Unieuro Via Pepoli Agostino Conte, 2, 91100 Trapani TP

Unieuro





531 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–13, 16:30–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Unieuro Via Pepoli Agostino Conte, 2, 91100 Trapani TP




Informazioni sull'azienda

Unieuro Shop |

Contatti

Chiamaci
+390923546341
Via Pepoli Agostino Conte, 2, 91100 Trapani TP

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–13, 16:30–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Batterie




Recensioni consigliate

alessandro scalia
01.11.2023
Unieuro
Buonasera volevo condividere la mia esperienza con voi da Unieuro, premessa non sto valutando il personale Unieuro ma si parla della promoter iliad, che è stata poco cortese e che ha mostrato una buona parlantina ma pochi fatti. Mi sono sentito veramente preso in giro, la scheda acquistata da meno di un anno presenta un difetto di fabbrica, come può succedere con qualsiasi prodotto, ma la promoter non è riuscita a risolvere il problema ma solo a farmi pagare per farsì che facessi la scheda nuova, il suo obbiettivo era solo quello. Spero che una azienda seria come Unieuro stia attenta non solo ai dipendenti ma anche ai promoter nel all’interno negozio.
Mirco T
26.10.2023
Unieuro
Sono entrato per fare una sim Iliad all'iliad corner all'interno del negozio qualche giorno fa' e la commessa ha sbagliato sia il numero di seriale della sim che il numero di telefono TIM sia mio che della mia ragazza ... insiste che deve fare tutto lei e non permette di far da se, non permette la revisione dei dati discutendone con te... ritornando nel negozio chiedendo come fare mi dice di attendere 48h e tornare in negozio... chiamo il 177 e mi dice che in negozio non devo tornarci perche loro posso solo emettere la sim.... in conclusione non consiglio proprio da usare il totem con l'utente ( entrambe le ragazze...) , consiglio di acquistare la sim che vendono dentro unieuro o qualsiasi altro negozio adibito (trovate la lista sul sito ufficiale) che potete attivare online molto piu' velocemente che di presenza e con la possibilita' di poter rivedere i dati e poter caricare il documento correttamente.
Antonio Lo Presti
08.10.2023
Unieuro
Reparto telefonia, commesso poco attento all'esigenze della clientela. Portato telefono coperto da assicurazione per riparazione il giorno 11/05. Telefono rientrato dal centro assistenza il giorno 23/05. Fino ad ieri nessun contatto da parte del personale Unieuro. Provato innumerevoli volte a contattare telefonicamente ma nessuno ha mai risposto.Ieri pomeriggio sono passato, non mi hanno dato alcun informazione perché non avevo il cartaceo della pratica, avevo comunque la foto della pratica sul mio telefono. Sono dovuto ripassare oggi con il cartaceo che neanche hanno guardato. Lo hanno appallottolato e gettato nel cestino.Veramente amareggiato.
Pietro Gianquinto
23.09.2023
Unieuro
Pessima esperienza.. dopo aver portato in assistenza il telefono e mi è stato detto da un dipendente poco professionale ,arrogante e privo di esperienza che il telefono non aveva problemi con la sua prima valutazione visiva e che ero io che sopravvalutavo un prodotto scadente venduto sempre da loro.( Telefono troppo lento anzi lentissimo ) ma la mia esperienza da incompetente alla fine mi ha portato a recarmi in un altro centro sempre Unieuro ed ho avuto ragione è stata cambiata la scheda madre adesso ho un telefono per mio figlio scadente ma con le prestazioni che merita .. cambiate mestiere ..
Veronica Alfano
23.09.2023
Unieuro
Preferisco sempre andate da unieuro quando ho bisogno di comprare un elettrodomestico ,mi sembra più assortito e il personale è sempre gentile e molto competente ..
Gaspare Cusenza
21.08.2023
Unieuro
Personale competente e cordiale , ma PESSIMA amministrazione aziendale . A distanza di due mesi, nè il punto vendita ne io risuciamo ad avere notizie . Ho inviato varie e.mail ( anche pec) ma NESSUNA notizia sul prodotto ordinato ( con acconto pagato). PESSIMA gestione della clientela.
francisco
05.08.2023
Unieuro
Un buon punto vendita. Un grande spazio all'interno, che ti permette di girare tranquillamente tra gli scaffali e vedere bene , la merce esposta.
Vincenzo Cavarretta
02.08.2023
Unieuro
Sono entrato in negozio per acquistare due decoder digitale terrestre dal facile utilizzo.Chiedo aiuto al primo commesso disponibile che mi indica il tecnico addetto alle consulenze elettroniche.Mi dirigo verso lo specialista il quale era già impegnato con un altro cliente e mi aggiungo alle coda insieme ad altri 3 clienti.Dopo circa 20 minuti di attesa ricevo una cordiale ed utile consulenza di circa 5 minuti compresa di controllo in magazzino con esito negativo causa non disponibilità del prodotto.Un po' spaesato, dato che il prodotto adatto alle mie esigenze non era disponibile, o meglio l'unico disponibile era cona confezione già aperta), decido per circa 15 minuti su che prodotto fare affidamento.dopo circa un ora totale mi dirigo in cassa.seduto in macchina guardo lo scontrino e leggo consulenza 10 minuti" 10 euro.non tornerò mai più da Unieuro.finale a sorpresa. grazie dell'attenzione."
Dario Gatto
02.08.2023
Unieuro
Ho fatto un acquisto presso lo store e, mio malgrado, ho scoperto che non ho alcun diritto al rimborso. Il prodotto da me acquistato era difettoso. Recatomi al punto vendita per cambiarlo, vengo informato che non possiedono altri modelli uguali e che ero costretto a prendere un altro modello. Non essendo soddisfatto dei modelli presenti vengo informato che non potrò avere diritto né a un rimborso né a un buono. Alla fine, non avendo scelta, mi sono accontentato di un altro modello. Premesso che d'ora in poi sarà mia cura informarmi sulle politiche di reso del negozio in cui deciderò di fare un acquisto per evitare episodi di questo genere, mi viene da pensare che non comprerò più neanche una custodia del telefono se non su Amazon, dove per lo meno dispongo di tutele e garanzie.
Rosario 921
01.08.2023
Unieuro
Esperienza pessima!!! Un calvario durato più di 4 mesi. Dipendenti disponibili ed educati diversamente dal direttore essendosi dimostrato poco professionale e incurante del problema venitosi a creare da Unieuro, soprattutto per il ruolo che ricopre. Scarsamente organizzati!! Costretto a valutare una stella poiché non è possibile dare meno.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pepoli Agostino Conte, 2, 91100 Trapani TP
Unieuro