit
Esperienza pessima in questa banca con personale assurdo e direttrice che mi sa tanto di principessa sul pisello. Fai file di un'ora e basta che quello dietro la cassa conosce qualcuno in sala d'attesa e tra una cosa e l'altra fa passare i conoscenti avanti. Hanno messo una signora dietro la cassa numero 2 che secondo me manco il suo cellulare sa usare. Da quando non c'è più il Signor Alfonso é diventata una banca pessima.
Luca Calabrese
25.10.2023
UniCredit
Ci sono stato per l'emissione di alcuni circolari e, nonostante un po' di attesa (sono andato senza appuntamento), posso dire di aver avuto un'esperienza assolutamente positiva. Gli impiegati hanno un atteggiamento molto educato ma allo stesso tempo confidenziale, che ti mette a tuo agio; sono molto preparati e ti spiegano passo passo cosa si sta effettuando durante l'operazione.
Ciccio Ronca
09.10.2023
UniCredit
Spero di non averci mai più a che fare.Ho passato un’intera mattina li per sentirmi dire che non potevo ricevere quello che mi spettava.Sono dovuto ritornare per un loro errore e ho dovuto perdere un’altra mattina li.
Folgore nera
04.09.2023
UniCredit
Una banca peggiore nn si poteva avere...... 1 cassiere che è più lento di una lumaca che ordina pure il caffe al ginseng per poter accellare la sua lentezza, altri dipendenti che pascolano una dipendente alla cassa 2 che si trastulla....... chiudo il conto.........era una volta la Banca Unicredit
Marianna Cavallo
02.09.2023
UniCredit
La mia esperienza con la filiale di mercatello, in via Avallone Matteo, 14 Salerno è stata VERGOGNOSA!! Sono andata con mio padre, cliente della unicredit(io non lo sono per fortuna) per ritirare le credenziali per l'accesso all'app, quindi mio padre persona malata di tumore mi autorizza, mi delega, firma in loro presenza per ritirarle e loro dopo un'ora di firme non solo non mi danno le credenziali ma mi propongono l'acquisto di un prodotto per averle!! VERGOGNA
ida capezzuto
27.08.2023
UniCredit
Pessimo servizio. Pessimo trattamento clienti soprattutto anziani. Informazioni rese confuse, che denotano scarso interesse per i clienti o scarsa preparazione. Per la chiusura di un conto di un soggetto deceduto sono trascorsi due mesi quasi e ancora non abbiamo ricevuto alcuna contatto telefonico promesso. Sara' un'inefficienza del dipendente o dell'ufficio legale( come detto dal responsabile del servizio)??????? Mai visto nulla di simile
Antonio Daniello
14.08.2023
UniCredit
Se avessi potuto, non avrei dato neanche una stella. Un'esperienza davvero pessima. Almeno la mia. Non mi ricordavo fosse così. Ho avuto a che fare con un personale che si nasconde dietro delle regole rigidissime, che non tengono per nulla presente le necessità dell'utenza. Chi ha il posto fisso, forse, può permettersi questo ed altro. Mai più!
Raffaele Ianniello
31.07.2023
UniCredit
Tutti molto scortesi maleducati e a mio parere incompetenti. Tranne la cassiera.
Giacomo Poto
30.07.2023
UniCredit
Per quello che mi riguarda l'agenzia è stata puntuale nel ricevimento su appuntamento e rapida ed efficiente nello sbrigare le pratiche che avevo richiesto. Nulla da eccepire su cortesia e professionalità.
Lina Manzo
29.07.2023
UniCredit
Esperienza del tutto negativa personale scarso.. direttrice su un piedistallo. ..nn all altezza del suo compito...dopo mezzo ora di attesa....nn ha risolto il problema . Ancora attesa xessere ricevuti da un altro impiegata che era la sola x quel lavoro.. e che intanto perdeva tempo in chiacchiere e risatine....infine un impiegata dispiaciuta della nostra lunga attesa chi ha chiamato....ma la cosiddetta direttrice con la puzza sotto il naso... è intervenuta perché dovevamo prendere appuntamento o attendere l altra sola impiegata ...facendoci alzare e attendere al che me ne sono andata...ma il conto lo aprirò in altra banca meritevoli....e poi lo stato aiuta le banche..vergogna...nn consiglierò certo più questa specie di bancarella

Aggiungi recensione

Mappa

Via Matteo Avallone, 14, 84129 Salerno SA
UniCredit